annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi mi vuole?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi mi vuole?

Forse nessuno...cmq ci provo
    Non ho più gilda, posso permettermi solo di pvppare non morendo troppo perchè mi sono rimasti 700k (sono partito 2mesi fà da 40k) ...il mio icq è in firma, ma ve lo lascio quì per chi volesse fare copia-incolla: 210-144-565
    Ovviamente mi riferisco a delle gilde importanti perchè non mi va' di insegnare a pvppare e/o organizzare qualcosa da fare -.-"

Son quì senza far nulla chiamatemi

massi aspe pd vieni in ts
    Om Mani Padme Hum

Commenta

e gli A"D? :\

Commenta

ma ridicolo litighi una volta e te ne vuoi andare?? senza un briciolo di serietà...

Commenta

Originariamente inviato da -Efreen-
          ma ridicolo litighi una volta e te ne vuoi andare?? senza un briciolo di serietà...
          punto primo ridicolo a me non me lo dici perchè ti apro la faccia poi chi saresti identificati e sei OT, quindi una bella jailata a questo spammone come da regolamento?

Commenta

Originariamente inviato da CIX
            punto primo ridicolo a me non me lo dici perchè ti apro la faccia poi chi saresti identificati e sei OT, quindi una bella jailata a questo spammone come da regolamento?

asdasd belle le minacce già in prima pagina..
            popcorn pls..

------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

punto primo ridicolo a me non me lo dici perchè ti apro la faccia
              è Pasqua... c'e' chi apre l'uovo e c'e' chi apre la faccia

Commenta

minacce in real

Commenta

fai un respiro profondo e cerca di spiegare cosa è successo...

te la sei presa xkè ti ho sbolassato x mezz'ora e sei morto? o_O'

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Mi spiace ma non è un post di spiegazioni...non è rosik per il pvp nè per lammate ho fallito il mio intento, non in game, e me ne vado a testa alta

Commenta

CIX non fare il cane!

se non lo fai per te fallo x chi ci tiene a te e alla tua gilda, come me, venom, jian ecc ecc ecc

e torna A'D senza tanto fare scenate sennò mi in***** come una iena

e poi vendersi così al primo che capita, personalmente non ci sono gilde nella quale andrei, figuriamoci te che giochi ancora!
                      Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

io te l'ho detto le cose che si pensano sul momento raramente sono vere cerchiamo di ragionare col senno di poi qui in gilda ,perché finche' siamo amici la gilda non si disgrega, ti vogliamo tutti a prescindere se sei un buon gm o no .. non fare il bambino su..
                        Om Mani Padme Hum

Commenta

ha detto che torna, domani rifà gli A'D e chi lo vuole veramente e gli è amico torna A'D, gli altri se ne andranno soli in una delle tante fredde gilde..

forse non tutti i mali vengono per nuocere, questo fatto farà capire a CIX chi veramente gli è vicino e merita di restare e chi era meglio non gildare sin dall'inizio
                          Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                            è Pasqua... c'e' chi apre l'uovo e c'e' chi apre la faccia

dentro l'uovo c'è la sorpresa.. e dentro la testa??

Commenta

Ciao, per tutti quelli che non mi conoscono sono hertwork. Cix come ho detto a tutti sono dispiaciuto non tanto per la gilda ma per tutti voi in questi 2 mesi ho imparato a conoscervi e a pvppare con voi (devo dire che mi sono divertito tantissimo),ma sopratutto mi sono affezionato e ho capito che persone...
                              FANTASTICHE SIETE TUTTI
                              Comunque vada ti voglio ringraziare per la gilda che ai creato e per l' opportunita che mi ai dato di conoscere delle persone geniali. Ciao cix contattami.

un grazie a nicho

UP THE IRONS
                              :death2:

Commenta

Sto operando...
                              X