annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[xAOT] Un favore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [xAOT] Un favore

Sono appena stato raidato e, essendo niubbo, non sapevo bene come funzionasse il tutto e, a dirla tutta, son capitato tra le loro grinfie anche per un caso fortutito, visto che seguivo un amcio e pensavo di andare da tutt'altra parte.

Resata il fatto che mi son fatto fregare tutta la armor. Ora io dico, voi siete pieni di soldi e di pezzi sgraverrimi e io non avevo indosso chissache di roba.

Se proprio ci son dei pezzi che vi piacciono cosi tanto teneteveli ma poterste ridarmi almeno alcuni pezzi?

Ero alle LL3 dal barra e il nick e' uolf. Io ci ho provato visto che ho sentito di episodi di gente che ha ridato cose agli aot magari...

Ora prevdo che ricevero' na valangata di insulti et similia. -.-
    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Insulti?Probabile che arrivino i moralisti del caxxo a farteli.In ogni caso.Penso,e sottolineo penso che se tu nn li hai insultati ne detto niente ti ridaranno tutto(se erano aot si)

Commenta

Originariamente inviato da andrea
      Ora prevdo che ricevero' na valangata di insulti et similia. -.-
      Nah sei troppo pessimista.... se la roba ce l'hanno gli aot e se nn sei stato "Scortese" nei loro riguardi allora riavrai tutto
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Era il primo raid che mi facevano e io continuavo, da furbo a farmi ressare. -.- (ho capito dopo eprhce', so proprio un *****.)

Io a loro non li ho insultati, saraccavo contro il mio compagno che mi ha portato li.

Uno mi ha detto grazie epr la collana(la necklace), per me puoi tenerla basta che mi ridate , almeno in parte il resto.

Commenta

Era il primo raid che mi facevano e io continuavo, da furbo a farmi ressare. -.- (ho capito dopo eprhce', so proprio un *****.)

Io a loro non li ho insultati, saraccavo contro il mio compagno che mi ha portato li.

Uno mi ha detto grazie epr la collana(la necklace), per me puoi tenerla basta che mi ridate , almeno in parte il resto.
          Uno chi?

Commenta

ma "moralisti del caxx0" cosa? Perche' esprimono l'opinione (diffusa) che se uno non insura la roba per niubbezza (e VA A FARE CHAMP, cosa non niubba dalle mie parti) magari puo' almeno usare i pm (visto che punketto e gli altri sono postatori medi del forum e quindi di facile rintracciabilita').

a parte cio', io noto la dicotomia "erano pezzi niente di speciale" <-->"vi prego di ridarmene almeno alcuni"

allora: o sono pezzi importanti (e allora chiedili indietro), oppure te li rifai in giornata no? Non capisco, davvero

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 revenge
              Uno chi?
              Non ricordo il nick mi spiace. ma se non ho avuto le allucinazioni ci stava anche rauol nel gruppo , e' possibile?

Devo considerarmi onorato allora a esser stato raidato da lui. :P

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                ma "moralisti del caxx0" cosa?
                Perchè se erano loro a perdere uno strafottuto pixel volevo vedere se nn cercavano in tutti i modi di riaverlo.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                  ma "moralisti del caxx0" cosa? Perche' esprimono l'opinione (diffusa) che se uno non insura la roba per niubbezza (e VA A FARE CHAMP, cosa non niubba dalle mie parti) magari puo' almeno usare i pm (visto che punketto e gli altri sono postatori medi del forum e quindi di facile rintracciabilita').

a parte cio', io noto la dicotomia "erano pezzi niente di speciale" <-->"vi prego di ridarmene almeno alcuni"

allora: o sono pezzi importanti (e allora chiedili indietro), oppure te li rifai in giornata no? Non capisco, davvero

La roba era insurata. Ho fatto champ e fintio ero a papua tranquillo tentando di tornare a luna.

Ho seguito un mio amico pensando mi portasse in un posso dove mi funzionasse il libro per recallarmi e scopro che mi riporta dagli aot dove c'era il champ.

Io ero li tranquilloe vedo che mi killano. Amen, ho pensato, si vorran divertire un po, lasciamoli fare. Solo dopo ho capito.

edit: i pezi non sono niente di speciale per loro, scusa se non mi son fatto capire. Per me contano molto invece. MOLTOMOLTOMOLTO

Commenta

edit: i pezzi non sono niente di speciale per loro, scusa se non mi son fatto capire. Per me contano molto invece. MOLTOMOLTOMOLTO
                    ah ecco

cmq questo tuo amico, vedi di frequentarlo di meno (visto dove ti porta)

piemma Punketto (trovi dei suoi post qui in giro) cosi' fai prima.

Commenta

L'ho addato in icq spero mi risponda.

Cmq il mio amico non ha colpa, lo frequentero ancora senza problemi, magari ho capito male io. Solo che lui gli aot li ha insultati si, spero che cio' non danneggi me.

Poi ho fatto il post sul forum in modo che non mi leggessero solo punketto e i capoccia aot ma anche i singoli pg che mi han lootato tutto. Vabbeh l'incazzatura mi e' passata quasi del tutto. Fatemi sapere se volete ridarmi dei pezzi, ve ne sarei molto grato se no è una palla doverli ricercare.

Dai vi regalo una ww se midate i pezzi.

Commenta

Dai vi regalo una ww se midate i pezzi.

Io mangio i bambini

Commenta

spero ti ridiano la tua roba, buona fortuna
                          "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

auguri

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Up, qulalche aot mi faccia sapere qualcosa plz.

Qualunque cosa abbiate deciso almeno fatemelo sapere.

Commenta

Sto operando...
                              X