un po' fetecchioni alcuni aot no? invece di rassicurare dicendo "no hai capito male guarda che nn te la devi prendere ecc..., vai tranquillo è un gioco ecc...basta che la prox volta ecc...", anche se ralph ha esternato al popolo di uod, fanno gli induriti e parecchio, e esternano ancora peggio.
Bella gente..
complimèrda
I miei pg: Ted Sprague Sethi of Assuan Kraftwerk [R^C] Il Biscia Pito Wilson [E0S]
un po' fetecchioni alcuni aot no? invece di rassicurare dicendo "no hai capito male guarda che nn te la devi prendere ecc..., vai tranquillo è un gioco ecc...basta che la prox volta ecc...", anche se ralph ha esternato al popolo di uod, fanno gli induriti e parecchio, e esternano ancora peggio.
Bella gente..
complimèrda
noi mangiamo i bambini, puzziamo, siamo dei trans stile holy
stateci alla larga o verrete contagiati
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
daniè come dice giovanni,sto 3d era da evitare i panni "sporchi"(che poi sporchi cosa?) si lavano in casa e dovevi a mio avviso cercare un chiarimento.....hai sbagliato e che tu sia poco maturo te l'ho sempre detto,sempre a fare la vittima ma sei pure cmq ancora un po pischello quindi vai tranquillo e nn ti offendere se te lo dicono ^^
sul fatto che io personalmente tenga a te e a tuo fratello è un altro conto,e te lo dico mi dispiace se nn sei + con noi,xk averti in ts era molto "spacchiuso" e quindi ti dico col cuore,logga ts na volta e vediamo di capirci un po'.....
x il resto,ci metto le mie palle che nn ha s*******to nessun harrower.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
x il resto,ci metto le mie palle che nn ha s*******to nessun harrower.
ma poi doom... scusa se lo dico ma è ciò che penso... se metti conto per "puro" errore vi avesse fatto saltare un harrower? che succede? perdete qualche sos? ah bè... non mi sembra che in gilda siate tutti poveri niubbi che una sos gli cambierebbe da così a pomì la vita (sempre in-game parlo), io penso che un amicizia, seppur virtuale, sia molto più importante di due stupidi pixel bianchi a forma di pergamena
suvvia, non litigate, se vi conoscete da tanto non ne vale, credetemi, certo... se in real ti aveva fatto litigare con un tuo amico (esempio) o parlava di dietro era giustissimo levarsela dalle bolas sta persona, ma tutto ciò si è svolto per colpa di un gioco. Queste sono le cose che penso, c'è chi la pensa come me e chi no, spero solo di aver fatto magari ragionare qualche AoT, ciao a tutti ^^
p.s. hellfire, te manca solo mandrake nella tua sign
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD GM Order of Darkness on ROC
Commenta