annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ti perdono

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Barimoor
    ...meglio che sta faccenda finisca qui
    hai ragione.

Commenta

• Originariamente inviato da Svampy
      Ho diciamo appena smesso di piangere per questo bel gioco..verso le 22 di questa sera ho incotrato un pg di nome Cristally se non sbaglio.Nasce un discorso..io chiedo se mi colora l'armor di bianco..lui/lei mi dice che suo figlio non glielo permette..io dico scherzando (non so ancora perchè l'ho detto forse perchè avevo bisogno di togliermi un peso) che forse anche io aspetto un bambino.dice..caspita!..dai vieni con me che ti parlo magari se hai bisogno di consigli..??..io lo seguo.ci fermiamo e mi dice..io sono madre so cosa vuol dire avere un figlio,partorirlo..Mi dice tante belle cose.Io leggo commossa..e mi confido(ho 16 anni,etc). Alla fine mi dice..dai dammi l'armor che te la coloro gratis visto che sei in questa condizione..io esito..lei digita parole fiduciose diciamo..io dico..va bè è un gioco..anche se perdo tutto sul mio pg principale..(la mia carissima Svampy) che succede? e poi dai no..non è possibile..dopo tutto quello che Le ho detto..Non so perchè, forse sapevo che sarebbe accaduto.Ho dato tutto.arte cose buonissime arte ed arte.
      Non torna.
      Piango..si inizio a piangere.Uff..Sau per fortuna non mi vede..
      Ma non per l'armor.per quella cosa, quel problema che mi tiene in ansia da una settimana..ed io l'ho rivelato ad un lamer di mer.. che mi ha trattata di mer...
      Che coraggio però..Non chiedo l'armor indietro.Tienitela.Non sono veri soldi.Non ti danno da mangiare.Io credevo di possederne un po' almeno nel gioco.Spero che tu non patisca la fame in real almeno se no si che devi andare a rubare.Come sono stata costretta io, molte volte.
      Vi saluto cari amici, bambini o adulti che siate, maturi o immaturi, malati o sani.
      Vi ringrazio.
      *
      coraggio, la vita è irta di ostacoli e di difficoltà, capisco benissimo il tuo sentimento e stato di frustrazione, sono i cambiamenti di umore normale.. di persone così coraggiose come te ce ne sono poche, quindi non smettere di lottare..

a volte quelli che a prima vista possono sembrare i piu deboli .. in realta sono i piu forti..

Hail

Commenta

• Originariamente inviato da Yuna
        marò, che pena di post... un mucchio di gente che fa finta di provare compassione per una cosa a cui nessuno frega un ca...z...z...o :\
        pietà per i falsi, pietà!
        passo e chiudo.

p.s. bella la novella, quando te le sei inventata?

è quello che penso ankio..

...

DooM Count:

Se avete bisogno di una firma contattatemi. Per tutti i gildati EOS sono gratis, per il resto dei player a pagamento.

Commenta

• pietà anche pr i mille pagliacci che vogliono pesater sto tipo in real perkè si è ritrovato in mezzo a una storia ke sentita in game puzzava di blasa a livelli stratosferci..

vorrei propri ovederli tutti sti qui in real, metà non sà nenake cosa vuol dire pestare -_-

in internet tutti leoni.. è proprio vero..

Commenta

• Originariamente inviato da StegcO
            pietà anche pr i mille pagliacci che vogliono pesater sto tipo in real perkè si è ritrovato in mezzo a una storia ke sentita in game puzzava di blasa a livelli stratosferci..

vorrei propri ovederli tutti sti qui in real, metà non sà nenake cosa vuol dire pestare -_-

è il monitor che li difende..
            li difende dallo sguardo, dagli occhi

Commenta

il lamer in questione per primo pero'

Commenta

• stegco anke te sei bravo a parla dietro ad un monitor -.- nn c'è bisogno di te per sape kome si pesta...cmq è meglio ke kiudano sto post ke molta gente se ne sta approfittando x fa +1
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

pietà anche pr i mille pagliacci che vogliono pesater sto tipo in real perkè si è ritrovato in mezzo a una storia ke sentita in game puzzava di blasa a livelli stratosferci..

Premetto che da quando hai iniziato a postare sul forum di UOD mi stai letteralmente sul *****.

Tutti leoni? Mi sà che il primo a farlo qui sei tu , bellino.

Non fare lo strullo e torna nel forum giusto per te creatore di 1000 progetti , senza nulla da portare avanti (e qui chiudo,che è meglio và.)

@Svampy : mi dispiace.
                  Il mondo è duro , ma continua a lottare per raggiungere il tuo scopo e sarai felice senza quei 4 pixel

Commenta

• Originariamente inviato da -Lucifero-
                    Premetto che da quando hai iniziato a postare sul forum di UOD mi stai letteralmente sul *****.

Tutti leoni? Mi sà che il primo a farlo qui sei tu , bellino.

Non fare lo strullo e torna nel forum giusto per te creatore di 1000 progetti , senza nulla da portare avanti (e qui chiudo,che è meglio và.)
                    Ma Stegco non è cattivo
                    A me sta simpatico

Commenta

bha!meno male che ci sei tu superman

Commenta

• Originariamente inviato da Eorl

hahahah che poesia MI STO INNAMORANDO

Commenta

e in real? tutti....mmm cosa fa rima con leoni?

W StegcO (appena capisco cosa significa ti faccio santo )

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

• Originariamente inviato da Barimoor
                            Ma Stegco non è cattivo
                            A me sta simpatico
                            Anche a me stava simpatico , ma ha un senso dell'umorismo che fà pietà.

Poi al primo posto ci sei tu

Commenta

• Originariamente inviato da -Lucifero-
                              Poi al primo posto ci sei tu

Commenta

• Originariamente inviato da Eorl
                                oddio basta v prego

Commenta

Sto operando...
                                X