annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Proposta] Healer e conto in banca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Proposta] Healer e conto in banca

Ciao a tutti, avrei due proposte da fare ai GM e a tutti voi. Ditemi che ne pensate, possibilmente senza spammare.

1) Si potrebbe fare in modo che la bank dei vari personaggi in uno stesso account possa comunicare? Forse è una domanda stupida, ma di banche ce ne sono molte in giro e di casa ce n'è una sola e se mi perdo la runa con la strada di casa è la fine...mentre se posso usare la banca per passare le cose ai pg è più comodo.
    Per non contare il fatto che quando devo racimolare le mie finanze mi devo fare il giro delle 5 banche a radunare gli spiccioli...o viceversa, se uno li finisce devo sloggare, portare contante a casa, riloggare, prendere i soldi a casa e rimetterli in banca.

2) Si potrebbero mettere degli healer fuori dai dungeon di Ilshenar? Ogni volta che si muore bisogna farsi mezz'ora di corsa fino al gate, tranne in quei pochi casi dove ci sono gli zingari.

Grazie delle risposte

osi style

sono il primo, siiiiiiii

Commenta

per il primo caso nn sarebbe male, peril secondo secondo me no....

Commenta

Originariamente inviato da andrizio
        2) Si potrebbero mettere degli healer fuori dai dungeon di Ilshenar? Ogni volta che si muore bisogna farsi mezz'ora di corsa fino al gate, tranne in quei pochi casi dove ci sono gli zingari.
        tipo, Spirituality ?
        haha Uppo

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

Originariamente inviato da andrizio
          se mi perdo la runa con la strada di casa è la fine
          io fra personaggi mi sono passato check, sop, artefatti, di tutto... tramite il castello e la locanda di haven :E (giuro che non sto scherzando)

Commenta

Originariamente inviato da Ork III
            tipo, Spirituality ?
            haha Uppo
            Peggio...Spirituality e fazionato: così neanche i passanti possono aiutarti!

Commenta

ancora co le proposte ma volete capire che siamo uno shard osi style e che da li no ci si smuove?

vai sul forum di osi a farle le proposte non qui

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                ancora co le proposte ma volete capire che siamo uno shard osi style e che da li no ci si smuove?

vai sul forum di osi a farle le proposte non qui
                Ma non ho mica chiesto di rimettere gli artefatti di tokuno, di alzare a 800 lo skill cap o altre cose che MODIFICANO la dinamica del gioco.

Vi ho chiesto che ne pensavate di un semplice dettaglio che può agevolare la gestione degli account, ma NON MODIFICA la dinamica del gioco.

Commenta

mmh a me l'idea della banca non mi piace... conta che ogni contenitore può tenere un massimo di 125 oggetti... come faresti a tenere la roba in banca, se è una sola per 5 personaggi?
                  sinceramente preferisco lasciare la banca così com'è adesso....

Commenta

Originariamente inviato da Cloe
                    mmh a me l'idea della banca non mi piace... conta che ogni contenitore può tenere un massimo di 125 oggetti... come faresti a tenere la roba in banca, se è una sola per 5 personaggi?
                    Questa è una buona obiezione...

Commenta

Originariamente inviato da Cloe

beh.. questo è solo un dettaglio... fare una cassa ke contenga 125x5 item + 400x5 stones è l'ultimo dei problemi x un gm

cmq cm è stato già detto OSI STYLE... e da la nun ce se move

aoh se x caso fate na modifica del genere io voglio tolte le guardie dai gate!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
                        io fra personaggi mi sono passato check, sop, artefatti, di tutto... tramite il castello e la locanda di haven :E (giuro che non sto scherzando)
                        Stazionerò alla locanda e al castello di Haven permanentemente ora
                        “Tyger Tyger burning bright
                        In the forests of the night
                        What immortal hand or eye
                        Could frame thy fearful symmetry?"
                        ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

cmq gli healer a ilshenar sono una buona idea :\
                          Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                          Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                          Se riperdo ti banno.
                          Originariamente inviato da starman
                          si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                          Jah bless noob-

Commenta

up per la seconda era scomodo a ishenar quando morivo e me dovevo ressare... x la prima secondo me è una cavolata :P
                            Originariamente inviato da Doomtrooper
                            cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                            RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

scusate: up e up di CHE COSA?

Se si e' OSI style, non vi pare come dire "fuori luogo" proporre modifiche al gioco?

Pensate veramente che anche solo verranno prese in considerazione?

E poi due modifiche che servono ad ovviare a delle insopperibili mancanze nel gioco eh

a me qui sembra come se si giocasse a Tabu' con regola fissa di non dire la parola "aereo" (per es), e tutte le volte uno gioca e dice "bene, fate attenzione: se io prendessi l'aereo..." e tutti lo guardano male, con lui che puntualmente risponde "beh? che c'e'? perche' mi guardate male?"

una cosa cosi', insomma, abbastanza disperante -_-'

Commenta

Sto operando...
                              X