sbagliato meglio che nn posto scusate
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ignoranza di una persona..
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
Stavi per proporre un altro rosik post?Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
-
no no anzi.. stavo facendo vedere a tutta la community di un tizio nn facico il nome che inizò ad offendermi pesantemente in icq solo perhce nn gli davo dei pezzi che a lui servivano.. e questa persono scommetot che leggera il post si DEVE SOLO VERGONGARE E SE E ARRIVATO AL PUNTO DI OFFENDERE PURE TUTTA LA FAMIGLIA secondo me questo si deve solo rinchiudere in casa e buttare la chiave VERGOGNA
Commenta
-
Originariamente inviato da HyPnOtiCano no anzi.. stavo facendo vedere a tutta la community di un tizio nn facico il nome che inizò ad offendermi pesantemente in icq solo perhce nn gli davo dei pezzi che a lui servivano.. e questa persono scommetot che leggera il post si DEVE SOLO VERGONGARE E SE E ARRIVATO AL PUNTO DI OFFENDERE PURE TUTTA LA FAMIGLIA secondo me questo si deve solo rinchiudere in casa e buttare la chiave VERGOGNA
Sono sempre + convinto che su sto shard ci sia della gente veramenta malata.....Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
Commenta