Oggi alle 15 + o - un pg di nome CLOCkwOrT si è fatto gildare nella mia gilda ... tutto filava normale ... ma ad un certo punto mi dice, o meglio chiede in chat gilda " avete sop o arte ? " io gli rispondo nu ... ma qualche artefatto ce l'ho. Lui mi chiede se ho l'heart of The Lion e gli rispondo di si ... dopo un po di accordi ci troviamo a Umbra bank e dice " asp un mio amico che mi deve portare il resto dei soldi ... io ho solo 200k " io gli dico ok ... nel mentre gli faccio vedere l'heart. Tutto ad un tratto non ce l'ho + nello zaino e vedo che comincia a correre a gambe levate come un coniglio ( classico codardo e LADRO ). ok Amen per un heart " contento lui asdasd almeno potevi chiedermi altro asdasd "
Ma la cosa che veramente fa scompisciare dalle risate e che fa RIBREZZO è che cercava di lamerare anche altri della mia gilda asdasd che faccia tosta -.- !!
Appena mi vedeva scappava hihhi e non osava ad andare + in là di 2 passi dai gate ... io ho provato a killarlo ma niente ... ( se ti beccavano i miei 5 frienzed èri secco e stecchito per terra hhihih )
Tutto questo per dire agli altri pg e ai nuovi arrivati di questo esemplare di nome CLOCkwOrT ( SCANDALOSO ) !!
x CLOCkwOrT : Complimenti, spero che nella vita reale non sei cosi sfi..to ... perchè se sei cosi ... al primo ponte mi butterei asasdsad
Ma la cosa che veramente fa scompisciare dalle risate e che fa RIBREZZO è che cercava di lamerare anche altri della mia gilda asdasd che faccia tosta -.- !!
Appena mi vedeva scappava hihhi e non osava ad andare + in là di 2 passi dai gate ... io ho provato a killarlo ma niente ... ( se ti beccavano i miei 5 frienzed èri secco e stecchito per terra hhihih )
Tutto questo per dire agli altri pg e ai nuovi arrivati di questo esemplare di nome CLOCkwOrT ( SCANDALOSO ) !!
x CLOCkwOrT : Complimenti, spero che nella vita reale non sei cosi sfi..to ... perchè se sei cosi ... al primo ponte mi butterei asasdsad
Commenta