annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti A Warning Degli Aot Alias Amdir

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da aderegna
    dai siamo seri plz. i tb saranno pochi ma salvo rare eccezioni giocano in modo ridicolo per dei fazionati. non facciamo sempre e soltanto una questione di numero.
    per quanto riguarda gli insulti, le regole, giustamente, parlano chiaro. pensa che io la prima volta che facevo pvp mi sono fatto jaillare perchè ho dato a punetto di "bambino segaiolo" (testuali parole, giuro) perchè nonostante fossi fazionato minax mi reskillava dall'healer di bucca. rosikare è normalissimo, semplicemente a un certo punto uno si dovrebbe rendere conto che è arrivato di spegnere il computer e andare in bagno a farsi una pugnetta invece di bestemmiare.
    topino ti conosco sei un amico ma hai detto na cavolata!!!
    1 ti ricordi quando eravamo nei net??? bè loro giocano meglio di noi a quei tempi
    2 conosco un po di tb che ti arano in 1 vs 1
    3 quando eravamo noi pochi si diceva sempre sti noob sempre a ganka in 3000 e ora tu dici " non facciamo sempre e soltanto una questione di numero".

io non sono il re del pvp anzi ho molto da impara ma non flammo nessuno e ripeto NESSUNO per il suo modo di pvppa o la sua " niubbaggine in certe cose"

Toretto`s Rulez

Commenta

Originariamente inviato da Sam
      topino ti conosco sei un amico ma hai detto na cavolata!!!
      1 ti ricordi quando eravamo nei net??? bè loro giocano meglio di noi a quei tempi
      2 conosco un po di tb che ti arano in 1 vs 1
      3 quando eravamo noi pochi si diceva sempre sti noob sempre a ganka in 3000 e ora tu dici " non facciamo sempre e soltanto una questione di numero".

io non sono il re del pvp anzi ho molto da impara ma non flammo nessuno e ripeto NESSUNO per il suo modo di pvppa o la sua " niubbaggine in certe cose"

Toretto`s Rulez

sam, i net non esistono da parekkio ormai, la gente è cambiata da quando era net (io, topino, e parekki altri...) è inutile continuare a ricordare i tempi dei neT =|

Commenta

Originariamente inviato da Darkman
        Beh se dici COse che nn si devono dire Sempbra giusto che sia andato in jail.. Nn importa che era un aot.. Anche se era un PP lo saresti andato..
        Nn so ki tu sia, ma prova a ridire quello ke hai detto e ti massacro, in real e in game.

X Asragorn: Si ma guarda caso è stato implementato un TC apposito, si può anke usare quello. Ma poi se ci sono seri problemi, si sente mormorare tutto lo shard, nn 1 singolo noob sul forum...

IceAge
        IceAge [--]
        -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

ho letto con gusto 'sto rosik post e ti dico anche io (che nn sono sicuramente un AoT anzi) che se un Amdir o un Loki hanno deciso di jailarti, nn solo hanno fatto bene ma aggiungo che lo hanno fatto sicuramente per una giusta causa checchè tu ne dica.
          (il tuo pseudo-dialetto napoletano lo capisco benissimo anche io da buon salernitano)
          Hai commesso l'errore di attaccare sul forum un GM davvero onesto e che gode della fiducia di tutto lo shard direi. Un GM che come Loki ha dimostrato di essere professionale sia da player che da GM. Per cui buona Jail...

Permettetemi un piccolo OT:
          diciamo che è un piccolo sassolino che vorrei togliermi dalla scarpa da tanto tempo.
          Leggendo questo quote:
          Originariamente inviato da IceAge
          Cmq continuo a dirlo, mi pare ke per questo motivo i vekki gm (accusati di favorire i com) furono costretti ad abbandonare, o sbaglio?
          mi è tornato in mente il fatto citato da Ice e di come senza un briciolo di prova i GMs di allora (ragazzi come quelli che attualmente gestiscono lo shard) furono ingiustamente smerd@ti dalla community costringendoli a delle dimissioni macchiate dalla vergogna...
          Vedendo l'approccio dei tanti che hanno postato in questo 3d
          non posso far altro che notare che effettivamente ci sono 2 pesi e 2 misure
          anche in un giochino.
          Fine OT.

Tornando IT e rispondendo sempre ad Ice e al 3d starter.
          E' + che giusto che un GM abbia il pg giocante soprattutto nel mondo del pvp, che è assai complicato per ovvi motivi. Solo giocando in modo effettivo puo' capire dove intervenire. Che poi tu ci veda del marcio in questo beh è la tua opinione supportata dal solo nulla + totale...

ah dimenticavo... Buona Jail
          Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

mah posto cn accuse inutili... pensa a rosikare che è meglio

Commenta

Ok Iorian, allora quì facciamo un discorso paradossale. Io nn voglio assolutamnete accusare gli efficentissimi GM, anzi. Ma cmq il problema sussiste, dato anke dal fatto ke ci sono stati già precedenti (penosi aggiungerei) su questo argomento. Io credo ke un membro Staff, nn dovrebbe poter giocare sullo stesso shard, prorpio per nn dare adito a favoritismi gratuiti, ma allo stesso modo mi rendo conto ke trovare persone ke facciano questo sia alquanto difficile (parlando ovviamente di personale nn stipendiato). Quindi io credo ancora ke un GM nn posso giocare, ma sono consapevole dell'imporbabilità di attuazione della cosa stessa.

IceAge
              IceAge [--]
              -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Quel poco che conosco Amdir posso dire che è bravo e che accuse fatte "a buffo" da un pg che sta solo rosikando, sinceramente io non le calcolerei fossi in lui!

Amdir lascia perdere tanto tu sai quello che fai e se non lo capiscono.. mbe... peggio per loro

Commenta

Originariamente inviato da IceAge
                  Nn so ki tu sia, ma prova a ridire quello ke hai detto e ti massacro, in real e in game.
                  Tu toccalo, massacralo, ammazzalo.... poi fai la sua stessa fine.

...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                  on IRC Azzurra.org

Commenta

Originariamente inviato da Freeman
                    Tu toccalo, massacralo, ammazzalo.... poi fai la sua stessa fine.

Non ho certo paura di te... e se sei un suo amico, sarebbe + diligente da parte tua fargli capire gli errori ke fa
                    IceAge [--]
                    -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

e anche qui cadiamo nell'abisso della tristezza...

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                        e anche qui cadiamo nell'abisso della tristezza...
                        Aggiungerei che questo forum sta in un abisso di tristezza da tempo....ormai st'abisso ce lo siamo addirittura arredato!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Eddai ragazzi basta...
                          I nostri sono un fiorfior di GMs e non vedo dove possano essere criticati...
                          Se c'è lag tutti a piangere da loro, loro si sbattono e poi li ricompensate con accuse infondate, pretenziose e del tutto irreali...

I nostri GM sono + imparziali di un cantone svizzero....( con tutto il rispetto per gli svizzeri ovviamente)
                          Originariamente inviato da CuorediFata
                          ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
                          se le vendete ditemelo grazie

Commenta

azz mo nun pos manc parla napultan ke ca t sgaman a facc ro caz :P
                            o ma warning rulla qnd nn so fare i programmi in c++ x la scuola meli fa lui :P

Commenta

Ok, ora vi siete sfogati abbastanza.
                              Chiudo (sotto richiesta di Amdir), stiamo degenerando.

Commenta

Sto operando...
                              X