annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coincidenza??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Coincidenza??

So gia che e inutile come post ma voglio vedere cosa mi rispondete!!!

A me succede che ogni volta che che ci sn gli AoT Laggo e addirittura crasho, quello che mi sombrende che durante una gank su fratgioloche che lo menavano in 6, sono crashato fuori dalla vista di fratgiolo e quando e riloggato cera frat su di me, io gia ha 5-6 hp come se sapesse che ero crashato, il bello della storia che mi e risuccesso un attimo dopo, crashato in un punto dove nn c'era nessuno dato che mi stavo curando dopo un ress,ma sta volta il crash e stato diverso, mi si è impallata l'immagine e io sentivo i colpi ma nn vedevo muoversi nulla. Questo che sto dicendo nn e basato su un solo fatto, quello raccontato e l'ultima cosa successa, cmq mi capita distinte volte che con gli AoT laggo o crasho, e nn dite che il pc che quando faccio le nottate di pmv nn crasho una volta e nemmeno quando cazzeggio con i blu del gate di brit che sn tantissimi mi crasha o laggo

cosa avranno di magico sti AoT???

P.S. con altra gente ho parlato di questo, e alcune di queste dicono anche a loro con gli Aot gli svalvola UO

up up

anche a me svalvola uo quando incontro sti poveretti lamer... e poi cmq fagiolo è lamer !
    Kuniva [AoT]

Commenta

Sull'home page del sito ci sono le relative avvertenze.

Trovi chiaramente scritte le avvantaggiatissime condizioni di questa gilda, Always On Top, se hai scelto questo shard evidentemente ne eri consapevole.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

gh bella questa , tutti quelli con cui gioco e le stesse fazioni opposte sanno ke gioco il piu pulito possibile.
        Se crashi è solo e unicamente per problemi ai tuoi script o a qualche problema con razor.

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

si chiama virtù AoT... qnd sei in prossimità di un aot lagghi, qnd sn due la lag aumenta da 3 in su crasci in loop... sn i nuovi fix di koper basta che leggi l'ultimo sticky

Commenta

Basta disabilitare lo script anti-fratgiolo e vedi che non crashi piu'...

... frat basta operare i player, spegni adrenalaina
            ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
            on IRC Azzurra.org

Commenta

sbagliato forum: andava in Ufo Misteri e Paranormale

Commenta

Originariamente inviato da canemorto
                So gia che e inutile come post ma voglio vedere cosa mi rispondete!!!

A me succede che ogni volta che che ci sn gli AoT Laggo e addirittura crasho, quello che mi sombrende che durante una gank su fratgioloche che lo menavano in 6, sono crashato fuori dalla vista di fratgiolo e quando e riloggato cera frat su di me, io gia ha 5-6 hp come se sapesse che ero crashato, il bello della storia che mi e risuccesso un attimo dopo, crashato in un punto dove nn c'era nessuno dato che mi stavo curando dopo un ress,ma sta volta il crash e stato diverso, mi si è impallata l'immagine e io sentivo i colpi ma nn vedevo muoversi nulla. Questo che sto dicendo nn e basato su un solo fatto, quello raccontato e l'ultima cosa successa, cmq mi capita distinte volte che con gli AoT laggo o crasho, e nn dite che il pc che quando faccio le nottate di pmv nn crasho una volta e nemmeno quando cazzeggio con i blu del gate di brit che sn tantissimi mi crasha o laggo

cosa avranno di magico sti AoT???

P.S. con altra gente ho parlato di questo, e alcune di queste dicono anche a loro con gli Aot gli svalvola UO
                O_O

Mi sento un pò un eroe,visto che la ho letta tutta,e la mia mente ne è uscita indenne.....capirai da solo,alla fine ti sei risposto al primo rigo,che questo post è inutile e che è semplicemente ASSURDO pensare che gli AoT ti facciano crashare...come puoi solo arrivare a pensare ciò,e non dire "ma io non ho scritto questo",perchè alla fine lo pensi o sbaglio?

In conclusione posso dirti di farti una bella ripassata di Italiano,specialmente sulla differenza tra "e" congiunzione ed "è" voce del verbo essere,visto che le hai cannate tutte O_O!

P.S.:Io sono uno scripter degli Aot,da domani ogni ignore e special che subirai da loro ti faranno esplodere lo schermo!
                Ultima modifica di Ziomark; 03-04-2006, 21:24.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da Darko26
                  O_O

Mi sento un pò un eroe,visto che la ho letta tutta,e la mia mente ne è uscita indenne.....capirai da solo,alla fine ti sei risposto al primo rigo,che questo post è inutile e che è semplicemente ASSURDO pensare che gli AoT ti facciano crashare...come puoi solo arrivare a pensare ciò,e non dire "ma io non ho scritto questo",perchè alla fine lo pensi o sbaglio?

In conclusione posso dirti di farti una bella ripassata di Italiano,specialmente sulla differenza tra "e" congiunzione ed "è" voce del verbo essere,visto che le hai cannate tutte O_O!

P.S.:Io sono uno scripter degli Aot,da domani ogni ignore e special che subirai da loro ti faranno esplodere lo schermo!

Ce ne saranno almeno il doppio che non hai corretto

Cmq posso solo dire una cosa...+studio e -gioco, hai 12 anni non rovinarti già a quest'età

------------------------------------------------------
                  Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

ke squallore.....

Io mangio i bambini

Commenta

Ti flooddano la connessione. :sisi:

p.s.:Scusate ma conosco i nomi delle faccine diverse. (questa l'ho azzeccata pero')
                      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da Volo
                        Ce ne saranno almeno il doppio che non hai corretto

Cmq posso solo dire una cosa...+studio e -gioco, hai 12 anni non rovinarti già a quest'età
                        Hai ragione ho mancato una "e"....

In generale ho tralasciato neologismi ed abbreviazioni varie,il ragazzo è giovane ed ha bisogno di autostima

Uppo Volo,sei giovane hai ancora tempo per salvarti!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-
                          gh bella questa , tutti quelli con cui gioco e le stesse fazioni opposte sanno ke gioco il piu pulito possibile.
                          Se crashi è solo e unicamente per problemi ai tuoi script o a qualche problema con razor.

Zitto lamer ke dalla tua seconda tastiera decidi come dovremmo muoverci.. e a volte usi la tecnica dell' alt+F4
                          nono non si fa ... ^^
                          icq --> 215702628 - "simply sucuni"

DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
                          SAM FISHER ^^

Commenta

ma cosa c'entra ora solo xke crashi durante un pvp con gli aot ti metti a insinuare queste cose. a volte capita pure a noi che quando ci meniamo coi nox qualcuno crashi appena prima della battaglia ma mica per questo vado a pensare "che strano" e "che cosa mai useranno" -.-'
                            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originariamente inviato da Darko26
                              O_O

Come faccio a nn risponderti a sto tuo post mi a fatto troppo ridere(nn pensare male nn è per prenderti in giro, anzi) cmq e una cosa che succede a me, puo essere qualsiasi cosa,lo so, nn volevo dire che gli AoT sn gamehacker cmq sentendo che e una cosa che nn succede solo a me mi sn incuriosito, e volevo vedere cosa mi diceva la gente, qualcosa salta sempre fuori in questo forum. Ai ragione faccio schifo in italiano lo dicono anke i miei genitori, ma cosa posso farci almeno in capo matematico sbrando come una Furia

Commenta

Sto operando...
                              X