annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Supervisore forum mercato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROPOSTA] Supervisore forum mercato

    Vorrei chiedere di istituire questa nuova figura per fare un pò di pulizia.

    All'inizio anche io postavo nel mercato tutte le cianfrusaglie che trovavo con la speranza di tirarci giù centinaia di K, ma col tempo ho imparato a capire cosa vale veramente e cosa no e mi sono moderato con i post.

    Mi sono accorto però che ci sono ancora molti niubbi che riempiono il mercato di cianfrusaglie e sparando a vanvera. Volete un esempio? Un tizio vuole scambiare questo anello:

    Defence Change Increase 11%
    Dextrerity Bonus 5
    Hit Change Increase 11%
    Intelligence Bonus 4
    Strenght Bonus 3

    Per un Hat of Magi o un AoF

    Ora, è logico che se un niubbo arriva e vede un simile thread piglia un anellino e lo mette all'asta come ha fatto il suo collega, pensando che sia una cosa fattibile e che ci guadagna di botto un artefatto.


    Lo so che basta ignorare questi thread e via, ma se io vado in un negozio per vedere cose di valore, mi dà fastidio una vetrina piena di immondizia buttata lì a casaccio, in mezzo a cose serie. Anche perchè così facendo le cose che valgono realmente spariscono.

    Per questo vi chiedo: si può fare in modo che i thread rimangano nel limbo fino a quando una persona (o un gruppo di persone) non li controlla per dire se sono corretti o no e solo dopo vengono pubblicati?
    Lo so che non potete fare valutazioni degli oggetti, ma un conto è una cosa che può valere OBBIETTIVAMENTE dai 10 a 15 milioni e un'altra cosa è un monile da 10K che vogliono piazzare per un artefatto.

    Ovviamente il discorso non vale per tuti i forum: nessuno vuole scambiare anellini per lingotti, ma il problema è molto sentito nei forum delle armi, armature e dei monili ed ora sta iniziando pure in quello artefatti.

    Vi ringrazio della risposta e invito i giocatori a proporre soluzioni alternative

  • #2
    scusa ma non puoi decidere te se quel anello non puo essere scambiato per un hat o un aof.. sarà il compratore a decidere se fare lo SCAMBIO o no.. mica nel medioevo le guardie se vedevano un mercante vendere a un altro mercante una cosa di poco valore a molto lo arrestavano.. se la persona si fa impollare so cacchi suoi

    ps: bel monile
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

    Commenta


    • #3
      Hai ragione, ma visto che le persone che possiedono gli artefatti che i niubbi vogliono non sono dei niubbi a loro volta, è difficile che si facciano impollare.

      Ora perchè non lo trovo più ma ce n'era un altro simile a questo che era davvero ridicolo: tipo un anellino night sight per un totem o robba simile...

      Però mi è venuta in mente una idea: fare una selezione dei venditori in base all'anzianità, perchè il tizio che scrive sta cosa gioca da poco e ha solo 20 post, per cui si vede che non ha ancora la dovuta esperienza e i senso del valore delle cose...

      Commenta


      • #4
        a me sembra un anello che vale tranquillamente qualche kk

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Restless Soul
          a me sembra un anello che vale tranquillamente qualche kk
          Ma mi state tutti prendendo in giro?
          Ho più volte messo all'asta anelli simili...anzi, con proprietà ben maggiori a prezzi (bassissimi di solito parto da 50K/100K) e nonostante i vari up non è fregato niente mai a nessuno. Ed ora invece mi vieni a dire che un anello simile vale vari KK.
          Questo per me rimarrà sempre un mistero...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da andrizio
            Ma mi state tutti prendendo in giro?
            Ho più volte messo all'asta anelli simili...anzi, con proprietà ben maggiori a prezzi (bassissimi....) e nonostante i vari up non è fregato niente mai a nessuno.
            rosic time???

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Yuna
              rosic time???
              Lo sapevo che qualcuno lo avrebbe detto. Non è un rosik.

              Ed infatti non andiamo off topic.

              Quindi, senza fare esempi, pensate che sarebbe utile una persona che decida quali post del forum sono seri e realistici e quali sono irrealistici e fatti da niubbi "incompetenti", in modo da snellire il forum?

              PER FAVORE RISPONDETE SOLO SI O NO E SE AI MODERATORI SEMBRA UNA SCEMENZA QANTO HO SCRITTO, LI PREGO DI CHIUDERE IL THREAD, CHE A QUANTO VEDO HA GIA' ATTIRATO DUE SPAMMER.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da andrizio
                Ma mi state tutti prendendo in giro?
                Ho più volte messo all'asta anelli simili...anzi, con proprietà ben maggiori a prezzi (bassissimi di solito parto da 50K/100K) e nonostante i vari up non è fregato niente mai a nessuno. Ed ora invece mi vieni a dire che un anello simile vale vari KK.
                Questo per me rimarrà sempre un mistero...

                solo ora capisco che con la mia tag spammer mi sono fottuto un bel po' di acquisti low price!!!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da andrizio
                  Ma mi state tutti prendendo in giro?
                  Ho più volte messo all'asta anelli simili...anzi, con proprietà ben maggiori a prezzi (bassissimi di solito parto da 50K/100K) e nonostante i vari up non è fregato niente mai a nessuno. Ed ora invece mi vieni a dire che un anello simile vale vari KK.
                  Questo per me rimarrà sempre un mistero...
                  beh magari quello che te reputi buono in verità non lo è :P (rileggi il tuo primo post.. senza immedesimarti nel player esperto)..eppure nessuno si è mai lamentato dei tuoi post, la cosa prima di tutto nn è fattibile perchè nn c'è una valutazione, secondo poi perchè sarebbe discriminazione

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Restless Soul
                    solo ora capisco che con la mia tag spammer mi sono fottuto un bel po' di acquisti low price!!!


                    cmq basta specificare l'oggetto che si vuole vendere tutto il resto non conta nulla
                    posso dire [ASTA] anello luck 1
                    base: Totem
                    rilanci minimi 2 jackal
                    IW 1k
                    nessuno puo dirmi nulla

                    Commenta


                    • #11
                      se per te quell'anello vale 50k gia' dimostri da solo che e' impossibile fare quello che vorresti fare..
                      >>ICQ: 349-758-844<<

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Restless Soul
                        solo ora capisco che con la mia tag spammer mi sono fottuto un bel po' di acquisti low price!!!
                        per leggere il mercato sai come fare... basta che slogghi con il nick e puoi tranquillamente consultarlo.
                        per l'acquisto fai contrattare da un amico, non mi sembra così impossibile
                        ____________________________________________________________________

                        Il p Fengyr
                        ____________________________________________________________________
                        : algander#6292

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Il Dioscuro


                          cmq dal nuovo regolamento basta specificare l'oggetto che si vuole vendere tutto il resto non conta nulla
                          posso dire [ASTA] anello luck 1
                          base: Totem
                          rilanci minimi 2 jackal
                          IW 1k
                          nessuno puo dirmi nulla
                          Certo puoi farlo ma non avrebbe senso visto che non te lo comprerà mai nessuno (non penso esista gente così pazza :P )

                          Per quanto riguarda l'idea proposta dal threader, ti dico subito che non is può fare, porterebbe via troppo tempo, con tutti i thread che vengono fatti sul forum mercato, sarebbe un suicidio andare a controllarli uno ad uno prima di farli aprire.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Feynor
                            Certo puoi farlo ma non avrebbe senso visto che non te lo comprerà mai nessuno (non penso esista gente così pazza :P ).

                            si appunto ma posso farlo
                            non si sa mai che gente trovi
                            io scambiai il mio arcane per un hunter + kit barbed e non sto scherzando

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Noricum
                              beh magari quello che te reputi buono in verità non lo è :P (rileggi il tuo primo post.. senza immedesimarti nel player esperto)..eppure nessuno si è mai lamentato dei tuoi post, la cosa prima di tutto nn è fattibile perchè nn c'è una valutazione, secondo poi perchè sarebbe discriminazione
                              Ed infatti l'ho detto perchè ho pensato "chissà quanto tempo ho fatto perdere alla gente con i miei thread inutili su oggetti scarsi".

                              Cmq lo staff ha risposto dicendo che è oggettivamente impossibile stare appresso a tutti i thread ed è giusto. Forse la mia proposta era un pò drastica...
                              Ma era nata solo dal fatto che non faccio in tempo a leggere una pagina di thread che subito ne escono di nuovi...
                              Vuol dire che ci perderò un pò più di tempo e inizierò ad imparare i vostri nomi, così senza che apro il thread vedo chi è il thread starter e capisco subito se vale la pena o no!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X