annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ti perdono

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ricm i dunn' ie stu strunz ca nca spacc i a facc a sto figl e bocchin.

Commenta

• Originariamente inviato da Fyr
      Io non so nulla e non c'entro nulla: ma vorrei dire solo una cosa.
      Per Saurax e yuna: la discussione che state facendo mi ha fatto per un attimo venire voglia di sapere tutta la storia, per poter giudicare. E non è un bell'istinto...
      Se dovete eventualmente chiarirvi potete farlo in privato...non fate cadere altri in tentazione...
      Tanto Svampy è stata consolata, quell'altro è stato infamato.... non credo ci sia altro da dire qui
      icq e msn in signa

Commenta

• *

Originariamente inviato da d0nk4 revenge
        Ricm i dunn' ie stu strunz ca nca spacc i a facc a sto figl e bocchin.
        Se ho capito bene quello cha hai detto mi associo: icq in profilo.
        A parte gli scherzi parole ne son state dette fin troppe, e pensare di saccagnare (in toscano=riempire) di botte una persona per un videogioco mi pare da pazzi, indipendentemente da quello che ha fatto. Non voglio assolutamente difendere Cristally, che se le cose stanno come appare da questo 3D merita il disprezzo di tutti.
        Per il resto mi unisco a quanto detto da molti altri: per tutto ciò che riguarda il game chiedi pure in icq senza problemi, per il resto se ti può far piacere o in qualche modo essere utile parlare anke con un estraneo icq resta sempre in profilo.
        Fermo restando che sarebbe meglio non vedere + posto del tipo "io 'sto tizio lo ammazzo" o "speriamo che muore". E non è per moralismo, chi mi conosce ve lo può ben confermare..

Per Svampy
        Bella lì!
        Ultima modifica di Batista; 03-04-2006, 03:41.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

• gente cosi mi fa veramente pena..
          ho letto ki si spacciava x donna x fottere account, ki inventava storie tipo questa o peggio , chi pregava la gente di farsi rendere l'armor (cosa ke tu non hai fatto perchè nel tuo post iniziale non dici ti prego ridammi l'armor ma la cosa che ti fa soffrire è come sei stata trattata)
          cmq non ho parole per questa gente pero mi sono preso l'impegno di finkè leggerò il forum generale il prima pagina mandero un messaggio con il servizio premium a questa persona dicendo quanto è skifoso

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah

Commenta

• Dai che voglio sentire te e sauron presto in ts e veramente ci famo due risate...

(ti sembrerà siocco, ti assicuro che nei momenti di difficoltà se uno nn trova il sorriso, anche ridendo delle proprio disgrazie, gli viene molto + dura). Quindi torna in ts, insulta gatsu dicendogli che è gay (quale è), ti rilassi e ti distrai un pochettino che te lo meriti :*. Con tanto affetto...

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
            Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
            Powered by Jean Marc

Commenta

• rega una bella spedizione a palermo a sfrantumargli le ossa?volendo ci sono anke i miei amiketti di tor bella monaca(che non giocano)ma si vorrebbero divertire lo stesso se si fà chiamateme.
              Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

• Originariamente inviato da -DrAGoNFlY-
                cut
                Quello che gli farebbe meritare un destro in faccia non è la lamerata di per sè, ma quello che ha scritto su msn.

Oramai lasciate perdere sta persona (un bambinetto sicuramente) e continuate a giocare

P.S.: Venusi, fa il bravo

Commenta

• L'ho letto un pò tardi...cmq il mio icq è in signa x qualsiasi cosa...

Più leggo sto forum e + son convinto che la pausa x giocare a W.o.W che mi son preso durerà + a lungo...

Non ritengo necessario dire la mi su Cristally (o kome se kiama), è già stato detto tanto, forse anke troppo, una persona così non dovrebbe nemmeno essere nominata...

UNDEAD WARLOCK
                  • Xerion Darkwings on UODreams
                  • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

• Gente cosi e' inqualificabile , fa pena, ma non perche tu abbia i tuoi "problemi" in real, ma semplicemente perche e vergognoso sempre e cmq ingannare la buona fede delle persone(Pensare che in altri tread di gente lamerata , gli sventurati devono pure sentirsi dare del "coglione", basta "spacciare" sul forum i propri problemi in real per non esser giudicati cosi severamente? bah'... e strano il mondo...molto strano...).
                    A differenza di altri su questo forum, personalmente non trovo nessuna differenza tra questa lamerata e le tante altre viste su questa board, non ne trovo ,per il semplice motivo, che pur comprendendo il tuo momento di difficolta', dietro a tante altre persone lamerate ci possono essere problemi in real ben piu gravi di questi,ma con la differenza che non associano una lamerata subita in "ultima online" (seppur disgustosa) alla real life coi suoi problemi.
                    Per il resto,personalmente, non avrei postato mai su un forum problemi cosi intimi e personali che ben si distanziano dallo "spirito" di un gioco,tuttavia,ognuno vive i momenti di difficolta con i "mezzi" di cui dispone.
                    Ti auguro buona fortuna , tanta forza, e resta sempre in guardia,perche anche nei momenti piu difficili il mondo e' cosi', sta solo ad aspettare i tuoi "errori",guardati allo specchio per scoprire su chi potrai contare e di chi puoi fidarti ciecamente.

In bocca al lupo.
                    Ultima modifica di wakon; 03-04-2006, 11:43.

Commenta

• leggendo questo forum ho potuto vedere che oltre ai milioni di schifosi lamer che farebbereo di tutto per rubare qualche pixel agli altri, questa community è piena anche di gente seria,disposta ad aiutare una persona in difficoltà. sappi vanessa che anche se non ti conosco capisco la tua tristezza. quando ero noob anche a me hanno lammato diversi artefatti maggiori, e all inizio me la sono presa, ma poi ho capito che smettendo gliela avrei data vinta. cmq penso che il tuo problema principale non sia questo, ma quello che riguarda la tua vera vita. ti auguro buona fortuna e spero che tu possa risolvere i tuoi guai senza intoppi. per l altra gente che ha postato: per quanto riguarda il game potete aiutarla ridandogli l equip, ma apparte confortarla non potete risolvere i suoi veri problemi. quelli li possono risolvere solo coloro che gli sono vicino.
                      P.S. il lamer scavi una fossa e si seppellisca vivo ....
                      meno lamer su questo shard.

uno col piede caldo :O
                      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                      Originariamente inviato da Blackhawk19
                      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

• si vabbè mo però state facendo di un caso nazionale un caso si squallido ma di ordinaria amministrazione qui su uod

neanche per phoenix si è alzat tutto sto polverone -.-

Commenta

• infatti molti hanno esagerato, ma mi sembra di aver ribadito una cosa doverosa, che i lamer fanno + schifo della m.erda.
                          patata, ti do ragione sul fatto di phoenix. strano che non sia avvenuto lo stesso per lui. non me lo spiego

uno col piede caldo :O
                          icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                          Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                          Originariamente inviato da Blackhawk19
                          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

• Originariamente inviato da The Game
                            strano che non sia avvenuto lo stesso per lui. non me lo spiego
                            veramente è stato mortificato a sangue, per quel che ricordo

Commenta

• marò, che pena di post... un mucchio di gente che fa finta di provare compassione per una cosa a cui nessuno frega un ca...z...z...o :\
                              pietà per i falsi, pietà!
                              passo e chiudo.

p.s. bella la novella, quando te le sei inventata?

Commenta

• edito

...meglio che sta faccenda finisca qui

Commenta

Sto operando...
                                X