annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(OK basta Vi saluto VI VOGLIO BENE)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ralph confermi solo quello che da tempo penso di te, sei troppo infantile e melodrammatico.

Non ho intenzione di chiarir nulla con te, se avessi voluto chiarire potevi, come sempre, chiamarmi in icq o ts (conosci le psw) invece di fare questo post strappalacrime.

Sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo una spiattellata di caxxi altrui scritti qui, 0 senso dal canto mio.

Non ho idea di che cosa ti frulli per la testa, posso solo augurarti una sana disintossicazione da Uol e un bel periodo di stacco in RL.

In bocca al lupo Danie', Cya...

Gio'

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

ciau buona rl sei un giocatore eccellente e un degno avversario :P
      non mettere mai il gioco davanti alla vita tua
      cmq cerca di risolverti mi sembra brutto ke vieni praticamenrte sgildato solo x colpa di un harrower o di quello ke sarà successo
      ciauz

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

nn ti posso lasciare una settimana senza andarci a mangiare tutte quelle porcherie fritte che mi combini sti casini daniele... sei veramente un nOOb
        ti conosco bene e so che nn sei uno sbirrittone e alla fine sai pure tu che l'amore nn è bello se nn è litigarello quindi da bravo chiarisci cn punk e torna a triturarmi i genitali cn gli scambi che fai e i disegni demenziali...
        detto questo sai che a prescindere da uo potrai contare sempre su gente poco affidabile come me tuany e melo
        questione di una settimana e sei di nuovo qua

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
          sono gay
          Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
          sono piu gay di doom

Commenta

molta gente pultroppo pensa solo alla gilda al suo pg... forse nn c arrivano a capire ke dall'altra parte dello skermo c'è una persona!
            Cmq stammi bene
            Originariamente inviato da Doomtrooper
            cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
            RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Come ha detto let, la gente dovrebbe capire che, anche essendo un gioco, dietro ogni pg c'è una persona...^_^
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                Ralph confermi solo quello che da tempo penso di te, sei troppo infantile e melodrammatico.

Non ho intenzione di chiarir nulla con te, se avessi voluto chiarire potevi, come sempre, chiamarmi in icq o ts (conosci le psw) invece di fare questo post strappalacrime.

Sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo una spiattellata di caxxi altrui scritti qui, 0 senso dal canto mio.

Non ho idea di che cosa ti frulli per la testa, posso solo augurarti una sana disintossicazione da Uol e un bel periodo di stacco in RL.

In bocca al lupo Danie', Cya...

Gio'
                io nn ho nulla cn nessuno io nn sn infantile solo ke mi girano le palle ke mi metti una gilda contro in cose FALSE...

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originariamente inviato da Ralph Bridges
                  io nn ho nulla cn nessuno io nn sn infantile solo ke mi girano le palle ke mi metti una gilda contro in cose FALSE...
                  e allora perke nn chiarirvi xd , ralph nn tene andare sono sempre piu sicuro che e' tutto un fraintendimento anche se ho parlato solo con te e nn ancora co gio'

almeno provateci caxxo

..o se vuoi proprio smettere per un periodo fallo dopo aver chiarit... o dopo! basta che lo fate!
                  [AoT]
                  Rina Darkblade
                  - RiINa - Amrael Darkblade
                  Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                  Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                  Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                  Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                  Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                  Esso ha vinto a priori.

Commenta

-1

Addio

Commenta

athelstan questo -1 e addio non fa altro che rafforzare le voci che ti dipingono come un ragazzo estremamente infantile .
                      quanto a te ralph, non so com siano andate le cose, ma se veramente hai raidato harroware con i bl senza avvisare gli aot allora punketto, anche se ha un po esagerato , non ha poi tutti i torti. spero , anche se punketto non ne vede la possibilità,che voi possiate chiarirvi. in caso contrario buona real life. goditela tutta
                      enjoy.

uno col piede caldo :O
                      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                      Originariamente inviato da Blackhawk19
                      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

nuuu ziuuuuu

Commenta

omg siete tutti di una niubbezza esagerata.

Commenta

quando ho visto ralphina staggata nn ci credevo....

ciao bello buona rl
                            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                            ____________________________________________________________________
                            : algander#6292

Commenta

ma vedervi faccia a faccia con 2 birre da 1L sotto al mento.....?
                              sigpic
                              - E' tutta SaluTe -

Commenta

Sto operando...
                              X