E' veramente una cosa senza parole. vedere due post su un pg ladro
a questo punto io mi chiedo.. COME FATE A DIRE CHE STO TIZIO é LAMER??
SECONDO ME SIETE VOI I MEGASTRALAMER CHE VI FATE RUBARE LE COSE COME DEI NIUBBI CHE GIOCANO DA 1 SETTIMANA, se nn vi piacciono le skills stealing hidding snooping lasciate sto shard è meglio ^_^, purtroppo "perfortuna" è tutto legale.
Direi che dovresti leggere meglio il significato della parola lamer...siamo su un forum per discutere non per arrivare a urlare (si perchè scrivere col caps è urlare) cosa che sinceramente,e credo a tutti,dia fastidio....se poi spari castronerie,dall'alto della tua bravura come player.....
Ave o Re Lucertola (guardate il link che ha in signa per capire)
roba da matti nn c'arrivate.. vabe' :* chi ha creato sto game e ha avuto l'idea di mettere le skills stealing e snooping è un lamer!
anzi è un lamer anche chi ha incrementato che nel guild system si possono rubare le cose a vicenda.. io credo di dire che è lamer chi ha creato questa cosa.. (secondo voi, secondo me nn esiste proprio la parola lamer x una persona che rubi o che ha creato queste divertentissime skills). vabè forse per il caps avete ragione ma qualcuno di voi è veramente ridicolo -_-
Direi che dovresti leggere meglio il significato della parola lamer...siamo su un forum per discutere non per arrivare a urlare (si perchè scrivere col caps è urlare) cosa che sinceramente,e credo a tutti,dia fastidio....se poi spari castronerie,dall'alto della tua bravura come player.....
Ave o Re Lucertola (guardate il link che ha in signa per capire)
ecco un'altro stressato che piace farsi vedè " io so potente guardate lizard ke signa che ha" ma che ne sai ke a me della signa nn me ne frega neanke un pò? era solo x vedere di cosa si trattava.. ah giusto tu con una signa capisci molte cose..
Commenta