Originariamente inviato da Eorl
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Complimenti A Warning Degli Aot Alias Amdir
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Eorlah edito per cancellare.. è troppo OTYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslayerperdonammi ma non avevo capito NIENTE!! rimettilo e metti X e Y plz! ma mettilo perchè lo voglio capire (son serio non ti sto flammando!)
centra un un GM della, a mio parere, poca serieta e "onesta" nel giudicare alcune persone (diciamo pure che il suo vizio era guastato da pareri MOLTO personali)
e che gli amici suoi (ovvio, sono amici.. x me stesso e' difficile rimproverare un amico, li capisco e non li condanno) gli hanno dato ragione.. ma nulla piu
ormai e' il passato
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdircut
up per zio amdir ^^"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
te lo meriti spero te la raddoppino.
player inutile = pena maggiore.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da EventoComplimenti Per La Jail Di 10 Gg Ke Mi Hai Dato ... Guarda Caso In Game Sei Degli Aot.... Mmm Siamo Alle Solite... E Mi Dice Pure Buona Jail-! Asd Vabbhe Evviva L'imparzialita'! Cerkiamo Gm Da Gildare Anke Noi...!
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Va beh nn andando OT, io credo ke nessun membro dello Staff dovrebbe avere anke la possibilità di giocare sullo stesso shard, perkè la ritengo un cosa totalmente irrazionale... è come fare una partita Italia - Germania e l'arbitro è tedesco. Nn voglio mettere in dubbio l'affidabilità dello Staff, ma io credo ke questa sia la cosa migliore per mettere a tacere tutte le voci
IceAgeIceAge [--]
-- , --
Thx a Vlad x la signa
Commenta
Commenta