Si vede che han chiuso il forum spam vero defe...... - game e + post inutili da parte della community....sisi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]Un consiglio di vita.
Comprimi
X
-
Voi sùiete una massa di spammoni, ridete pure ma il nordico col cuore sul ptto è libero e gironzola per il mondo in cerca di prede, io vi ho avvisati!!!
P.S. Comunque è na storia vera, e ci so anche i testimoni.-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originariamente inviato da Barimoorcon gli amici e amiche decidiamo di uscire la sera... Giriamo giriamo finchè non troviamo un locale che ci incuriosisce... Era un locale davvero fico, se non per il fatto che era interamente popolato da lesbo e gay...
cmq UP per defe...."Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
Originariamente inviato da megafishbasta portarsi le mutande in verite exe con reflect phisical 100%
* /me depenna dal foglietto località per baccagliare la Grecia *
Ultima modifica di phpwriter; 06-04-2006, 21:17.
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Non ho parole per descrivere la tua infinita saggezza...ti auguro e mi auguro altre 1000 vacanze insieme come quella.. e pretendo dei ringraziamenti visto che a salvarti quella sera eravamo io e maledetto!!!
W IL DEFEsEEgiO Lui non ha sentimento...
Originally posted by Restless Soul
defe e' quell'essere che riusci' a dire che aveva visto Athelstan VOLARE fuori delle mura di casa sua, e voleva che i gm controllassero...
senza parole...
Commenta
-
maledetto defe, l'avevo rimosso dalla memoria, ma come ti vengono in men te sti ricordi?
Cmq posso dire IO C'ERO e ho visto tutto, mi è anke tornata in mente la scena con il defe skifato ke guardava questo che si era slacciato la camicia.
gran bella vacanza
Originariamente inviato da Ork IIIDefe!
Invece di andare nelle isolette "GayLord" della Grecia ad ubriacarsi ...
era meglio farsi un giro ad Amsterdam
Anche a 20 anni
Originariamente inviato da LusigiusNon ho parole per descrivere la tua infinita saggezza...ti auguro e mi auguro altre 1000 vacanze insieme come quella.. e pretendo dei ringraziamenti visto che a salvarti quella sera eravamo io e maledetto!!!
W IL DEFE
PS: W IL DEFEUltima modifica di lost666; 06-04-2006, 21:41.
Commenta
-
non ho parole per descrivere l'importanza che potrebbe avere questo racconto sulla vita futura e presente di ogni player di UOD.........
Grazie defe, grazie di cuore
muahahahahahahahahaha****************************************
People Should Not Be Afraid Of Their Governments.....
Governments Should Be Afraid Of Their People!!!!
Freedom! Forever!
Il Fu Basalt Il Fremen(OdTO) on UOItalia Shard
Commenta
-
ciao defe...
sono un ragazzo alto, muscoloso, straniero e soprattutto estroverso...
sono in italia da poco e purtroppo per ora non ho molti amici...
33877568009 chiamami presto ....
un bacio, Turbato ThomasUltima modifica di rrtype; 06-04-2006, 22:56.Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Up per defe..
Il tuo consiglio di non prendersela in c.ulo è d'obbligo da seguire....Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
Commenta