annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Superconcorso "conosci La Bellezza Vinci Una Casa"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E per chi come me ha il diploma di 3 media? devo dire addio alla casa?..

wolfs@email.it

Commenta

bella iniziativa pava

Commenta

do una traccia ma non voglio partecipare (mi piace pensare e riflettere su temi filosofici anche se non sono un addetto ai lavori)

ecco il mio pensiero:

esistere e vivere, forse sono delle analogie strettamente correlate, legate a filo doppio l'un l'altro, o forse sono differenti... dipende da che punto di vista vengono guardate queste due parole che tanto racchiudono dentro di se, un significato forse alto dischiuso dalla mia immaginazione.
        per me vivere è una parola dispregiativa, vivere è andare avanti come un automa, lavorare svogliatamente, fare tutto perche deve esser fatto e non puo esser altrimenti, trascinare la propria esistenza lungo il percorso tortuoso che si snoda nella nostra vita come una croce che malamente vogliamo portare.
        come quando ci svegliamo in un posto ostile, e vorremmo esser altrove, magari nella nostra alcova dove nutriamo sentimenti di protezione e di forza.

esistere per me è una parola di forza, di coraggio... vuol dire affrontare le difficolta, vuol dire prendere di petto la croce, per pesante che essa sia, vuol dire affrontare a viso alto i nemici perche nessuno, nessuno è in più di me (ndBlackout: inteso x ognuno di voi personale, è come se stessi parlando a me stesso) perche io non sono di meno a nessuno.. vuol dire nutrire delle sane ambizioni, vuol dire voler dimostrare a tutti il valore che dentro ognuno di noi scorre e ci riempie le vene.
        esistere vuol dire gridare a pieni polmoni al mondo intero, ai nemici, agli amici, a chi ti ignora che IO ESISTO ed ESISTERO, e andro avanti per la MIA STRADA perseguendo i MIEI OBBIETTIVI e raggiungendo LE MIE METE

quindi io ESISTO, e se vi frapporrete fra me e il mio obbiettivo ostacolandomi per mero divertimento o stupida cattiveria sarete SPAZZATI VIA come foglie al vento in un pomeriggio d'autunno...
        quale è il mio obbiettivo? vivere con onore, gioire con i miei cari, crescere con la mia famiglia e stare sereno in questa vita che è solo un inframezzo per l'eternita

...

Commenta

guarda che non e' mica un concorso per post in Gdr eh -_-

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
            guarda che non e' mica un concorso per post in Gdr eh -_-

6 un genio.. non andare OT..
            ho detto che è la mia filosofia di pensiero riguarda a "vivere e esistere" la puoi convidivere o meno (ps.. la prox volta leggi con attenzione)

Commenta

Originariamente inviato da Eorl

quindi io ESISTO, e se vi frapporrete fra me e il mio obbiettivo ostacolandomi per mero divertimento o stupida cattiveria sarete SPAZZATI VIA come foglie al vento in un pomeriggio d'autunno...

giusto un sunto dal genio...

bel gdr comunque

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                giusto un sunto dal genio...

bel gdr comunque

restless .. dalla mia poca permanenza nel forum noto che rispondi a tutti i topic con la tua simpatia da pirana nelle mutande..
                ma dimmi
                non ciai nulla da fare?
                non ciai un criceto da accudire o delle foto di femminucce nude da ammirare con un be 5+1 ?

fatti un carretto di mazzi tuoi e non rompere i mazzi degli altri che campi 100 anni

gli imb.... come te non li ho mai soffferti e oggi t sei meritato il 3° posto nella mia ignore list.. certi commenti stupidi è PROPRIO meglio non leggerli (fanno male alla salute)

ah .. ps.. fatti un corso di autostima e comprati un criceto da accudire

Commenta

restless .. dalla mia poca permanenza nel forum noto che rispondi a tutti i topic con la tua simpatia da pirana nelle mutande..
                  ma veramente non mi pare di essere cosi' acido e triste, anzi mi sembra di essere parecchio allegro nei miei posts (nonche' acuto e profondo nelle domande che pongo ogni tanto ai miei interlocutori + )

A)fatti un carretto di mazzi tuoi e non rompere i mazzi degli altri che campi 100 anni

B)gli imb.... come te non li ho mai soffferti e oggi t sei meritato il 3° posto nella mia ignore list.. certi commenti stupidi è PROPRIO meglio non leggerli (fanno male alla salute)

C)ah .. ps.. fatti un corso di autostima -cut-
                  rispondiamo con ordine:

A- Ma e' un motto della mafia e della 'ndrangheta?

B- non mi insultare poiche' io non l'ho fatto con te , ho solo dato un parere su certi modi di esprimersi (pero' prima mi hai dato del genio, forse era un falso complimento? )

C- non so chi abbia bisogno di autostima qui, dato che chi se la piglia per una miserrima osservazione non sono io

a mai piu' leggermi, visto che sono nella tua Royal Ignore List (fortunello )

Commenta

+1

Commenta

Restless Soul

comunque bella trovata Pavam :P
                      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Vlad Tepes
                        Restless Soul

comunque bella trovata Pavam :P
                        apspetta che posti Zena :O

Commenta

Originariamente inviato da Noricum
                          apspetta che posti Zena :O
                          Zena, anche se e' un genovese dal bel fisichetto compatto e tornito ( ), e' un PORCONE LAMER perche' un ballino di posts (circa 15k) li ha fatti con un programma automatico di posting, propinato da Koper (!), in forum SPAM

Commenta

uff che noiosi siete! ma non siete capaci stare zitti?

lasciamo che postino solo i partecipanti, sinceramente le vostre bueade non mi interessano, tantomeno i vostri pareri su sta cosa.

dai, non fate gli scroti!

per esempio: Restless Soul tu alimenti lo spam, mi fai un enorme piacere se da adesso in poi non posti più

raga.. lo so che partecipare è difficile, ma ciò non vuol dire che dovete scrivere caxxate, magari aggiungendoci "parteciperei.. MA..."
                            grazie
                            Ultima modifica di Pava; 03-04-2006, 19:02.
                            Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Originariamente inviato da Zero

c'è un limite di lunghezza? ( no battutte pesanti please )
                              è una gara a chi più ce ne ha, più ne metta, riguardo a autori, opere, ecc oppure vuoi principalmente una rivisitazione personale?

non c'è limite di lunghezza ma prediligo la qualità alla quantità, ovvio che più collegate meglio è ma deve essere una cosa personale, magari con considerazioni personali poichè sono quelle che spingono a pensare e a riflettere, ovvio che deve essere una cosa tua, non di certo deve essere freddo e schematico.

Commenta

Lista Partecipanti

finora i partecipanti sono:

Rick oConnell

Fyr

defe

Zero

Eorl

poichè vi ho messo tra i partecipanti vuol dire che come partenza è buona ed è sufficiente per partecipare (anche quello di defe) cmq, ragazzi vi consiglio di approfondire l'argomento e di non farlo solo per la casa ma per alzare quanto potete la cultura generale di questo forum

lavoro finito mandatelo per PM o postatelo QUI (a discrezione vostra)

Commenta

Sto operando...
                                X