annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(OK basta Vi saluto VI VOGLIO BENE)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• (OK basta Vi saluto VI VOGLIO BENE)

SALVEA TUTTI gioco da moltissimo tempo, mi sn sempre divertito con tutti..
    adesso metto una bel pietrone sopra a sto gioco...
    sapete ragazzi avvolte un gioco fà si ke ci si incontrano persone splendite, e per colpa di un gioco finisce tutta l'amicizia.....
    mi spiego bene (piccolo riassunto di 3 anni )
    ho iniziato giocando nei FoX poi diventanto piu bravo e vedendo felucca creai il pvp.. continuai a giocare e entrai TE una grande gilda alleata old, mi trovai bene.. ma un giorno dovevo fare una scelta o andare nella gilda di mio fratello creata cn lo scopo di divertirsi, o di rimanere TE.. io seguii mio fratello, andai nei DW e da qui conobbi molti amici (sick, holy, nino, sasha, max, e molti altri ) un giorno punkettoman decise di sfazionarsi dai com e crearsi un suo impero.
    in questo impero ci facevo parte ank'io...
    conobbi molti amici, mi divertii . diventò una droga questo gioco...
    col passare del tempo questa gilda si rinforzava e rinforzandosi diminuiva la fiducia e la stima..
    circa 4 giorni fà litigai con punk. un sciocca lite ke porto alla mia fine....
    mi sn fatto forza dentro di me pensavo ke l'amicizia cn tutto il resto della gilda rimaneva intatto.. (Qui sbagliaiii)
    3 ore fà mi kiama punk e mi dice:
    complimenti hai kiuso con tutto il resto della gilda definitivamente.....
    cosa ho fatto??? mi sn kiesto? poi pensai bene... forse perche siamoa ndati a raidare un harrower ke mule e barracon avevano scoperto dalla starrom..
    Non avrei mai fatto uno sgarbo così grande a miei amici.....
    dopo un pò punk su icq mi prende a parole..
    dopo quella lurida frase il mio cuore si spezzò
    ho pensato allora mi sbagliavo sul fatto ke l'amicizia rimaneva uguale..
    invece no! adesso sn un nemico...

cn questo kiudo vi saluto tutti
    io vi voglio sempre bene e vi reputo amici...
    adesso mi butto totalmente sulla real life... (forse un giorno ritornerò,)
    un Bacione
    R4lpH

un bacio a tutti quelli ke mi sn stati vicini in molte battaglie.... un saluto a tutto lo shard... un saluto a tutti!!!

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Bye.

Non ti conosco ma gli addii dispiacciono sempre.
    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

mi dispiace se qualcuno ti ha trattato male così, la tua frase nella firma mi ha fatto combinare una bella cosa

Commenta

Mi dispiace davvero vedere che una amicizia sulla quale contavi si è disgregata,ti auguro una buona rl .

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

a volte le incomprensioni portano a liti ingiuste tra amici

serve solo spiegarsi meglio e un po piu di elasticita mentale dall'altra parte.Non si possono spezzare amicizie per una sciocchezza simile altrimenti vuol dire che non erano vere amicizie tutto qui

Commenta

A me dispiace vedere come un giochino possa spezzare un'amicizia :\

Comunque bona rl e se vuoi un posto dove andare quando tornerai vieni a trovarci negli A○D
            Bye
            Om Mani Padme Hum

Commenta

ralph....sarai sempre un grande x me...spero ke la prossima volta ke ci vedremo nn sarà in un gioko ma ad un tavolo con 2 birre
              Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
              Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
              QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

daniè,me devi spiega che è successo.....

cmq ho sentito sta cosa in ts oggi durante l'harrower ma nn penso che tu dopo un anno e passa questa cosa l'abbia fatta.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-

serve solo spiegarsi meglio e un po piu di elasticita mentale dall'altra parte.Non si possono spezzare amicizie per una sciocchezza simile altrimenti vuol dire che non erano vere amicizie tutto qui
                  rifletti su ste parole daniè....

x una volta nn hai spammato lamer

:*
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

*
                    dEnX!

Commenta

ma che me combini sfiguz o_o

Commenta

dai non ti preoccubare, infondo panchetto è solo un noob come gli altri

buon real!!
                        Originariamente inviato da Prof
                        ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                        Originariamente inviato da Alunno
                        ...Oggi tirano le seghe...
                        La signora In Giallo!

Commenta

Non ho una signa ç_ç

Commenta

L'affetto che provo per te e tuo fratello è direttamente proporzionato all'infantilità che spesso dimostrate..

..questi 3D non dovrebbero proprio nascere..

Inutile aggiungere di riflettere sulle parole di quel niubbo spammer Devilpatatagayman

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Ralph Bridges cerca di chiarire questa storia,forse ci saranno stati dei malintesi..

Spero che chiarirete e ritornerai a giocare...Ciao

Commenta

Sto operando...
                              X