annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Dain Pièdiferro]Chi l'ha visto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Anche io vorrei sue notizie che fine ha fatto?

    P.S avrà commesso l'errore della sua vita così giovane nn prendendo le giuste precauzioni? (preservativo)


    Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.

    Commenta


    • #17
      Viva Noricum E Chi Lo Castiga
      anche beltazor

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Barimoor
        E' della mia città, ma non conosco i sui giri... E' un zinzino più piccolo di me
        beh se ti capita di vederlo in giro gli puoi dire di passare ogni tanto su icq a salutare?

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Noricum
          beh se ti capita di vederlo in giro gli puoi dire di passare ogni tanto su icq a salutare?
          bhe se lo vedo (e mi riconosce) glielo dico senza dubbio

          Commenta


          • #20
            ah lui....da qnd i gst andarono net nn l'ho + visto

            "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

            E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Vlad Tepes
              stia refreshando l' accu

              Non ti preoccupare... Sono premium, non occorre manco che refresho... ^_^ Ciao a tutti, gayazzi! Forse son tornato... Che fig.ata, quanto tempo....

              Il merito del mio ritorno va a Beltazor, quello qua su su sta pagina del 3d, è lui che è riuscito a contattare mia sorella su msn (non chiedete a me come ha fatto... ) e a farmi tornare la voglia di giocare... Ciao Vlad, ciao Noricum o Alastor... Ciao mio concittadino! Ciao a tutttiiiii!!!

              Ultima modifica di Dain_Piediferro; 12-04-2006, 15:48.
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

              Commenta


              • #22
                eh certo, lui ha contattato tua sorella su MsN SOLO E SOLTANTO per farti tornare a giocare, che caro ragazzo





























                Commenta


                • #23
                  Sei rimasto il lolloso di sempre...
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Neferata
                    Sei rimasto il lolloso di sempre...
                    Ma Ciau! Ti ricordi di me? Mi hai spiegato te come si tirava su un poisoner :P nella trammel war^^

                    :* Bar1moor
                    Originariamente inviato da Stardoom
                    conteneva ketamina.
                    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

                    Commenta


                    • #25
                      era pure abbastanza bravo in pvp...me lo ricordo...

                      "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                      E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                      Commenta


                      • #26
                        era ****!

                        Commenta


                        • #27
                          boh da quando i gst nn stanno + con noi è morto...penso sia su VoV
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Doomtrooper
                            boh da quando i gst nn stanno + con noi è morto...penso sia su VoV
                            Ehm, ma se sto qua.... Non son mai andato su Wo.w... ^_^
                            Cmq nn ero un grande poisoner... Giocavo così per spassamme... ^^ Di te boffonchione mi ricordo un po' il nome... Ma ho incontrato tanta di quella gente su uo che ora di te mi ricordo solo il nome! ^^' Scuxami... ç_ç
                            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Neferata
                              Ehm, ma se sto qua.... Non son mai andato su Wo.w... ^_^
                              Cmq nn ero un grande poisoner... Giocavo così per spassamme... ^^ Di te boffonchione mi ricordo un po' il nome... Ma ho incontrato tanta di quella gente su uo che ora di te mi ricordo solo il nome! ^^' Scuxami... ç_ç

                              Spero di me ti ricorderai compagnoooooo!


                              Bentornato!

                              Benevent // Bladedancer 5x

                              Commenta


                              • #30
                                bene vedo che alla fine ti hanno ritrovato...
                                Originariamente inviato da jonny
                                qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                                msn jordan_cristian@hotmail.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X