annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti A Warning Degli Aot Alias Amdir

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Direi che solo l'aver dubitato della serietà e credibilità di Amdir,uno degli staffer migliori che abbia visto,sia semplicemente ridicolo.

Impariamo a non rosicare.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da IceAge
      Va beh nn andando OT, io credo ke nessun membro dello Staff dovrebbe avere anke la possibilità di giocare sullo stesso shard, perkè la ritengo un cosa totalmente irrazionale... è come fare una partita Italia - Germania e l'arbitro è tedesco. Nn voglio mettere in dubbio l'affidabilità dello Staff, ma io credo ke questa sia la cosa migliore per mettere a tacere tutte le voci

IceAge
      LOL e mi spieghi dove lo trovi una persona che passa tutto il giorno a risolvere page, scriptare e testare per rilassarsi? asd

C.S.K. Team
      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
      Luxifer On Ultima Online Dreams
      Luxifer On UO Demons And Wizards
      The e.Polled Xperience

Commenta

riniubbo

Io mangio i bambini

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
          eh...uh... Che gli ha fatto al cast? O_o

Parlo seriamente
          Vedi, Gerardo è il tipico n3rd che studia ingegneria informatica.

Certe cose sono >>> per noi comuni mortali.

No vabè, ragazzi, scherziamoci sopra perchè COMUNQUE questi thread portano solo tristezza..il buonsenso sembra un optional oramai..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Spoofare il cast -> scrivere frasi simili a quelle che appaiono quando si pronuncia una magia (es.: In Nox [Magic Arrow] ), in modo da confondere l'avversario.

Ragazzi per favore non andata OT!

Amdir

P.S.: Mi firmo sempre per abitudine, quando ho cominciato ad usare internet non c'erano le sign e ci si firmava a mano, come per le email.

Edit: Non studio Ing Info :P Sono un ex studende di Ing Info, ora sono laureando in Info

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer
              LOL e mi spieghi dove lo trovi una persona che passa tutto il giorno a risolvere page, scriptare e testare per rilassarsi? asd

questa e' la riflessione che feci parecchio tempo fa

allora xke tutti vogliono fare i GM (di chi gioca)... ?????????

chi mi risponde?

Commenta

In realta' io faccio lo staff da un sacco di tempo, l'ho fatto su diversi shard, e, prima, ho sempre fatto il player... Probabilmente cio' che mi spinge ad essere staff e' la passione che ho nella programmazione. Quando il gioco comincia a stufare o si cerca di avere di piu', allora una persona aspira a diventare staff. Vedo l'essere staff come una specie di promozione.

Chiedere ad uno staff di non giocare e' cmq una cosa che non si realizzera' mai... io amo cmq il gioco e non vedo per quale motivo mi devo privare di una cosa che amo. Cioe' dovrei avere l'onere di essere staff e il dovere di non giocare? Beh non lo trovo giusto. Fatto sta che quando si diventa staff il player viene sempre piu' a ridursi lasciando spazio allo staff, ma cio' dipende molto dalla persona

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da RegaN - VanadiS
                  te lo meriti spero te la raddoppino.

player inutile = pena maggiore.

ma tu ki ti credi??

Commenta

Non osate toccarmi G...o

In 2 settimane ha finito il merge, quindi chi osa dargli contro avrà pene() corporali () severissime.

TVB :*

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Evento
                      Complimenti Per La Jail Di 10 Gg Ke Mi Hai Dato ... Guarda Caso In Game Sei Degli Aot.... Mmm Siamo Alle Solite... E Mi Dice Pure Buona Jail-! Asd Vabbhe Evviva L'imparzialita'! Cerkiamo Gm Da Gildare Anke Noi...!
                      vabè da uno ke ha cagliostro in firma...

Commenta

Originariamente inviato da IceAge
                        Va beh nn andando OT, io credo ke nessun membro dello Staff dovrebbe avere anke la possibilità di giocare sullo stesso shard, perkè la ritengo un cosa totalmente irrazionale... è come fare una partita Italia - Germania e l'arbitro è tedesco. Nn voglio mettere in dubbio l'affidabilità dello Staff, ma io credo ke questa sia la cosa migliore per mettere a tacere tutte le voci

IceAge
                        Un Gm che non gioca, è un Gm niubbo.
                        Se non giochi non puoi capire affondo le problematiche e le dinamiche del gioco stesso.
                        Guarda caso, i migliori Gm che ho incontrato da quando gioco, non solo avevano il pg giocante, ma erano anche tra i pg più forti.
                        E per chiarire NON è : GM BRAVO -------> PLAYER FORTE
                        ma: PLAYER FORTE -------> GM BRAVO
                        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Amdir è una gran brava persona al di la dello essere un GM

essere un GM(magari scripter anche) e nn poter giocare nella stessa comunità è senza senso... è come progettare automobili e poi nn poterle comprare o almeno provare...dovendo usare quelle progettate da altri...

Penso sia uno dei GMi + serio che abbiamo avuto

ps: grazie per la mirroR(avevo scritto mirrow e amdir rompe :P) image...(se si scrive così)

EDIT: up per asra
                          Ultima modifica di Gattone; 03-04-2006, 17:57.
                          *Sarah*
                          Legendary Sexy
                          Originariamente inviato da Icq Conversation
                          19.27.09: si io stasera partita....
                          19.27.28: ahah di che?
                          19.28.18: calcio, purtroppo sono interista
                          _
                          Originariamente inviato da -Angelus-
                          E se la cosa non fosse ancora chiara in questo forum NON c'è libertà di espressione.

Commenta

Rispondo a tutti

allora voglio far notare ke quelli ke hanno flammato sono tutti AoT peraltro scarsissimi: regan monkey man ecc...
                            poi per loki io nn ho offeso proprio nessuno anzi ho solo tentato di far capire ad Amdir ke nn era mia intenzione offendere nessuna e non avevo intenzione di farmi liberare anzi accetto la jail ma volevo kiarire ke non era un offesa e ke dicendola da ghost non immaginavo nemmeno la leggessero.Ci vediamo tra dieci giorni. Ciau
                            Originariamente inviato da DevilM
                            Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...

Commenta

Originariamente inviato da Evento
                              allora voglio far notare ke quelli ke hanno flammato sono tutti AoT peraltro scarsissimi: regan monkey man ecc...
                              poi per loki io nn ho offeso proprio nessuno anzi ho solo tentato di far capire ad Amdir ke nn era mia intenzione offendere nessuna e non avevo intenzione di farmi liberare anzi accetto la jail ma volevo kiarire ke non era un offesa e ke dicendola da ghost non immaginavo nemmeno la leggessero.Ci vediamo tra dieci giorni. Ciau
                              Allora che senso ha questo thread? A cosa ti riferivi dicendo "viva l'imparzialita' " oppure ribadendo che sono AoT?

La jail non potevi far altro che accettarla eh

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da splinter
                                ma tu ki ti credi??
                                e io potrei chiederti: "ma tu chi sei ?". ti chiedo il silenzio, i +1 falli da un'altra parte.

demon, nameless, io lo so ke siete player validi e bravissimi (in 1v1 soprattutto demon è bravissimo, e lo sai che l'ho sempre detto). ovviamente nn posso paragonarvi a me, qnd giocavo col war ero un pg potenzialmente da 1v1, ma con l'archer ninja monocombat di ora sono utile in gruppo, ma in 1v1 muoio subito (a parte coi niubbi del gate che appena arriva il death strike runnano nel gate e si vedono arrivare il sessantone).

critico solo il vostro modo di giocare stile sanctum viatas, macro gate, house gaming, cose che ho sempre criticato a todos. lo so ke direte "a voi siete sempre 3000" "mi gankate "e tricchete e tracchete", ma io housing e scapping nn li sopporto, sn fatto così.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X