annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ennesimo lamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ennesimo lamer

oggi un mio gildato è stato lamerato con il solito trucco...uno arriva e gli dice ti coloro il tuo artefatto...lui dice va bene...gli passa l'oggetto e quello ke gliela doveva colorare gli dice...vieni a casa mia..andiamo al gate...arrivano al gate e il mio gildato gli chiede...x dove??quello prende e se ne và..dopo un pò ritrovo stò lamer alla banca di umbra ke voleva fregare un altra persona...io gli dico al lamer...ti sei divertito a fregare la balestra a quello di prima??e lui fà pure finta di niente dicendo...ma sei sicuro ke sono io??nn è ke ti sbagli?? -.-
    certa gente andrebbe killata dalla mattina alla sera
    il nome de stò lamer è MENESY..quindi occhio :P

Un thanks x la firma a Suspiria

raga....basta...cercate di svegliarvi un po voi....

Commenta

BASTA CON QUESTI THREAD

Commenta

AAAAAAAAAARGGGHHHHHHHH!!!!!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

oh io lo dico x avvisare gli altri..se nn te stà bene nn mi importa...ma il tuo + 1 vallo a fare da un altra parte grazie

Commenta

Ma basta ma che sei il paladino della giustizia? ma che ti frega se i n00b si fanno fregare peggio per loro impareranno dai loro errori quello che fa spamma qua sei tu io ti sospenderei

Commenta

Ok grazie dell'avviso.....
              Ma più che altro sempre te e i tuoi gildati lammano?
              Ci sono altri 2 3d vostri...
              Sveglia ragazzi......
              Originariamente inviato da CuorediFata
              ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
              se le vendete ditemelo grazie

Commenta

Originariamente inviato da Frollino
                oh io lo dico x avvisare gli altri..se nn te stà bene nn mi importa...ma il tuo + 1 vallo a fare da un altra parte grazie
                Si ma allora chiedete di fare una blacklist uno sticky un qualcosa.....non è che potete aprire thread a rotella per ogni cosa.....e poi alla fine contate che quasi tutta la gente che legge sto forum è gente intelligente,quindi alla fine lasciate che la gente si faccia anche fregare,sarà la lezione più efficace....

P.S.:Non venire a dirmi che faccio +1....forse ne fai di più tu aprendo 5 thread sui lamer

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

a me nn risulta ke siano altri 2-3...ce n'è uno solo...l'altro nn sò ki sia...cmq se i gm fanno una sezione dove uno può mettere tutti sti post le faccio li ste discussioni...visto ke nn ci stà le metto qui...e poi è colpa mia se girano quasi solo lamer??io + ke beccarli e dirlo in giro nn posso fare...

Commenta

E' inutile fare sti 3d, vengono solo aperti per leggere le prese per il cul0 e per i flame
                    è inutile anche perchè uno legge il nome del presunto lammah, 5 secondi dopo si scorda come si chiama
                    è inutile perchè se uno è sveglio, non si fa lammare.

Commenta

Originariamente inviato da JesteR
                      E' inutile fare sti 3d, vengono solo aperti per leggere le prese per il cul0 e per i flame
                      è inutile anche perchè uno legge il nome del presunto lammah, 5 secondi dopo si scorda come si chiama
                      è inutile perchè se uno è sveglio, non si fa lammare.
                      Dipende dai punti di vista....
                      Potrebbe essere utile sapere il nome dei lamer e potersi tutelare, ma non per questo bisogna aprire un 3d per ognuno di essi...
                      Se uno è sveglio ok, ma se è noob? la solita storia...non si nasce imparati..almeno credo....
                      Originariamente inviato da CuorediFata
                      ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
                      se le vendete ditemelo grazie

Commenta

appunto...uno se è niubbo ke ne può sapere de stà gente...puoi essere sveglio quanto ti pare...ma se le cose nn le sai nn le sai

Commenta

l'idea di fare uno sticky con una black list cmq è buona...
                          Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                          Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                          Se riperdo ti banno.
                          Originariamente inviato da starman
                          si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                          Jah bless noob-

Commenta

è un sintomo d gravidanza

Commenta

aridaje...

Commenta

Sto operando...
                              X