annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cose dell'altro mondo ... Sti LAMER !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Barimoor
    rileggiti il significato di 'lamer' va
    "la mer" in francese vuol dire "il mare", era scritto sulla settimana enigmistica

Commenta

va che fissa

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
        va che fissa

ahahahah

grazie a cloe per la firma :*** *_*
        MSN: gaunglet@hotmail.it
        Originariamente inviato da Grimlock
        Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
        :LOL: :LOL:

Commenta

Originariamente inviato da GaRLiK
          E' veramente una cosa senza parole. vedere due post su un pg ladro
          a questo punto io mi chiedo.. COME FATE A DIRE CHE STO TIZIO é LAMER??
          SECONDO ME SIETE VOI I MEGASTRALAMER CHE VI FATE RUBARE LE COSE COME DEI NIUBBI CHE GIOCANO DA 1 SETTIMANA, se nn vi piacciono le skills stealing hidding snooping lasciate sto shard è meglio ^_^, purtroppo "perfortuna" è tutto legale.

Direi che dovresti leggere meglio il significato della parola lamer...siamo su un forum per discutere non per arrivare a urlare (si perchè scrivere col caps è urlare) cosa che sinceramente,e credo a tutti,dia fastidio....se poi spari castronerie,dall'alto della tua bravura come player.....

Ave o Re Lucertola (guardate il link che ha in signa per capire)

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Stai attento a chi gildi.
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

che palle....non sopporto chi fà queste lamerate...
              Originariamente inviato da Prof
              ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
              Originariamente inviato da Alunno
              ...Oggi tirano le seghe...
              La signora In Giallo!

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
                "la mer" in francese vuol dire "il mare", era scritto sulla settimana enigmistica
                bravo, ecco uno che studia le lingue

forza ragazzi, ora che capisco cosa utilizzate per "acculturarvi", non saro' piu' cosi' cattivo con voi

Commenta

Azzo stardust, le cose più divertenti nella nostra gilda, quando c'è qualcuno da uccidere ,capitano sempre quando nn ci sono io

Commenta

roba da matti nn c'arrivate.. vabe' :* chi ha creato sto game e ha avuto l'idea di mettere le skills stealing e snooping è un lamer!
                    anzi è un lamer anche chi ha incrementato che nel guild system si possono rubare le cose a vicenda.. io credo di dire che è lamer chi ha creato questa cosa.. (secondo voi, secondo me nn esiste proprio la parola lamer x una persona che rubi o che ha creato queste divertentissime skills). vabè forse per il caps avete ragione ma qualcuno di voi è veramente ridicolo -_-

thread inutile e insignificante

Commenta

Originariamente inviato da Darko26
                      Direi che dovresti leggere meglio il significato della parola lamer...siamo su un forum per discutere non per arrivare a urlare (si perchè scrivere col caps è urlare) cosa che sinceramente,e credo a tutti,dia fastidio....se poi spari castronerie,dall'alto della tua bravura come player.....

Ave o Re Lucertola (guardate il link che ha in signa per capire)
                      ecco un'altro stressato che piace farsi vedè " io so potente guardate lizard ke signa che ha" ma che ne sai ke a me della signa nn me ne frega neanke un pò? era solo x vedere di cosa si trattava.. ah giusto tu con una signa capisci molte cose..

Commenta

Sto operando...
                      X