Infine lascio anche io.
Ultimamente ero tornato con più voglia di prima, ma gli impegni sono tanti e il tempo scarseggia, quindi a meno che la giornata non venga allungata a 36 ore e le 8 ore di sonno per me fondamentali non si riducano a 4 causa insonnia, sono costretto a lasciarvi.
Non è escluso che loggherò ogni tanto per tenere il refresh dell'account, e salutare amici, ma il mio tempo su UOD è finito dopo anni di onorato servizio.
Vorrei lasciarvi con un paio di saluti, ringraziando le persone con cui ho passando i momenti migliori su questo server:
Widuma Xenon
Sebastian Sorano
Punkettoman
Volturno
Virgo
Tommaso Vercetti
Sir Incap(ace )
Wako
Onizuka
Saffo
Blaster - Arcanis
Taranis
Gwineth
Arsung
Lacym(spammone di te non mi dmentico mica!)
Zuegg
Brombe
Purri Purri(mannaggia a te e ai titoli che mi setti ogni volta)
Kaino
Ioria
Doomtrooper
L' Hammer Pick di Maestro Pacco e il suo possessore
Tutti coloro che erano membri degli -X- "The Lost Numbers"
Tutti coloro che erano e sono mebri dei GsT "The Ghost Guild"
E tutti gli altri he ho dimenticato di salutare.
Ragazzi mi siete rimasti nel cuore, so che con molti perderò i contatti e con altri si rinforzeranno, comunque mi sento di ringraziarvi tutti per i bei momenti trascorsi assieme.
Ciao a tutti, passo ogni tanto a salutarvi, intanto mi trovate sui forum di GN che modero.
See u UOD cowboys!
Ultimamente ero tornato con più voglia di prima, ma gli impegni sono tanti e il tempo scarseggia, quindi a meno che la giornata non venga allungata a 36 ore e le 8 ore di sonno per me fondamentali non si riducano a 4 causa insonnia, sono costretto a lasciarvi.
Non è escluso che loggherò ogni tanto per tenere il refresh dell'account, e salutare amici, ma il mio tempo su UOD è finito dopo anni di onorato servizio.
Vorrei lasciarvi con un paio di saluti, ringraziando le persone con cui ho passando i momenti migliori su questo server:
Widuma Xenon
Sebastian Sorano
Punkettoman
Volturno
Virgo
Tommaso Vercetti
Sir Incap(ace )
Wako
Onizuka
Saffo
Blaster - Arcanis
Taranis
Gwineth
Arsung
Lacym(spammone di te non mi dmentico mica!)
Zuegg
Brombe
Purri Purri(mannaggia a te e ai titoli che mi setti ogni volta)
Kaino
Ioria
Doomtrooper
L' Hammer Pick di Maestro Pacco e il suo possessore
Tutti coloro che erano membri degli -X- "The Lost Numbers"
Tutti coloro che erano e sono mebri dei GsT "The Ghost Guild"
E tutti gli altri he ho dimenticato di salutare.
Ragazzi mi siete rimasti nel cuore, so che con molti perderò i contatti e con altri si rinforzeranno, comunque mi sento di ringraziarvi tutti per i bei momenti trascorsi assieme.
Ciao a tutti, passo ogni tanto a salutarvi, intanto mi trovate sui forum di GN che modero.
See u UOD cowboys!
Commenta