annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Proposta] Healer e conto in banca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Snyp
    Isenhart...
    guarda che Ilshenar non è Isengard

Originariamente inviato da Zuegg
    andavo fiero col mio pala per le contrade di haven, nei dintorni degli uomini coi cannoni
    ...paladino, nei dintorni degli uomini coi cannoni... fai il carabiniere?

mi imbattei in uno di quegli erranti rossi e per una malaugurata sorte avversa il mio Augus Luminos intaccò la pelle coriacea di quell'essere malvagio che mi uccise. Poi mi ressò. E poi mi riuccise. E mi ressò. E mi uccise....
    questi tizi rossi erranti che ti uccidono, e ti ressano, e ti uccidono, e ti ressano, e ti uccidono, si chiamano AoT
    Ultima modifica di AgentOrange; 06-04-2006, 14:29.

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
      questi tizi rossi erranti che ti uccidono, e ti ressano, e ti uccidono, e ti ressano, e ti uccidono, si chiamano AoT
      gli AoT npc
      Zuegg il Tardo [TMG]
      Originariamente inviato da Restless Soul
      chi tocca il succo muore.
      Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

gli AoT npc
        concordo

wolfs@email.it

Commenta

gli uomini coi cannoni
          detto questo....essere in una gilda non serve solo a parlare in ts. Mi pare logico che i players solitari siano svantaggiati, dovendo magari aspettare di più per far farsi ressare.
          Non per niente nei libri fantasy si legge sempre di compagnie, "viaggiare" in gruppo è sicuramente meglio (in tutti i sensi).

Commenta

propongo 1 healer ke ti segua ovunque vai come 1 ombra dietro compenso :P

Commenta

spero che Osy Chiuda presto

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Ehm...sò che andrò un po OT, ma a proposito di Healer vorrei dire una cosa: ci sono degli Healer veramente insensati, in quanto circondati da 331423 mostri che ti instantkillano appena ti ressi (quelli davanti al dungeon di tokuno dei minatori, quelli davanti al fan dancer's dungeon, e tanti altri che ora non mi vengono in mente).
                Direi che quegli healer sono inutili , anzi sono vere e proprie trappole!
                Maelstrom

Commenta

belle proposte

alora perche n facciamo come prima le case su ilshenar ??

Commenta

Sto operando...
                  X