annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cose dell'altro mondo ... Sti LAMER !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cose dell'altro mondo ... Sti LAMER !!

Oggi alle 15 + o - un pg di nome CLOCkwOrT si è fatto gildare nella mia gilda ... tutto filava normale ... ma ad un certo punto mi dice, o meglio chiede in chat gilda " avete sop o arte ? " io gli rispondo nu ... ma qualche artefatto ce l'ho. Lui mi chiede se ho l'heart of The Lion e gli rispondo di si ... dopo un po di accordi ci troviamo a Umbra bank e dice " asp un mio amico che mi deve portare il resto dei soldi ... io ho solo 200k " io gli dico ok ... nel mentre gli faccio vedere l'heart. Tutto ad un tratto non ce l'ho + nello zaino e vedo che comincia a correre a gambe levate come un coniglio ( classico codardo e LADRO ). ok Amen per un heart " contento lui asdasd almeno potevi chiedermi altro asdasd "
    Ma la cosa che veramente fa scompisciare dalle risate e che fa RIBREZZO è che cercava di lamerare anche altri della mia gilda asdasd che faccia tosta -.- !!
    Appena mi vedeva scappava hihhi e non osava ad andare + in là di 2 passi dai gate ... io ho provato a killarlo ma niente ... ( se ti beccavano i miei 5 frienzed èri secco e stecchito per terra hhihih )

Tutto questo per dire agli altri pg e ai nuovi arrivati di questo esemplare di nome CLOCkwOrT ( SCANDALOSO ) !!

x CLOCkwOrT : Complimenti, spero che nella vita reale non sei cosi sfi..to ... perchè se sei cosi ... al primo ponte mi butterei asasdsad
    - AyRa La Temibile
    - Caleb
    - Brom
    - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
    Originally Posted by Amdir
    Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
    Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
    +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

e basta co sti lamer c'è un post identico a questo ma finitela

Commenta

c'e' un post uguale uguale uguale al tuo, poco piu' sotto

ps: ma proprio Caleb come il mio pg dovevi chiamarti?

Commenta

Che ti prende ?? ti senti coinvolto per caso ?? ... perchè se non è cosi ... MUTO

P.S. ho risposto cosi .. solo xchè il tuo post mi sembra un po troppo Sfacciato !!
        - AyRa La Temibile
        - Caleb
        - Brom
        - Voodoo

Originally Posted by Amdir
        Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
        Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir

Commenta

Per favore,se a maggior ragione non ti frega del lion che apri sti thread?C'è n'è uno identico!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da StarDust
            Che ti prende ?? ti senti coinvolto per caso ?? ... perchè se non è cosi ... MUTO

HaHhAhAhAha

VIULEEENZA!

ad ogni modo c'era gia' un tuo cogildano che lo stava infamando sto clockwork o come si chiama, bastava applicarsi e leggere un attimo il forum, pagina 1

Commenta

avevo pure avvisato il vostro gm ke quello se fregava le cose....solo ke nn mi ha creduto

Un thanks x la firma a Suspiria

Commenta

cambia nome

Commenta

so 2 i post su questo.....

Commenta

ma pietà...

Io mangio i bambini

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                      cambia nome
                      ma ki io?

Commenta

Eri gia stato avvisato... cmq c'è un post diretto a sto lamerozzo inutile aprirne altri
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da Frollino
                          ma ki io?
                          ma tu no, che c'entri?

dico al 3dstarter, che porta il nome di Caleb in firma

Commenta

e ke ne sò...nn avevi specificato a ki era indirizzato quel post e prima del tuo ci stava il mio...quindi pensavo fosse indirizzato a me
                            Come poter aver da ridire su questo bel nome ^^

Commenta

Che noobberia!

Xenon Family

Commenta

Sto operando...
                              X