annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Supervisore forum mercato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROPOSTA] Supervisore forum mercato

    Vorrei chiedere di istituire questa nuova figura per fare un pò di pulizia.

    All'inizio anche io postavo nel mercato tutte le cianfrusaglie che trovavo con la speranza di tirarci giù centinaia di K, ma col tempo ho imparato a capire cosa vale veramente e cosa no e mi sono moderato con i post.

    Mi sono accorto però che ci sono ancora molti niubbi che riempiono il mercato di cianfrusaglie e sparando a vanvera. Volete un esempio? Un tizio vuole scambiare questo anello:

    Defence Change Increase 11%
    Dextrerity Bonus 5
    Hit Change Increase 11%
    Intelligence Bonus 4
    Strenght Bonus 3

    Per un Hat of Magi o un AoF

    Ora, è logico che se un niubbo arriva e vede un simile thread piglia un anellino e lo mette all'asta come ha fatto il suo collega, pensando che sia una cosa fattibile e che ci guadagna di botto un artefatto.


    Lo so che basta ignorare questi thread e via, ma se io vado in un negozio per vedere cose di valore, mi dà fastidio una vetrina piena di immondizia buttata lì a casaccio, in mezzo a cose serie. Anche perchè così facendo le cose che valgono realmente spariscono.

    Per questo vi chiedo: si può fare in modo che i thread rimangano nel limbo fino a quando una persona (o un gruppo di persone) non li controlla per dire se sono corretti o no e solo dopo vengono pubblicati?
    Lo so che non potete fare valutazioni degli oggetti, ma un conto è una cosa che può valere OBBIETTIVAMENTE dai 10 a 15 milioni e un'altra cosa è un monile da 10K che vogliono piazzare per un artefatto.

    Ovviamente il discorso non vale per tuti i forum: nessuno vuole scambiare anellini per lingotti, ma il problema è molto sentito nei forum delle armi, armature e dei monili ed ora sta iniziando pure in quello artefatti.