annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti A Warning Degli Aot Alias Amdir

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Complimenti A Warning Degli Aot Alias Amdir

Complimenti Per La Jail Di 10 Gg Ke Mi Hai Dato ... Guarda Caso In Game Sei Degli Aot.... Mmm Siamo Alle Solite... E Mi Dice Pure Buona Jail-! Asd Vabbhe Evviva L'imparzialita'! Cerkiamo Gm Da Gildare Anke Noi...!
    Originariamente inviato da DevilM
    Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...

-_____-'

Commenta

non infamarlo... è una bravissima persona :\

Commenta

Originariamente inviato da Evento
        Complimenti Per La Jail Di 10 Gg Ke Mi Hai Dato ... Guarda Caso In Game Sei Degli Aot.... Mmm Siamo Alle Solite... E
        esatto, siamo alle solite ROSIKATE

Commenta

beh, un motivo ci deve essere pur stato :P non credo ti abbia bannato perchè gli stavi antipatico -.-''
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Evento
            Complimenti Per La Jail Di 10 Gg Ke Mi Hai Dato ... Guarda Caso In Game Sei Degli Aot.... Mmm Siamo Alle Solite... E Mi Dice Pure Buona Jail-! Asd Vabbhe Evviva L'imparzialita'! Cerkiamo Gm Da Gildare Anke Noi...!
            niubbo

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

Originariamente inviato da Vlad Tepes
              beh, un motivo ci deve essere pur stato :P non credo ti abbia bannato perchè gli stavi antipatico -.-''

Vlad i casi sono due: o predici il futuro o fumi w33d prima di postare

Commenta

Originariamente inviato da Kanji
                niubbo
                mega niubbo

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Originariamente inviato da Alfius
                  Originariamente inviato da Kanji
                  niubbo
                  mega niubbo

Commenta

sicuramente ti ha bannato xkè gli stavi sulle scatole..ovviamente dopo aver addato mille artefatti agli aot,,si esatto propio come facevano i gm com
                    manox e aot comandano su dreams ed abbiamo mebri infiltrati nello staff ke ci fanno i favori una volta giravo con le pozze g-heal ke davano 150hp
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Andiamo per gradi
                      Giochi, offendi una persona.
                      Arriva il page, lo controlla Amdir, controlla il log, vede l'offesa (anche se le scrivi in dialetto napoletano abbiamo i nostri "traduttori"), va a controllare i tuoi precedenti.
                      Controllandoli, trova 3 precedenti di Jail per verbal harrassment, 1 per controllo doppio account, e giustamente ti aumenta consistentemente la pena.
                      Tu, non soddisfatto di quello che hai appena fatto e arrecato, mandi page continui allo staff, ti procuri il suo icq, lo chiami e continui ad offenderlo su icq dimostrando un comportamento che va oltre l'infantile????
                      Non ti basta, vieni qua sul forum e spari accuse a zero senza la minima credenzialità.
                      Ti è andata bene, io te ne avrei dati 20, e non scherzo.

Commenta

niubbo houser gater ganker
                        ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                        on IRC Azzurra.org

Commenta

ah edito per cancellare.. è troppo OT
                          Ultima modifica di eorl; 03-04-2006, 14:59.

Commenta

Warning >> 3 AoT

You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free

Commenta

Ho fatto riaprire il thread proprio per parlare e dare la possibilita' di rispondere.

Chi sia io in game non l'ho mai nascosto a nessuno, ho anche un unico icq sia come staff che come pg proprio perche' sono sempre stato trasparente.

Spiego i fatti:
                              Oggi ero online con il pg per far macrare un amico quando arriva un page (sono helper con il pg) di harassment, loggo con il pg staff e leggo il log. Tale Nameless dice (non ricordo parole precise) " * kitastramuort * " (dove per * ci sono altre parole). Svolto il page sloggo, Nameless era away. Appena se ne accorge fa page, riloggo con lo staff e gli vado a parlare... Non riesco neppure a capire che dice perche' ha bindato sui tasti un sacco di macro per spoofare il cast e mi chiede icq. Glielo fornisco in tutta tranquillita' e parliamo li'. Prima dice che quella parola non significa nulla perche' scritta con la k, adduce che "suka" in game non e' jailabile perche' scritta con la k e non con la c (gli faccio capire che "suca" e' una parola italiana, non un insulto). Poi dice che la parola doveva essere scritta separatamente per essere un insulto (chi te muort) e infine che non e' un insulto. Gli fornisco la prova: http://www.dialettando.com/dizionari....lasso?id=8096 che cio' che sta dicendo e' falso ma lui dice di essere napoletano e quindi se in puglia significa una cosa a napoli non e' un insulto e non e' passsibile di jail. Tralascio le accuse di corruzione, di perseguitarlo (non ho mai avuto a che fare con questa persona) e di favoreggiameno. Oltre al fatto che ad un certo punto se ne esce con "salutami i tuoi", non poco fastidioso (la mia vita privata non riguarda nessuno).

E pensare che, visto i precedenti, ero andato anche con mano leggera (la pena era almeno 16 giorni, ne ho dati 10).

Ho chiesto di lasciare il thread aperto per permettere una risposta da Nameless e da altri interessati, se vi comportate male lo faccio chiudere subito.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                              X