annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ennesimo lamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Goraion

e poi sinceramente se la gente continua a farsi lamerare in gilda piuttosto ke con il lamer me la piglieri col gm ke gilda alla babbo (con tutto il rispetto per tutti i gm )
    Quindi basta coi 3d di lamer fa parte del gioco e sempre farà parte
    ENJOY
    E allora prendiamocela con i GM che ci danno i link..
    O Gora! Ma che mi dici!
    Originariamente inviato da CuorediFata
    ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
    se le vendete ditemelo grazie

Commenta

Originariamente inviato da gotrek
      O Gora! Ma che mi dici!
      feiv, goraion sta parlando dei GRANDMASTER DI GILDA -_-

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
        feiv, goraion sta parlando dei GRANDMASTER DI GILDA -_-
        Ma va'...
        Non l'avrei mai detto...
        ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.

Commenta

O Gora! Ma che mi dici!
          -___-

Commenta

povero fesso

Commenta

Originariamente inviato da kidd
              povero fesso
              ?

+1

Commenta

sapere il nome del lamer nn conta niente! esiste 1 magia di nome ''incognito'' (ke tutti conoscono) e basta usare quella e il gioco e fatto!!!!!!!!!! quindi basta 3d cosi!!!!!!!!!!!!!!
                Originariamente inviato da Amdir
                E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

sì invece, se uno è lamer aumenta il suo karma

Commenta

Originariamente inviato da Ares3
                    sapere il nome del lamer nn conta niente! esiste 1 magia di nome ''incognito'' (ke tutti conoscono) e basta usare quella e il gioco e fatto!!!!!!!!!! quindi basta 3d cosi!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ma va'...
                      Non l'avrei mai detto...
                      nemmeno io...

raga il lamer è un ruolo come tanti altri... certo sfasciano le bolas e certe volte ti fan venire voglia di smettere di giocare.... però dai... amen... come in real ci sono persone che fan veramente cacher anche su uo che è un gioco aperto a tutti ci sono

p.s. non riferito a me
                      "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

se siete coglioni non è colpa nostra quindi risparmiatevi sti 3d per fare solo figure di cacca

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                          se siete coglioni non è colpa nostra quindi risparmiatevi sti 3d per fare solo figure di cacca
                          Aldilà del fatto che tu non mi dai botte di coglione così a vanvera...
                          1.Se non ti piacciono questi 3d semplicemente non aprirli
                          2.Per venire a spammare qua potevi andartene sul 3d aperto da loki, votare e poi scrivere "votato"
                          3.Con questo reply mi hai fatto alzare la pressione
                          4.Ora dopo aver fatto la tua uscita te ne puoi tornare nell'uovo di pasqua dal quale evidentemente sei uscito
                          5.Evita

Commenta

e vabbè non ti arrabbiare, la pressione alta fa male

rammenta che scrivere una cosa in un forum pubblico può non suscitare solo approvazione, ognuno è libero di dirti come la pensa...

Commenta

si, vabè...questo è il trucco + vekkio del mondo

bisogna essere proprio niubbi x cascare in questa tattica...

however, grazie dell'avvertimento, anche se nn credo ke molti membri di questo forum cadranno in questo trucco...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da VanadiS -AoT-
                                however, grazie dell'avvertimento, anche se nn credo ke molti membri di questo forum cadranno in questo trucco...
                                Parole sante!! A sottolineare quanto è utile aprire questi 3d, i noob si fanno lamerare e nn leggono il forum.... ki legge il forum è abbastanza furbo da nn farsi lamerare

Commenta

Sto operando...
                                X