Guri
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
C'è un niubbo tra noi...
Comprimi
X
-
nn t conosco ma dopo aver visto la foto vorrei prendere quel bikkiere x brindare in tuo onore...auguri
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Grassie Ragazzuoli, Vvb a tutti ... anke se preferirei nn invekkiare + .. ma cmq è 1 cosa ke prima o poi accadrà.
P.S. Quella della foto nn è altri ke wizzo in versione hot, ed il bikkiere lo tiene in quella posizione aspettando l'unica persona ke è stata prescelta per estrarlo... ki vuole provarci ??
IceAge © Marchio RegistratoIceAge [--]
-- , --
Thx a Vlad x la signa
Commenta
-
Originariamente inviato da IceAgeIceAge © Marchio Registrato
eh già ormai anche x questa ci vuole il copyright
auguroni...
ReganRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
meno male mi è preso il raptus di farti gli auguri..altrimenti non avrei visto la tipa!!
auguri noobAge!
spero che da 20anni in poi tu smetta di firmarti ad ogni post !Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
Commenta