annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti i niubbi come me...................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Perche lo chiami "PK"? che ha di "PK" costui? Pk vuol forse dire segare un niubbo senza nessuna sfida ?O_O Per me, e solo un atteggiamento inqualificabile, piu che da pk.
    Un pk vero non usa questi meccanismi per segare un pg (con skill stat ed equip) da 4 soldi,dovrebbe cercare la sfida .......

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Eler De Lincourt
      Perche lo chiami "PK"? che ha di "PK" costui? Pk vuol forse dire segare un niubbo senza nessuna sfida ?O_O Per me, e solo un atteggiamento inqualificabile, piu che da pk.
      Un pk vero non usa questi meccanismi per segare un pg (con skill stat ed equip) da 4 soldi,dovrebbe cercare la sfida .......
      pk ---> player killer

      ...un assassino che incontri per strada, cosa fa ti sfida prima di accoltellarti e fregarti tutto? O_o

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Barimoor
        pk ---> player killer

        ...un assassino che incontri per strada, cosa fa ti sfida prima di accoltellarti e fregarti tutto? O_o
        No ,spetta,forse, mi so espresso male :

        Un assassino che incontri per strada ti sega in tutti i modi possibili (vero) , ma ( mia personale opinione) a tutto ci sta un "limite", che senso ha segare un pg con 50 str ,skill niubbe ,e senza equip?
        Ecco , e' tutto qui il "punto", per terminologia sei un PK cmq, per come la penso io sei feccia in special modo nel caso specifico ,uno stratagemma veramente subdolo e meschino per sega un niubbo sostanzialmente .
        Ultima modifica di wakon; 06-04-2006, 10:49.

        Commenta


        • #19
          guarda io sono pk col il mio pvp e ti assicuro che non tutti sono così
          se incontro un blu che magari mi dice aspe aspe quando lo attakko e mi incomincia a parlare io come tanta altra gente lo ascolta ci parla ecc mica se ti vedo 2 sec dopo ti attacco
          e poi cmq almeno io , se x caso vedo un blu niubbo n mutande magari si lo attacco x sfizio ma poi quando nel corpo vedo che ha roba da worker lo resso e non lo loto...almeno io faccio cosi , non è dei pk ke devi avere paura, io sono un giocatore come te devi avere paura di chi ti vuole fregare , di chi non ti conosce e sembra gentilissimo e ti regala cose e poi magari ti chiede ti provare un tuo item , roba del genere, mica i pk sono tutti cattivi
          e poi in fin dei conti se un blu viene a felucca non si deve lamentare se non uole stare contro pk basta che non ci va e magari va a trammel capisci?

          cmq x qualunque cosa ke ti serve contattami icq o msn ti posso aiutare non farti problemi a chiamarmi

          scusate l'italiano forse skifoso ma sono un pò di fretta :P

          Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah


          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Eler De Lincourt
            No ,spetta,forse, mi so espresso male :

            Un assassino che incontri per strada ti sega in tutti i modi possibili (vero) , ma ( mia personale opinione) a tutto ci sta un "limite", che senso ha segare un pg con 50 str ,skill niubbe ,e senza equip?
            Ecco , e' tutto qui il "punto", per terminologia sei un PK cmq, per come la penso io sei feccia in special modo nel caso specifico ,uno stratagemma veramente subdolo e meschino per sega un niubbo sostanzialmente .
            per carità, che sia inutile uccidere un pg niubbo con skill base e stat non cappate è assolutamente vero (a meno che non si voglia macrare kill per diventare rosso), ma è altrettanto vero che la figura del pk rispecchia anche questo modo di giocare

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Barimoor
              per carità, che sia inutile uccidere un pg niubbo con skill base e stat non cappate è assolutamente vero (a meno che non si voglia macrare kill per diventare rosso), ma è altrettanto vero che la figura del pk rispecchia anche questo modo di giocare

              si ', sulla terminologia concordo.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Seguace Divino
                ma se non mi sbaglio tu eri su uoitalia! perchè sei venuto qua su dream? se hai avevi problemi su uoi bastava che mi chiamavi! io da tuo buon principe ti avrei aiutato, poi apparte che uoi è meglio di uod su uoi hai uno shard meno dispersivo li ti fai conoscere e finisci per conoscere tutti sai di chi ti puoi fidare e di chi no, in più le tue richieste e le tue segnalazioni sul forum vengono notate e calcolate di più non è come qui che in una o due giornate puoi vedere sparire il tuo thread dalle prime pagine, in più ci sono io

                Enjoy UOItalia

                chiamami su icq ( in firma )

                scusate pre off topic ma sono il principe dei niubbi in uoi non potevo fare a meno di intervenire

                MA PER PIACERE!!!

                Su Uoi si ha il 100% del lammaggio e del bug abusing (30 su 30 insomma), qui almeno, visto che e' cosi' "dispersivo" (sai forse e' per via dei 400pg di media che c'e' piu' spazio ) puoi trovare ANCHE gente normale e onesta, che gioca correttamente (ah gia' le gilde che ci sono qui sono piene di gente che non si fida, che in ts parla con voce distorta magari...hahuahu)

                le richieste sul forum poi: dai non scherziamo...

                Commenta


                • #23
                  tu dici ke sei niubbo ma credo ke 6 uno dei poki niubbi ke sappia cosa vuol dire insurare un item ^_^ cmq vedrai ke ti rifai e mi raccomando vai su fell solo quando sei pronto :P
                  ICQ:281009343
                  Originariamente inviato da Doomtrooper
                  cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                  RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

                  Commenta


                  • #24
                    Che rosik post lunghissimo...di solito sono il tizio x mi ha lammato è cattivo...
                    Comunque hai completamente ragione su tutta la linea dal mio punto di vista...
                    La prossima volta rimani su trammel....
                    Originariamente inviato da CuorediFata
                    ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
                    se le vendete ditemelo grazie

                    Commenta


                    • #25
                      Ale sei un grande e tu un grande fessacchiotto ma cosa ci facevi a felucca.......boh magari trammel--------> haven, uzeran?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X