Ora basta, o moderi il tuo spam frenetico ovunque o vedo di fartelo finire una volte per tutte.
Almeno se devi spammare, fai in modo che non se ne accorgano tutti.
E' l'ultimo avvertimento.
Non conosco abbastanza Ralph per formulare accuse e/o elogiarlo, e nemmeno per dispiacermi per la sua dipartita.
In teoria è un AoT in meno (e al fine champ è un bene) ma anke un BL in meno (e al fine champ è un male).
Della sua onestà nn so nulla, solo Punketto e gli altri AoT possono sapere meglio quel ke + successo, kome konsigliano tutti la kosa migliore è spiegarsi e direi in privato, posso solo notare ke molti AoT sono solidali kon Ralph, magari la decisione di Punketto è stata affrettata ed impopolare, ma francamente è un problema suo :I
Per il Ralph oltre il mero gamer di UO mi pareva persona sensata dai suo post sul forum e kome ogni altra persona ke se ne va mi spiace ke se ne vada, anke se mi infastidisce questo exploit di persone ke mollano UO e lasciano kome Epitaffio un 3D, kosa nobile e carina quando fatta da alkune persone, ma stankante e fastidiosa quando ti trovi 3 o 4 post simili al giorno.
Tutto sommato è kome vedersi appeso un manifesto di lutto di un conoscente e/o di un caro amiko ogni dannato giorno...
Il diskorso finale nn era rifereito a te Ralph in partikolare ma era generiko^
Un addio se te ne esci, un alla prossima se resti, un arrivederci se tornerai.
VARIE:28/09/2007[VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi!-06/07/2008[VENDO] Talismani-23/02/2008[VENDO] Recipes ARMATURE:06/07/2008[ASTA] 20 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 18 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 40 Gorget Da Barbed Grazie Ale :* Droppato A Doom: Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
mi infastidisce questo exploit di persone ke mollano UO e lasciano kome Epitaffio un 3D, kosa nobile e carina quando fatta da alkune persone, ma stankante e fastidiosa quando ti trovi 3 o 4 post simili al giorno.
Tutto sommato è kome vedersi appeso un manifesto di lutto di un conoscente e/o di un caro amiko ogni dannato giorno
fidati che quando la gente "lascia" il game con un thread di addio, al 90% (e non scherzo) torna in tempo 6 mesi (tetto massimo raro da raggiungere)
E' pur vero che rispondendo nel corso delle settimane a questi thread sembra quasi che se ne vadano players in continuazione, quando, se pur amatissimi, sono sempre quei 5 su 500 (che torneranno, tra l'altro)
anche io mi aspetto che ralph torni, ma non per incoerenza, perche' sono sicuro che il modo di trovare il bandolo della matassa c'e' e verra' trovato presto
Commenta