SALVEA TUTTI gioco da moltissimo tempo, mi sn sempre divertito con tutti..
adesso metto una bel pietrone sopra a sto gioco...
sapete ragazzi avvolte un gioco fà si ke ci si incontrano persone splendite, e per colpa di un gioco finisce tutta l'amicizia.....
mi spiego bene (piccolo riassunto di 3 anni )
ho iniziato giocando nei FoX poi diventanto piu bravo e vedendo felucca creai il pvp.. continuai a giocare e entrai TE una grande gilda alleata old, mi trovai bene.. ma un giorno dovevo fare una scelta o andare nella gilda di mio fratello creata cn lo scopo di divertirsi, o di rimanere TE.. io seguii mio fratello, andai nei DW e da qui conobbi molti amici (sick, holy, nino, sasha, max, e molti altri ) un giorno punkettoman decise di sfazionarsi dai com e crearsi un suo impero.
in questo impero ci facevo parte ank'io...
conobbi molti amici, mi divertii . diventò una droga questo gioco...
col passare del tempo questa gilda si rinforzava e rinforzandosi diminuiva la fiducia e la stima..
circa 4 giorni fà litigai con punk. un sciocca lite ke porto alla mia fine....
mi sn fatto forza dentro di me pensavo ke l'amicizia cn tutto il resto della gilda rimaneva intatto.. (Qui sbagliaiii)
3 ore fà mi kiama punk e mi dice:
complimenti hai kiuso con tutto il resto della gilda definitivamente.....
cosa ho fatto??? mi sn kiesto? poi pensai bene... forse perche siamoa ndati a raidare un harrower ke mule e barracon avevano scoperto dalla starrom..
Non avrei mai fatto uno sgarbo così grande a miei amici.....
dopo un pò punk su icq mi prende a parole..
dopo quella lurida frase il mio cuore si spezzò
ho pensato allora mi sbagliavo sul fatto ke l'amicizia rimaneva uguale..
invece no! adesso sn un nemico...
cn questo kiudo vi saluto tutti
io vi voglio sempre bene e vi reputo amici...
adesso mi butto totalmente sulla real life... (forse un giorno ritornerò,)
un Bacione
R4lpH
un bacio a tutti quelli ke mi sn stati vicini in molte battaglie.... un saluto a tutto lo shard... un saluto a tutti!!!
adesso metto una bel pietrone sopra a sto gioco...
sapete ragazzi avvolte un gioco fà si ke ci si incontrano persone splendite, e per colpa di un gioco finisce tutta l'amicizia.....
mi spiego bene (piccolo riassunto di 3 anni )
ho iniziato giocando nei FoX poi diventanto piu bravo e vedendo felucca creai il pvp.. continuai a giocare e entrai TE una grande gilda alleata old, mi trovai bene.. ma un giorno dovevo fare una scelta o andare nella gilda di mio fratello creata cn lo scopo di divertirsi, o di rimanere TE.. io seguii mio fratello, andai nei DW e da qui conobbi molti amici (sick, holy, nino, sasha, max, e molti altri ) un giorno punkettoman decise di sfazionarsi dai com e crearsi un suo impero.
in questo impero ci facevo parte ank'io...
conobbi molti amici, mi divertii . diventò una droga questo gioco...
col passare del tempo questa gilda si rinforzava e rinforzandosi diminuiva la fiducia e la stima..
circa 4 giorni fà litigai con punk. un sciocca lite ke porto alla mia fine....
mi sn fatto forza dentro di me pensavo ke l'amicizia cn tutto il resto della gilda rimaneva intatto.. (Qui sbagliaiii)
3 ore fà mi kiama punk e mi dice:
complimenti hai kiuso con tutto il resto della gilda definitivamente.....
cosa ho fatto??? mi sn kiesto? poi pensai bene... forse perche siamoa ndati a raidare un harrower ke mule e barracon avevano scoperto dalla starrom..
Non avrei mai fatto uno sgarbo così grande a miei amici.....
dopo un pò punk su icq mi prende a parole..
dopo quella lurida frase il mio cuore si spezzò
ho pensato allora mi sbagliavo sul fatto ke l'amicizia rimaneva uguale..
invece no! adesso sn un nemico...
cn questo kiudo vi saluto tutti
io vi voglio sempre bene e vi reputo amici...
adesso mi butto totalmente sulla real life... (forse un giorno ritornerò,)
un Bacione
R4lpH
un bacio a tutti quelli ke mi sn stati vicini in molte battaglie.... un saluto a tutto lo shard... un saluto a tutti!!!
Commenta