annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altro lamer in giro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Altro lamer in giro

Si chiama ClOCkwOrK ....ha le skill da ladro...ti apre lo zaino e ti frega le cose...ho avuto una soffiata da un mio amico e ho indagato...avevo messo una sop nello zaino x vedere se me la fregava...ho visto ke è scomparsa
    Killato e presa la sua testa come trofeo...la potete ammirare alla libreria delle rune di luna (un pò di pubblicità ci vuole sempre :P).
    Ora stà in un altra gilda...nn gildate questo individuo...gente come questa deve sparire da questo gioco...ho avvisato il gm ma nn mi ha creduto...ora lo capira sulla propria pelle..

Un thanks x la firma a Suspiria

spiegati meglio... stava nella tua gilda e ti ha rubato una sop?

Commenta

allora è un ladro nn un lamer

Commenta

si vè in giro chiedendo sop...ho provato a mettere una sop nel mio zaino x vedere se era vero quello ke mi aveva detto un mio amico ke dubitava di questo ClOCkwOrK...lui dice...vado a cambiare pg...al improviso vedo ke mi ricompare accanto e visto ke avevo lo zaino aperto vedo ke la sop scompare...cosi prendo e lo killo...stranamente ricompare la sop nella mia borsa...se nn era un lamer mi avrebbe detto qualkosa...invece è scappato senza chiedermi spiegazioni

Commenta

semplicemente ha un pg con STEALING che è LEGALISSIMA e divertente da usare soprattutto con noob di questa portata....

Commenta

Originariamente inviato da Morgan
            allora è un ladro nn un lamer
            in effetti, è un ladro e usa le skill da ladro. Nulla a ke fare con le "classiche" lamerate del "fammi provare/prestami questo" e poi scappa via...

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
            Originariamente inviato da delpietro
            con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

non volevo minimamente pensare che fosse un semplice ladro...
              non era possibile che venisse aperto un thread cosi...
              ogni giorno si creano thread sempre più scandalosi...
              ma è PAZZ-ZZZ-ZZZESCO!

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                semplicemente ha un pg con STEALING che è LEGALISSIMA e divertente da usare soprattutto con noob di questa portata....
                come posso non quotare chi gia' dice la verita' assoluta? (e mi risparmia il doverla esplicare io stesso)

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                  a patà, m'hai fatto veni la voja da famme un pg così

non stò skerzando

"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

beh c'è una bella differenza frà andare in giro ad aprire gli zaini e prendersi le cose e dire...mi venderesti delle sop??ho i soldi nel altro pg...vado a prenderlo...poi invece và dove nn lo vedi..si hidda...viene e ti cerca di fregare le sop nello zaino...

Commenta

Originariamente inviato da Frollino
                      beh c'è una bella differenza frà andare in giro ad aprire gli zaini e prendersi le cose e dire...mi venderesti delle sop??ho i soldi nel altro pg...vado a prenderlo...poi invece và dove nn lo vedi..si hidda...viene e ti cerca di fregare le sop nello zaino...

si chiama Social Engineering e lo fanno TUTTI i ladri abbastanza sgamati da poterselo permettere (e continuare a ladrare in zona nonostante tutto)

edit: aneddoto:

una volta su Destiny fregammo una Sop ad un tipo che la voleva vendere ad una mia amica.
                      Ovviamente lei ci avverti' prima e ci appostammo, io (il Leggendario Ladro di Luna) e un mio adepto (quella volta c'era Alucardx se non erro), giusto per essere sicuri di non fallire (es uno muore spammato, l'altro riesce nel check).

Rubammo la sop con discrezione e ce ne andammo in disparte, mentre l'amica protestava che non aveva tempo da perdere: poi smezzammo i soldini con l'amica per la vendita dell'acquisita soppola e festeggiammo garruli a Luna bank
                      Ultima modifica di Ospite; 03-04-2006, 15:27.

Commenta

cmq io volevo avvisare gli altri..a me personalmente nn è riuscito a fregare nulla...si era preso una sop ke avevo usato per vedere se era vero ke era uno ke fregava le cose...xò è stato prontamente killato prima ke si sgildasse e si tenesse la sop...io volevo avvisare gli altri...nn credo ke se questo arriva...te prende una cosa nello zaino gli dici...oh mi ha fregato una cosa..ke simpatico questo ladro...tanto è il gioco...te ne vai ridendo...a qualkuno farebbe incazzare..e nn gli andrebbe a dire ladro ma lamer visto ke gira in molte gilde stò tipo dopo ke si frega le cose in questo modo

Commenta

Originariamente inviato da Frollino
                          nn credo ke se questo arriva...te prende una cosa nello zaino gli dici...oh mi ha fregato una cosa..ke simpatico questo ladro...tanto è il gioco...te ne vai ridendo...a qualkuno farebbe incazzare..e nn gli andrebbe a dire ladro ma lamer visto ke gira in molte gilde stò tipo dopo ke si frega le cose in questo modo
                          la cosa bella e' che se il ladro e' GIOCATO bene (intepretazione), i derubati spesso te la lasciano passare liscia: su Destiny rubai piu' roba che dio solo lo sa, eppure avevo una OTTIMA reputazione, anche se avevano diciamo un po'...paura mentre mi parlavano (stavano a rispettosi tiles di distanza)

Commenta

non so, che dovrebbe fare, chiederti di poter aprire il tuo backpack per dare un'occhiata?
                            >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

asp se frega a felucca è normale, se usa il ladro gildato per rubare ai compagni gildati è un lamer.
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
                              X