annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Un consiglio di vita.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT]Un consiglio di vita.

    Ho notato che molti su questo forum hanno molti meno anni di me che a luglio saranno 26, la media mi sembra intorno ai 20 anni.
    Dopo che ho notato questa cosa, mi sono tornati in mente i miei 20 anni e una stora che mi è accaduta in vacanza, da cui trarre un buon consiglio per tutti i più giovani.
    Allora fine luglio 2000 isola di ios, grecia(posto consigliato a tutti i cacciatori per la grande presensa di selvaggina di facile cattura), sto ubriachissimo insieme ad altri miei amici in un localino, siamo una decina e siamo arrivarti a 150 tequile totali, io inizio a confondere la realtà con l'immaginazione, quando ad un certo punto al bancone dove stavo per farmi altri due shortini, mi parla uno svedese mi pare, tipo alto sul 190 cm, palestratissimo, che con un sorriso mi offre un drink, io troppo ubriaco per capire accettto, a questo punto il tizio mi inizia a dire cose in inglese che non capisco.io rispondo sempre yes, nel dubbio ho pensasto di dargli ragione fino a che non si toglie la maglietta con un gran sorriso e mi fa osservare con suo grande orgoglio che si era tagliato i peli del petto a forma di un cuore gigantesco, a quel punto si avvicina il mio fidatissimo e umbriachissimo compagno di avventura che mi dice, defe me sa che te se vole inchiapp.tà!!!
    Io faccio mente locale e dico "Caz... me sa de si !!!"

    MORALE DELLA FAVOLA:SE UN TIPO STRANO CON I PELI DEL PETTO RASATI A FORMA DI CUORE VI OFFRE DA BERE NON ACCETTATE E SCAPPATE IL PIU' FORTE POSSIBILE.
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

  • #2
    ......


    Larhalt de Shack

    L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

    Commenta


    • #3
      HahhahahhahahhahahHAhA


      guarda, appena hai parlato di "svedese palestratissimo" avevo gia' intuito l'amara verita'....anzi la bruciante () ( ) verita'!


      allora posto un link che penso ti possa interessare

      http://www.gnaa.us/

      Commenta


      • #4
        nn ci racconti come è andata a finire

        meglio cosi

        per il resto:

        grazie a mbare evilrox per la firma

        vulcanello!

        Commenta


        • #5
          bè almeno te non ti sei cagato addosso come ho fatto io quella volta al lago.

          Commenta


          • #6
            lol
            Sell me the infection, it's only for the weak
            No need for sympathy, the misery that is me
            No need for sympathy, it's only for the weak)
            On bleeding knees I accept my fate


            icq 498 565 513

            Commenta


            • #7
              quello era sorano!!! è per questo che purri purri è gay
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Woodstock
                nn ci racconti come è andata a finire

                meglio cosi

                per il resto:

                C'è mancato poco, ma il vostro amatissimo , anche questa volta a portato a casa il bauletto intatto
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                Commenta


                • #9
                  Ti è andata bene... la prossima volta puoi usare una Cintura di castità quando ti vai ad ubriacare in locali Grechi con tipi alquanto particolari svedesi... LOL


                  E i Gm diedero alle fazioni 3 anelli.. uno per il Panic.. uno per la Gank e un ultimo per il Kill Pet.

                  Continuavano a chiamarlo Psyco Terapy... ma lui non rispondeva.

                  Commenta


                  • #10
                    bella storia.. ma alla fine te lo sei fatto?

                    wolfs@email.it

                    Commenta


                    • #11
                      A me non è successa una cosa proprio uguale , ma simile... Andiamo in vacanza in Grecia (sarà il posto? mha...) e con gli amici e amiche decidiamo di uscire la sera... Giriamo giriamo finchè non troviamo un locale che ci incuriosisce... Era un locale davvero fico, se non per il fatto che era interamente popolato da lesbo e gay... Il punto è che non ce ne eravamo accorti subito: nonstante prendessimo "2 di picche" a raffica, questo rientrava nella normalità

                      Poi ad un certo punto, un mio amico viene puntato da un tipo (che a sua volta era puntato da tutte le nostre amiche -_-) e prova a parlarci e offrirgli da bere...

                      Sto mio amico, che era il piu' tenero di noi, ci guarda e urla: Ragààà, ... porco!!! So tutti froci qui dentro, porco ... !!!!!!

                      Vabè ... Siamo scappati via con le spalle al muro, tra gli insulti delle nostre amiche che ci dicevano :- Vergogna... Sono persone come voi...

                      Ultima modifica di Barimoor; 06-04-2006, 09:37.

                      Commenta


                      • #12
                        Almeno hai capito subito che "tipo" era....a volte invece capisci che sono (erano, boh) uomini troppo tardi....

                        Commenta


                        • #13
                          SEI UN GRANDE....
                          un minuto di silenzio lo dedicherei a tutte quelle persone sfortunate che NON si sono accorti in tempo dei "PELI SUL PETTO" a "FORMA DI CUORE".



                          O__o................


                          marcobigo@live.it
                          _________________________________________________
                          - MIAMI SUPERCOPS -
                          "I poliziotti dell'ottava strada"
                          Space Trip [LvX]
                          John McLane[EOS]
                          Yasha Marciano[EOS]
                          http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

                          Commenta


                          • #14
                            Defe!
                            Invece di andare nelle isolette "GayLord" della Grecia ad ubriacarsi ...
                            era meglio farsi un giro ad Amsterdam

                            Anche a 20 anni

                            299099484

                            Damned Obsessive Compulsive Gamer

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da defe
                              C'è mancato poco, ma il vostro amatissimo , anche questa volta a portato a casa il bauletto intatto

                              questa e' solo la dichiarazione ufficiale, la verita' e' che il nordico se lo e' fiocinato alacremente urlando ripetutamente "mi piace la carne di foca!" nella sua lingua madre durante tutto l'atto stantuffifero (perpetrato per tutto il locale)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X