annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'esodo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• l'esodo

da poco sto organizzando un piccolo esodo si amici per trasferirci su questo shard di cui ho sentitto parlare bene ma averi qualche domanda:
    cè un link dove leggere tutti i comandi di gioco?
    perchè la metà dei personaggi che vedo nn mi risponde? anzi nn mi ha mai risposto nessuno....
    quali sono i primi passi da fare?
    volevo farmi uno guerriero sword e sono partito con heling e resspell 50 quali altre skill sarebbe meglio mettere?
    è questo il forum giusto?

spero di trovarmi bene qui, dai datemi una mano che da me dipende l'entreta di una 15ina di player

il forum giusto sarebbe "Dubbi e Domande"
    cmq le skill ke ti avrei consigliato di mettere in partenza sono: Swords 50 e healing 50, in seguito dovrai alzare tactics anatomy res spell parry e se vuoi farti un template ke sia più versatile dello swords puro o poisoner o bushider.
    le persone ke hai visto nn ti rispondono xke qui molte persone lasciano il pc acceso x far scontare i kills o spammare gate x vendor
    spero di averti esaurito D
    x altri problemi icq in signa

Commenta

Originariamente inviato da mediatore
      da poco sto organizzando un piccolo esodo si amici per trasferirci su questo shard di cui ho sentitto parlare bene ma averi qualche domanda:
      cè un link dove leggere tutti i comandi di gioco?
      http://uodreams.gamesnet.it/

sul sito troverai ABBONDANTI INFORMAZIONI a proposito dei comandi e di tutto il resto (basilare)

perchè la metà dei personaggi che vedo nn mi risponde? anzi nn mi ha mai risposto nessuno....
      La gente spesso o e' indaffarata, o e' away macrando o e' away aspettando che li chiamino per qualcosa *dai compagni di gilda*

Si trovano cmq spesso persone amichevoli che ti aiutano: dipende dall'orario

quali sono i primi passi da fare?
      volevo farmi uno guerriero sword e sono partito con heling e resspell 50 quali altre skill sarebbe meglio mettere?
      è questo il forum giusto?
      il forum giusto, ma che dico giusto, GIUSTISSIMO, NON e' questo.

bensi' QUESTO!!
      http://forum.gamesnet.it/forumdispla...ysprune=&f=500

leggi bene gli stickies che contengono le informazioni principali, usa il comando Search (in alto a destra, in bianco) prima di chiedere cose che magari sono gia' state dette e che quindi non avranno probabilmente risposta immediata o compiacente.

good game

Commenta

ti hanno gia risposto gli altri... quindi ne approfitto per darvi il benvenuti

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

è normale che dopo aver fatto il dreaminstaller nn mi sia comparsa l'icona di injectio ma solo un icona chiamata ultimaonlinedreams.ink?

Commenta

Originariamente inviato da -Efreen-
            poisoner o bushider.
            ma xkè un pg con ninjitsu lo chiamate ninja, e uno con bushido lo chiamate bushider (e non samurai)?

a sto punto il ninja lo fate diventare ninjitser

Commenta

Sto operando...
            X