annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cose dell'altro mondo ... Sti LAMER !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lol stamo zitti và a me manne fregato uno scudi 14 14 fc 1 -.-"
    quel lamer gia sapeva ke avevo la casa pubblica hihihi allora mi kiede se gli davo lo scudo mi dava i pezzi d'armor allora io come un cojions!gli dico di si !
    e lui gia era hiddato a casa!e lo scudo stava per terra!và bè amen per uno scudo :P

!!!
    Tanto era di legno uhauahuahahah!

Commenta

Originariamente inviato da D4ngy
      quel lamer gia sapeva ke avevo la casa pubblica hihihi allora mi kiede se gli davo lo scudo mi dava i pezzi d'armor allora io come un cojions!gli dico di si !
      e lui gia era hiddato a casa!e lo scudo stava per terra!và bè amen per uno scudo :P

!!!
      Tanto era di legno uhauahuahahah!

si' ma era un QUATTORDICI/QUATTORDICI fc1

l'importante e' saper sorridere di queste pixellaggini susu, bravi e giocate bene!

Commenta

Originariamente inviato da StarDust
        ( se ti beccavano i miei 5 frienzed èri secco e stecchito per terra hhihih )

Da signa
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

x Barimoor : Xchè devo cambiarmi il nome del mio pg ? a me piace Caleb .... e poi siamo solo noi 2 quindi ...
          - AyRa La Temibile
          - Caleb
          - Brom
          - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
          Originally Posted by Amdir
          Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
          Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
          +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

x Barimoor : Xchè devo cambiarmi il nome del mio pg ? a me piace Caleb .... e poi siamo solo noi 2 quindi ...
            il mio sarto si chiama caleb... e in gilda mia ci sono 4 caleb

Brom il cantastorie

Originariamente inviato da D4ngy
            ma si tanto era di legno!!!! :_:

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
            Originariamente inviato da delpietro
            con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originariamente inviato da Gidor
              il mio sarto si chiama caleb... e in gilda mia ci sono 4 caleb

Commenta

Commenta

OMG...2 post in prima pagina sullo stesso pg....

PS: Caleb nn mi piace come nome di un pg!beh manco di una persona in real....beh manco come parola in generale va....!^^

Originariamente inviato da jonny
                  qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                  msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Arkane
                    PS: Caleb nn mi piace come nome di un pg!beh manco di una persona in real....beh manco come parola in generale va....!^^
                    Vabè ma il mio nome ha una storia... Anche se a voi non piace, a me ricorda una persona speciale

Commenta

che due 00 sti post...
                      però mi forniscono dei +1 veramente gustosi

Commenta

posso fare un pg e kiamarlo celeb??

Io mangio i bambini

Commenta

Orami lo shard ne e pieno.. nn conviene neanche fare piu post.. Ormai..

wolfs@email.it

Commenta

Gia è sempre pieno di queste persone ...
                            - AyRa La Temibile
                            - Caleb
                            - Brom
                            - Voodoo

Originally Posted by Amdir
                            Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
                            Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da The Monkey Man
                              posso fare un pg e kiamarlo celeb??
                              ban?

Commenta

Oggi alle 15 + o - un pg di nome CLOCkwOrT si è fatto gildare nella mia gilda ... tutto filava normale ... ma ad un certo punto mi dice, o meglio chiede in chat gilda " avete sop o arte ? " io gli rispondo nu ... ma qualche artefatto ce l'ho. Lui mi chiede se ho l'heart of The Lion e gli rispondo di si ... dopo un po di accordi ci troviamo a Umbra bank e dice " asp un mio amico che mi deve portare il resto dei soldi ... io ho solo 200k " io gli dico ok ... nel mentre gli faccio vedere l'heart. Tutto ad un tratto non ce l'ho + nello zaino e vedo che comincia a correre a gambe levate come un coniglio ( classico codardo e LADRO ). ok Amen per un heart " contento lui asdasd almeno potevi chiedermi altro asdasd "
                                Ma la cosa che veramente fa scompisciare dalle risate e che fa RIBREZZO è che cercava di lamerare anche altri della mia gilda asdasd che faccia tosta -.- !!
                                Appena mi vedeva scappava hihhi e non osava ad andare + in là di 2 passi dai gate ... io ho provato a killarlo ma niente ... ( se ti beccavano i miei 5 frienzed èri secco e stecchito per terra hhihih )

Tutto questo per dire agli altri pg e ai nuovi arrivati di questo esemplare di nome CLOCkwOrT ( SCANDALOSO ) !!

x CLOCkwOrT : Complimenti, spero che nella vita reale non sei cosi sfi..to ... perchè se sei cosi ... al primo ponte mi butterei asasdsad
                                Bastava insurare l'item, l'item di "valore" va sempre insurato, basta solo un po di accortezza ed in genere si evitano molte fregature

Commenta

Sto operando...
                                X