annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ti perdono

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma chiudete sto 3d fa proprio pietà...

a me la gente che si fa compatire su un forum mi fa solo pena....come essere umano posso essere dispiaciuto ma la tua vita tiella fuori da questo forum.

x tutti i buonisti (tranne chi la conosce e ci gioca assieme eh) siete tutti degli ipocriti.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
      ma chiudete sto 3d fa proprio pietà...

a me la gente che si fa compatire su un forum mi fa solo pena....come essere umano posso essere dispiaciuto ma la tua vita tiella fuori da questo forum.

x tutti i buonisti (tranne chi la conosce e ci gioca assieme eh) siete tutti degli ipocriti.
      n°1
      Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
      Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
      Se riperdo ti banno.
      Originariamente inviato da starman
      si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
      Jah bless noob-

Commenta

• Originariamente inviato da gotrek
        Cos'è?
        Spam faceto?
        E poi siamo noi che usiamo i paroloni.. comunque, in Real non ci sono neanche omoni a due teste che ti inseguono e di certo non ti metti a urlare Kal Vas Flam se uno ti fa inca***re..
        Il paragone tra real e game va decisamente scartato in ognni occasione....
        E inoltre lo spammer direi che sei tu in questa occaione...
        faceto è una parola che di norma avresti dovuto imparare in seconda media (la usa verga nelle novelle a go go).. la cultura non è un optional.. ma apparte questo.. mi sta anche bene che mi dai dello spammer (103 post in quasi 2 anni -.- ).. ma almeno non so ipocrita.. e ti dico di piu.. fino a 3 settimane fa ero eos (da quasi un anno e mezzo) e indi compagno di gilda di swampy. mi spiace per lei ma ha sbagliato.

e ti dico pure che come dici te "in questa OCCAIONE" il paragone in real è quello che mette in mostra l'ipocrisia di questo 3d..

a proposito.. MA LO SI CHIUDE?

asda -.-

GIEMMMEEEEEEEE!!!

ps: faceto:

Lemma faceto
        Sillabazione/Fonetica [fa-cè-to]
        Etimologia Dal lat. facìtu(m) 'arguto'
        Definizione agg. arguto: persona, conversazione faceta || Anche come s. m. : parlare tra il serio e il faceto
        § facetamente avv.
        Ultima modifica di MetalSir; 04-04-2006, 02:25.
        Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

• pk con 11 artefatti e 100tocket da 1kkcaduno?????ora le ho sentite tutte
          ti diko caro ke il mio unico artefatto di doom è la taskmaster eppur enn mi lamento
          i cari blu gater lamer del gate li vedo anke con arte tipo spirit
          io nn ho manko 1kk in banka poi e sono il primo a dare consigli ai blu ke meritano rispetto..pietà eh..w i luoghi comuni
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• spero in un intervento divino che metta un lucchetto sacro, indistruttibile su questa marea di cazz.ate

non je la faccio piu a vedè sto 3d in prima pagina facendomi affaticare i muscoletti delle orbite degli occhi e che mi fa addirittura restringere di piu la pupilla

Commenta

• Piccola.. mi dispiace..

wolfs@email.it

Commenta

• Chiudo -.-

Commenta

Sto operando...
                X