annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altro lamer in giro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da defe
    asp se frega a felucca è normale, se usa il ladro gildato per rubare ai compagni gildati è un lamer.
    Stavamo a luna...se era a felucca poteva pure passare...ma far finta di essere niubbo e poi invece avere un sacco di skill a 100 x fregare le cose nn è un comportamento normale...se x voi questo è giocare -.-
    Visto ke x voi è normale giocare con gente cosi prendetevela in gilda..poi voglio vedere se ne parlate ancora bene...io francamente mi sono rotto di giocare con gente ke te prova a fregare praticamente sempre...

Un thanks x la firma a Suspiria

Commenta

Originariamente inviato da Frollino
      Stavamo a luna...se era a felucca poteva pure passare...ma far finta di essere niubbo e poi invece avere un sacco di skill a 100 x fregare le cose nn è un comportamento normale...se x voi questo è giocare -.-
      si' ma la domanda e' quindi: ERA IN GILDA CON TE, NO?

perche' che io mi ricordi si possono commettere questo genere di azioni solo a felucca, oppure dovunque ma tra gildati.

ditemi se a Luna si puo' rubare ora, e ripiglio in mano il ladro urlando KOWABUNGA!!!!

Commenta

in effetti...come ha fatto a rubare se era a LUna? O_o'

se si potesse fare, Restless io saro' il tuo primo discepolo (magari mi torna la voglia di giocare)

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
          si' ma la domanda e' quindi: ERA IN GILDA CON TE, NO?

perche' che io mi ricordi si possono commettere questo genere di azioni solo a felucca, oppure dovunque ma tra gildati.

ditemi se a Luna si puo' rubare ora, e ripiglio in mano il ladro urlando KOWABUNGA!!!!
          Se uno è una persona corretta nn entra in una gilda solo x fregarsi le cose...ma visto ke ormai in questo shard l'80% (forse è anke poco) di gente te prova a fregà nn puoi + gildare nessuno avendo la paura ke te frega le cose nello zaino o te killa x prendersi le tue cose x poi sgildarsi subito.

Commenta

Se uno è una persona corretta nn entra in una gilda solo x fregarsi le cose...ma visto ke ormai in questo shard l'80% (forse è anke poco) di gente te prova a fregà nn puoi + gildare nessuno avendo la paura ke te frega le cose nello zaino o te killa x prendersi le tue cose x poi sgildarsi subito.
            vediamo....

tu hai praticamente gildato un pg LADRO con skill da LADRO e azioni da LADRO. Il ladro ora come ora è quasi inutile, se nn per rubare sop ai champ o pozze ai gate di felucca...

un conto è se uno si gilda con te, ti killa, ti loota, ti insulta e si sglida. Un altro discorso è un ladro che spreca 420 punti di skill x farsi un template e ti ruba usando le sue skill quali hiding stealth stealing e snooping.

non so se ti aspetti che un ladro (nn lamer come li chîamate voi, ma ladro in quanto "classe") ti chieda di gildarsi con te, di stare fermo e di metterti le sop/item nel backpack x rubarteli...

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
            Originariamente inviato da delpietro
            con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

vi è mai venuto in mente di chiedere a colui che si vuole gildare che skill abbia? e se non vi fidate di mettere le skill in vista sul sito di uod cosi che ne abbiate la certezza?

Commenta

Perchè và in giro a dire ke è un pg ladro no??secondo te uno và a gildare uno ke ha questo template??nn ci vuole molto ad inventarsi le skill

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                  in effetti...come ha fatto a rubare se era a LUna? O_o'

se si potesse fare, Restless io saro' il tuo primo discepolo (magari mi torna la voglia di giocare)

Yeah!

Ad ogni modo Frolloc... ehm Frollino, abbiamo appurato (bastava lo dicessi ALL'INIZIO), che un tuo gildato ti ha rubato tramite skill (e un sotterfugio) una sop, giusto? Bene, la prossima volta magari gli chiedi, come ti han gia' detto, di mostrare le proprie skills da sito, cosi' le controlli ^^

Pazienza dai, capita BEN di peggio

Per esempio ora ho :

A - installato easyuo ultima versione
                  B - aggiornato client alla .j version
                  C - risultato: "cant open fonts.mul"

D -

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                    Ad ogni modo Frolloc... ehm Frollino...
                    superlol

Commenta

Perchè và in giro a dire ke è un pg ladro no??secondo te uno và a gildare uno ke ha questo template??nn ci vuole molto ad inventarsi le skill
                      piccolo esempio di quello che volevo farti capire

http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=58614

esiste un sito dove puoi controllare le skill dei pg...gli dici di metterle pubbliche e te le vedi cosi sai chi stai gildando

Commenta

non è ke mi ha fregato la sop....ho detto ke ha provato a rubare la sop...poi visto ke nel mio zaino nn ci stava + l'ho killato e l'ho ripresa...l'avevo utilizzata x vedere se era vero ke fregava le cose...cmq il mio era solo un avviso x gli altri...x quanto riguarda me con la gilda dove stò adesso nn ha + nulla a ke fare

Commenta

LUI era il nostro ladro di fazione.

LUI non rubava i sigilli, li recallava a casa sua.

Restless > ALL

Naturalmente dopo questa mi aspetto ALMENO tre reply simili sul mio conto

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
                            LUI era il nostro ladro di fazione.

LUI non rubava i sigilli, li recallava a casa sua.

Restless > ALL

Naturalmente dopo questa mi aspetto ALMENO tre reply simili sul mio conto

*si emoziona e si bagna*

Commenta

Restless vieni a ownare Caleb/StarDust (si chiama come me ) nell'altro 3d (il gemello di questo)

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                                Restless vieni a ownare Caleb/StarDust (si chiama come me ) nell'altro 3d (il gemello di questo)

pardon?

Commenta

Sto operando...
                                X