annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ti perdono

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da -Lucifero-
    Premetto che da quando hai iniziato a postare sul forum di UOD mi stai letteralmente sul *****.

Tutti leoni? Mi sà che il primo a farlo qui sei tu , bellino.

Non fare lo strullo e torna nel forum giusto per te creatore di 1000 progetti , senza nulla da portare avanti (e qui chiudo,che è meglio và.)

@Svampy : mi dispiace.
    Il mondo è duro , ma continua a lottare per raggiungere il tuo scopo e sarai felice senza quei 4 pixel
    nonono hai frainteso, non itnendevo dire ke io sò come si pesta e voi no, non ho mai fatto a botte con nessuno (mai avuti bisogno e qua un ci sta), detto questo..

1) io leone? non ho mai minacciato nessuno sul forum, non sono così s****to.. altri invece si fanno paladini difensori di una persona ke nemmen oconoscono e ke se fra 1 mese vi si ripete il suo nick non sapete nemmeno ki è..

2)
    Non fare lo strullo e torna nel forum giusto per te creatore di 1000 progetti , senza nulla da portare avanti (e qui chiudo,che è meglio và.)
    ... è? ... missà tanto ke sei uno dei sopracitati leone

3)
    @Svampy : mi dispiace.
    Il mondo è duro , ma continua a lottare per raggiungere il tuo scopo e sarai felice senza quei 4 pixel
    cioè te fai un post per sclerarmi dietro e poi alla fine metti un ps per dire a swampy quanto è duro il mondo?

altro che pietà ^^

Commenta

• Originariamente inviato da StegcO
      altri invece si fanno paladini difensori di una persona ke nemmen oconoscono e ke se fra 1 mese vi si ripete il suo nick non sapete nemmeno ki è..
      bhe guarda, io personalmente non la conosco (ma conosco -se cosi' si puo' dire-) Saurax, indi li ho aiutati volentieri (per quello che ho potuto )

Invece mi ha dato veramente fastidio quello che è scritto nella conversazione riportata da Gatsu. Ti giuro, mi ha fatto davvero girare le palle, anche se sono a miglia di distanza, dietro un monitor, e non conosco nessuno in real.

Commenta

• Originariamente inviato da Barimoor
        anche se sono a miglia di km di distanza, dietro un monitor, e non conosco nessuno in real.
        povero barimoor, solo su una piattaforma petrolifera nel baltico (migliaia di km di distanza), non e' mai uscito dalla sua stanza

Commenta

• Originariamente inviato da Barimoor
          bhe guarda, io personalmente non la conosco (ma conosco -se cosi' si puo' dire-) Saurax, indi li ho aiutati volentieri (per quello che ho potuto )

Invece mi ha dato veramente fastidio quello che è scritto nella conversazione riportata da Gatsu. Ti giuro, mi ha fatto davvero girare le palle, anche se sono a miglia di distanza, dietro un monitor, e non conosco nessuno in real.
          si ma aiutarli parlandoci in msn e con item in game, per carità, ci sta tutto ovvio siam oqua per questo, giocare.

ma quelli ke si mettono a dire "veniamo in real a pestarti" ecc ecc non mi fanno nenake ridere..

Commenta

si ma aiutarli parlandoci in msn e con item in game, per carità, ci sta tutto ovvio siam oqua per questo, giocare.

ma quelli ke si mettono a dire "veniamo in real a pestarti" ecc ecc non mi fanno nenake ridere..
            ...e vabè ci sta pure quello, dai...

Al mio paese, quando due si pestavano, tempo 5 minuti ed arrivava tutto il quartiere a legnarsi
            Il bello è che manco si conoscevano

Comunque basta adesso, su... Insultare sto tipo qua è piu' o meno come menare uno che sta cacando

Commenta

Invece guarda che un "Aneglo" mi aveva fatto editare le minacce che ho postato all'inizio ma ti assicuro che dopo la conversazione di msn nn solo lo "Pesterei" (come dici tu) ma lo ammazzerei proprio di botte se lo avessi davanti altro che... e cmq non tutti quelli ke fanno i leoni dietro un monitor alla fine si rivelano coglioni tranki

Mi dispiace solo di essere di Napoli e nn di Palermo......

Cmq GM vi prego di chiudere qui per evitare altri flame.....
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Gatsu ThA KiLLa
                Invece guarda che un "Aneglo" mi aveva fatto editare le minacce che ho postato all'inizio ma ti assicuro che dopo la conversazione di msn nn solo lo "Pesterei" (come dici tu) ma lo ammazzerei proprio di botte se lo avessi davanti altro che... e cmq non tutti quelli ke fanno i leoni dietro un monitor alla fine si rivelano coglioni tranki

Mi dispiace solo di essere di Napoli e nn di Palermo......

Cmq GM vi prego di chiudere qui per evitare altri flame.....
                vabbè ci mankerebbe ke tutti quelli di uod fossero s****ti in real.. sarebbe deprimente per l'italia

cmq dai, sicneramente, di 9 pagine con 10 post a pagina TUTTI che lo pesterebbero.. a metà itneressa veramente (l'altra metà per +1) e di quella metà 1/4 massimo lo pesterebbe veramente..

bho io ste mafiosità in fourm nemmen ai tempi di diablo2 le facevo

Commenta

• StegcO , sono un leone dietro il montior , perchè posso permettermi di farlo anche nella Vita Reale.

Hai pienamente ragione a dire "Tutti leoni" , ma ricordiamoci che anche tu stai dietro ad un monitor e non hai la minima idea di chi azzo ci sia dietro all'altro.

Piccino ,
                  per ora penso ti basti solo sapere che se io personalmente faccio il leone (ripeto) è perchè posso farlo.

Edit : e giusto per dirne una .. se ti davano così tanto fastidio alcuni reply in questo topic avevi solo da leggere e andartene da un altra parte,
                  magari ad aprire un nuovo shard o una nuova gilda così falliranno dinuovo dopo 2 giorni

Commenta

StegcO , sono un leone dietro il montior , perchè posso permettermi di farlo anche nella Vita Reale.

Hai pienamente ragione a dire "Tutti leoni" , ma ricordiamoci che anche tu stai dietro ad un monitor e non hai la minima idea di chi azzo ci sia dietro all'altro.

Piccino ,
                    per ora penso ti basti solo sapere che se io personalmente faccio il leone (ripeto) è perchè posso farlo.

Edit : e giusto per dirne una .. se ti davano così tanto fastidio alcuni reply in questo topic avevi solo da leggere e andartene da un altra parte,
                    magari ad aprire un nuovo shard o una nuova gilda così falliranno dinuovo dopo 2 giorni
                    Io se lo vedo a quello gli faccio un bell'ignore con il mio composite e poi un bel wattaaaaaaaa altro ke real!

P.S-Scass'a tutt'o fra!

Commenta

• Originariamente inviato da d0nk4 revenge
                      Io se lo vedo a quello gli faccio un bell'ignore con il mio composite e poi un bel wattaaaaaaaa altro ke real!

P.S-Scass'a tutt'o fra!
                      Boh , io per un gioco non andrei mai a pestare uno , al massimo mi vendico in game ma neanche...
                      lo metto in ignore ed è finita lì

Commenta

StegcO , sono un leone dietro il montior , perchè posso permettermi di farlo anche nella Vita Reale.
                        è arrivato rocky balboa, hai 17 anni vedi di calmarti..

Originariamente inviato da -Lucifero-
                        infatti nn ho mai minacciato nessuno dicendogli ke lo pikkiavo in real se mi rompeva in game, a differenza di altri ^^

Piccino ,
                        per ora penso ti basti solo sapere che se io personalmente faccio il leone (ripeto) è perchè posso farlo..
                        BHUHAHAHAHAHA ma se hai 17 anni questa è da signa

mai aperto shard
                        gilda aperta 1 ed è durata quanto lo shard

scusa, gisuto per curiosità, ricordami in ke occasione ti ho fatto rosikare

Commenta

• aggiungo che se ha perso tt gli artefatti sono contento, perchè lei mi sta proprio sul ca... e se è stata lammata è perchè è niubba ed è giusto così!
                          la prossima volta non si farà più lammare è inutile stare qui a difenderla e a fare i falsi, fingendo di essere affranti per beccarsi il +1.. e forse per farsi vedere interessati.. a nessuno gli può fregare o no se ti ha preso gli artefatti, a nessuno!
                          ora chiudete sto schifo di thread

Commenta

• Originariamente inviato da Yuna
                            aggiungo che se ha perso tt gli artefatti sono contento, perchè lei mi sta proprio sul ca... e se è stata lammata è perchè è niubba ed è giusto così!
                            la prossima volta non si farà più lammare è inutile stare qui a difenderla e a fare i falsi, fingendo di essere affranti per beccarsi il +1.. e forse per farsi vedere interessati.. a nessuno gli può fregare o no se ti ha preso gli artefatti, a nessuno!
                            ora chiudete sto schifo di thread
                            sò curioso di sapere quanto sarai PRO te...

Io mangio i bambini

Commenta

• di certo non cè bisogno di essere pro per non fare quello che ha fatto lei...
                              se vuoi flammare e fare il paladino fallo da un'altra parte... presuppongo di essere troppo intelligente per te...

Commenta

• bah.. + bravo in game di me si ma intelligente dovresti dimostrarmelo... nn faccio il paladino ma io sono dell'idea ke tutti siamo stati ingenui, ki + o ki - ma tutti.... mi ricordo sempre quelli ke hanno iniziato con me e ke dopo 10 min già mi kiamavano in icq e mi dicevano: mi hanno fregato il friend ticket c vuole un pò di coerenza e di elasticità per tutti... io ke ho un pò di roba, molta ke nn uso mai xkè faccio solo pvp me ne frego di lasciare 50 check da 1kk per terra... preferisco darli a ki ne ha + bisogno....

Io mangio i bambini

Commenta

Sto operando...
                                X