annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ti perdono

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• allora ragioniamo, partiamo da qui.
    spiegami perchè lei, (capisco se fosse stata su una chat, su mIRC, su MSN, su Icq e non aveva un caXXo da fare) mentre gioca ad UO si inventa una balla?
    cioè stai giocando a UO o stai a parlare? (tirando anche per il culo la gente dicendo balle tra l'altro)
    poi spiegami, cosa dovrebbe fregare a lei degli "artefatti" o item "magici" rubati se il suo game è inventarsi balle (lo ha fatto anche con me) per far perdere tempo alla gente e per farsi coprire di attenzioni (esattamente come ha fatto in questo thread), camminare per luna e davanti al suo vendor?
    gioco da un bel po qui su dreams (non guardate la data di join, ci sono stati dei problemi) e non l ho mai vista in un solo dungeon...
    non sono qui a difendere chi la ha lammata, anche se in questo caso ne son contento, perchè le storie che lei va in giro a raccontare a sconosciuti meriterebbero ben altro che il lammaggio, ma sono qui a dire di non fare i finti interessati, perchè una persona con un minimo di intelligenza intravede a 2 km la falsità di questi post; poi, per carità ogniuno è libero di scrivere quello che vuole... io sto solo dicendo la mia...

spiegami.

Commenta

• Il punto è questo caro Yuna, tu parli di reply a fini di +1, ma non sei da meno...
      Solo che tu dai un'altra versione de fatti...
      Ora io non conosco Swampy in game e tanto meno in Real, ma se è vero ciò che ha scritto (e sembra che sia così) non vedo perchè non possa sentrire il desiderio di qualcuno che la appoggi.
      Se poi ha raccontato una montagna di balle allora il conto è diverso, ma io ho deciso di crederle...
      Il consiglio è sempre il solito, se il 3d non ti piace vai a leggere altrove...
      Originariamente inviato da CuorediFata
      ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
      se le vendete ditemelo grazie

Commenta

• Originariamente inviato da gotrek
        tu parli di reply a fini di +1, ma non sei da meno...
        Il consiglio è sempre il solito, se il 3d non ti piace vai a leggere altrove...
        per la parte prima ti do torto, perchè non mi pare che sto spammando ca..ate tipo "oddio se vuoi un artefatto chiamami in icq, mi dispiace tanto"... ma sto argomentando la mia posizione, per la parte seconda hai ragione...

Originariamente inviato da gotrek
        Se poi ha raccontato una montagna di balle allora il conto è diverso, ma io ho deciso di crederle...
        decisione SBAGLIATA! lei stessa ha ammesso di avere detto una balla...

Commenta

• ragazzi.. apparte il fatto che mi pare che quà si fa tanto facilmente a sprecare ed elargire paroloni, (data, come lo si faceva notare), la condizione di permanenza dietro uno schermo piuttosto che a tu per tu come in real..

vorrei vedere tutti voi pk con 11 artefatti addosso e 100 check da 1kk lokkati a terra a casa per puro glam se regalereste qualcosa a qualcuno. non credo proprio. questo gioco si basa findamentalmente sulla differenza di classi che si viene a creare (ovviamente) dalla condizione di benessere del pg. dai 11 arte a qualsiasi gnubbo e vediamo se sdruma su felucca o no. siamo, anzi siete, (perchè io 1kk tutto insieme non l'ho mai visto.. e manco con 5pg tutti insieme ci arrivo, ma quelle son altre storie legate a problemi miei che mi impadiscon di macrare soldi), tutti troppo legati alla vostra condizione di "ESSERE UN GRADINO SOPRA" gli altri. quindi non crivete post solo per andare a uppare un 3d di per se inutile con i vostri "chiamami che ti ridò tutto amoVe.." -.-

vorrei altresì vedere se in real alzereste la voce e riempireste di insulti la gente. in real se muori non ti ressano gli healer.

MI APPELLO A QUALSIASI AMMINISTRATORE DEL FORUM: per piacere lo chiudi sto 3d?

E' PURO SPAM FACETO!
          Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

• Originariamente inviato da StegcO
            è arrivato rocky balboa, hai 17 anni vedi di calmarti..

infatti nn ho mai minacciato nessuno dicendogli ke lo pikkiavo in real se mi rompeva in game, a differenza di altri ^^

BHUHAHAHAHAHA ma se hai 17 anni questa è da signa

mai aperto shard
            gilda aperta 1 ed è durata quanto lo shard

scusa, gisuto per curiosità, ricordami in ke occasione ti ho fatto rosikare
            Io non ho mai rosicato per te , ma ridevo contro di te , su ***
            Dove,come un povero *****,cercavi di pubblicizzare il tuo shard cross-postando in tutte le sezioni.

Giusto una cosa , io ho 17 anni , ho vissuto.
            Tu ne hai 2 in più di me e ti sei limitato ad esistere.

Ah,giusto un altra cosa, hai solo 19 anni tra 1 mese io ne faccio 18
            non sei poi così anziano rispetto a me , piccino .
            Ultima modifica di Dorian88; 03-04-2006, 21:23.

Commenta

• Originariamente inviato da -Lucifero-
              Dove,come un povero *****,cercavi di pubblicizzare il tuo shard cross-postando in tutte le sezioni.

avrai anke 17 anni ma stai facendo l'infantile uno dell'età tua nn si dovrebbe mette a di su quanti anni ha ecc. kiaritevi da persone adulte e nn come i regazzini ke dicono so piu grosso io me devi rispetta
              Originariamente inviato da Doomtrooper
              cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
              RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

• Originariamente inviato da MetalSir
                vorrei altresì vedere se in real alzereste la voce e riempireste di insulti la gente. in real se muori non ti ressano gli healer.

MI APPELLO A QUALSIASI AMMINISTRATORE DEL FORUM: per piacere lo chiudi sto 3d?

E' PURO SPAM FACETO!
                Cos'è?
                Spam faceto?
                E poi siamo noi che usiamo i paroloni.. comunque, in Real non ci sono neanche omoni a due teste che ti inseguono e di certo non ti metti a urlare Kal Vas Flam se uno ti fa inca***re..
                Il paragone tra real e game va decisamente scartato in ognni occasione....
                E inoltre lo spammer direi che sei tu in questa occaione...
                Originariamente inviato da CuorediFata
                ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
                se le vendete ditemelo grazie

Commenta

• Originariamente inviato da MiKaMi
                  avrai anke 17 anni ma stai facendo l'infantile uno dell'età tua nn si dovrebbe mette a di su quanti anni ha ecc. kiaritevi da persone adulte e nn come i regazzini ke dicono so piu grosso io me devi rispetta
                  Il primo a tirare fuori la storia degli anni è stato quello che diceva "Hai solo 17 anni,calmino"

Sinceramente chiudo qui il mio intervento,
                  intanto me la rido per la niubbaggine dei tempi addietro di StegcO , dove crosspostava il link del suo shard.
                  E questo basta per rendermi un uomo felice

Commenta

*** sta per w o w? mai giocato...
                    ****** starebbe per: "voglio una jail"?
                    pubblicizzare ke? come ho detto nn ho mai aperot nessuno shard

te hai 17 anni e hai vissuto? io no? mi conosci in real? dimmi il tuo nome allora

cioè scusa ma ti rendi conto di cosa hai scritto? cioè, ora è un forum e allroa vabbè passi, ma se in real dici frsi del genere ti stampano la parola S****** in frotne e nn te la levi più..

te auno sconosciut odici

ma ti rendi conto?

per il piccino, intanto complimenti, a giodicare da quanto usi quella parola l'hai imparata da poco e sei scimmiato ma a parte questo.. cosa mi significa un 18enne che da del piccino a un 20enne?

no spiwegami, mi sfugge..

CONCLUDENDO, sei un bobaz e si vede lontano un miglio, fossi int e cambierei nick fortunatamente il forum lo consente, al max torna fra 1 mese al nick vekkio dicendo ke sei stato un viaggio in nepal e ne sei tornato un pelo più maturo.

P.S. però ricordati di dire ke sei un leone in forum perkè in real puoi permetterlo, campione!

Commenta

• quando chiudiamo?
                      ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                      ____________________________________________________________________
                      : algander#6292

Commenta

• Qualcuno su icq mi ha fatto notare di essere andato troppo OT e di non perder tempo con un porello come StegcO , quindi , me la rido per la signa (evidentemente sono troppo bello per essere tenuto in firma eh pollastrello? )

E chiudo qui la discussione ,
                        cya StegcO.

Quando vuoi un rinfrescarti la memoria , chiamami su icq :°
                        Ultima modifica di Dorian88; 03-04-2006, 23:38.

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
                          povero barimoor, solo su una piattaforma petrolifera nel baltico (migliaia di km di distanza)
                          Vabe' si fa per dire

non e' mai uscito dalla sua stanza
                          ... e con Bubi
                          Ultima modifica di Barimoor; 04-04-2006, 00:05.

Commenta

per la serie... Live or Exist: you have the key ?
                            Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                            Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                            Se riperdo ti banno.
                            Originariamente inviato da starman
                            si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                            Jah bless noob-

Commenta

• Originariamente inviato da Epimetheus
                              per la serie... Live or Exist: you have the key ?
                              No per la serie

Alcuni vivono , altri si limitano ad esistere
                              Jim Morrison

Commenta

• vabbè se la tipa era sincera ha avuto le sue risposte.
                                se invece ha detto una panzana, la maggior parte di noi ha solo cercato di essere cortese.

Commenta

Sto operando...
                                X