annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Analisi post rsc10

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da rsc10
    ma perchè predichi bene ma rozzoli male ?? se il primo che rispondi mi sa che soffri di incoerenza ahahahhahahaha

    1) Ma tu nn dovevi uscire? Sei andato a far fare il giretto al cane? Bah

    2) A regà ma che gli avete fatto a sto poveraccio ?! Cioè questo ne ha di problemi in real eh.. ma proprio seri per fare un post del genere..





    Ps: Non ti preoccupare sappiamo tutti che sei pieno di amici che ti vogliono bene e sei qui a sfotterci tutti per dimostrare la tua superiorità......

    x°°D
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]



    Icq: 468-192-342

    Commenta


    • #32
      mamma mia ragazzo, allora non hai base d'italiano quindi se scrivessi arabo otterresti un bel 10 e lode tralasciando questo te la faccio io una scheda su di te:

      RCS10
      un giovane ragazzo o bambino di 10 anni che non sapendo che fare non avendo conoscenze della vita vuole ampliarle rompendo le palle a tutta la community di uod facendoli sbroccare, sei un povero emarginato dalla società,se non lo sei adesso lo sarai in futuro. e un'altro consiglio cambia spacciatore e vieni da me perkè la roba che ti danno non fa un buon effetto.
      VOTO -10

      fatti un'analisi di coscienza leggi i post ke hai scritto recita 10 volte l'ave maria e 20 il padre nostro guardati allo specchio sputati in faccia(allo specchio)per almeno 50 volte.
      fidati sei ancora in tempo a fare un post :
      Scusate ho 10 anni capitemi non so che azzarola fare e rompo le palle a voi scusate ancora non lo farò più.

      con affetto Razor
      Sono tornato più ghei che mei

      Signa in progresso

      Commenta


      • #33
        Cmq mi auguro che l'età (25) sia un fake, altrimenti la faccenda diventerebbe davvero grave

        Ah cmq hai dato 2 pagelle a Restless...
        Vi¢ - Back in town

        Originariamente inviato da Loki
        Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
        Se riperdo ti banno.
        Originariamente inviato da starman
        si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
        Jah bless noob-

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da rsc10
          ma perchè predichi bene ma ROZZOLI male ?? se il primo che rispondi mi sa che soffri di incoerenza ahahahhahahaha
          Rozzoli?ROZZOLI?
          Magari intendeva rotoli....Larhalt rotoli male?
          Ah no aspetta..razzoli....mammamiabella...parla italiano su questo forum, se vuoi c'è quello russo che ti accoglierà e comprenderà.........
          PARLA TRICOLORE!
          Originariamente inviato da CuorediFata
          ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
          se le vendete ditemelo grazie

          Commenta


          • #35
            Sto cominciando ad alterarmi....chiudiamola qua.
            RSC10, vedo che questo account non è più su UOD....
            Nel frattempo del controllo shared "sul forum" per verificare l'effettiva singolarità del tuo account, ti chiedo cortesemente di non spammare più sul forum, o mi ritrovo costretto a chiedere il ban da gn.
            Ultima modifica di Loki_Staff; 02-04-2006, 15:08.

            Commenta

            Sto operando...
            X