annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ti perdono

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Certe volte (quasi sempre) è più facile confidarsi con un estraneo.
    Personalmente non ho molti item, domani arriva il mio primo barbed contattami se ti serve qualche pezzo, altrimenti chiedo in gilda. Molto toccante il post...sentiti auguri in real e per quanto riguarda il game...siamo tutti con te!

Raga mettiamo tutti Cristally in SHIT LIST =)

Commenta

riguardo quel problema, è meglio se ne parli con un medico &/o uno dei tuoi genitori. (cmq tranquilla, anche io ho avuto amici che nn hanno dormito per qualche settimana)

riguardo il lamer...
      hai perso un paio di pixel, ma hai scoperto che nn bisogna fidarsi di (quasi) nessuno, sia in un gioco che nella vita reale. è un buon investimento, tutto sommato.
      e nn c'è nemmeno bisogno di vendicarsi, un tizio che si comporta in questo modo avrà già un sacco di guai nella real life

my two cents

Commenta

Che vergogna..........non so che altro scrivere veramente, sn allibito (è la prima volta che scrivo allibito, quindi se sbaglio scusatemi). Svampy, dovresti vedere la mia espressione mentre scrivo questo reply....su una cosa sbagli però....è vero è un gioco, ma qua si tocca moltissimo l'intimo di una persona. Tu forse gli hai offerto la cosa + preziosa che questo...questo...non so come definirlo potrà mai ricevere nella sua vita (visto il suo essere infimo). Ban? Non serve a niente, a questa gente serve ben altra punizione. Frantumargli le ossa? Può dare soddisfazione, ma non è quello che si merita. Ognuno di noi alla fine della giornata si deve guardare allo specchio, e se questo ha un minimo di coscienza non avrà neanche il coraggio di guardare la sua immagine riflessa.
        Grandisssimo pezzente...perchè SEI un pezzente, io ti prego di restituire la roba...non perchè a svampy le interessa, perchè penso che se gliela offri ti manda a quel paese, ma come gesto...per te stesso. Non è + un gioco, hai ferito una persona e se hai un minimo di cuore ti prenderai la responsabilità delle tue azioni. Pensaci.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
        Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
        Powered by Jean Marc

Commenta

Sto Tipo è Ancor Peggio Di Ellessar!
          Ma Cosa Capita Alla Gente Ultimamente???
          Mi Spiace Swampy, Non Ti Chiedo Di Contattarmi In Icq Perchè Non Posso Darti Aiuto, Certo Potrei Darti Pixel A Volonta' Ma Non Mi Pare Sia Questo Che Vuoi, E Per Quello Di Cui Piangi, Non Penso Di Essere La Persona Migliore Con La Quale Puoi Parlare Perchè Non Saprei Cosa Dire , Mi Dispiace Per Quel Che Ti è Successo, Spero Ora Tu Stia Meglio.

For Sign Thanks to Jester of Nevarth Design Studios

Commenta

Originariamente inviato da Eclisse
            Che vergogna..........non so che altro scrivere veramente, sn allibito (è la prima volta che scrivo allibito, quindi se sbaglio scusatemi). Svampy, dovresti vedere la mia espressione mentre scrivo questo reply....su una cosa sbagli però....è vero è un gioco, ma qua si tocca moltissimo l'intimo di una persona. Tu forse gli hai offerto la cosa + preziosa che questo...questo...non so come definirlo potrà mai ricevere nella sua vita (visto il suo essere infimo). Ban? Non serve a niente, a questa gente serve ben altra punizione. Frantumargli le ossa? Può dare soddisfazione, ma non è quello che si merita. Ognuno di noi alla fine della giornata si deve guardare allo specchio, e se questo ha un minimo di coscienza non avrà neanche il coraggio di guardare la sua immagine riflessa.
            Grandisssimo pezzente...perchè SEI un pezzente, io ti prego di restituire la roba...non perchè a svampy le interessa, perchè penso che se gliela offri ti manda a quel paese, ma come gesto...per te stesso. Non è + un gioco, hai ferito una persona e se hai un minimo di cuore ti prenderai la responsabilità delle tue azioni. Pensaci.

Questa risposta la quoto e la uppero ogni santo giorno anche a costo di beccarmi jail o ban per spammer.............

Akira Toretto -DeaD-
            Jeriel Dianati -DT-
            si diventa non si nasce

Commenta

io ho imparato da questo gioko a non fidarmi della gente.
              persino in un gioko si fanno ste cose prendendo in giro la gente.
              ma in che mondo siamo?????
              se ti serve qualcosa chiama :
              icq 298 521 962

Commenta

Inutile dire che gente cosi meschina dovrebbe solo vergognarsi e sotterrarsi da sola, per due pixea sarebbero disposti a vendere la propria madre!

se hai bisogno contattami in icq, sia per scambiare 4 chiacchere che per qualche item che puo servirti!
                Ciao!
                I.C.Q. 349-867-441

SCAMBIO BOD PER VERITE HAMMER!
                http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=443373
                VENDO ANCIENT RUNIC HAMMER +60 http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=451133
                SCAMBIO BOD DA BARBED KIT http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=457276
                ASTA JACKALS COLLAR http://forum.gamesnet.it/showthread....04#post4658904

Commenta

Originariamente inviato da Adelaide
                  Fai bene a perdonarlo ...piuttosto pensiamo a quel povero bambino morto a badilate
                  Se ti serve qualcosa chiama anche me...tranquilla io son davvero una mamma e non lamer
                  Concordo su Ade.. MA secondo voi come ha fatto a uccidere un bambino di appena 18 mesi? cioe solo a guardarlo dalla foto dava gioia e allegria..
                  Cmq Buona fortuna con l'armor e con te stessa..

wolfs@email.it

Commenta

bah certa gente proprio nn la capisco..prendersi gioco delle debolezze e dei sentimenti degli altri per qualche stupido pixel, sono disgustato, non voglio credere che ci sia gente così meschina, nn ci voglio credere ma devo, di fronte alla realtà alzo le mani.. spero che il tipo si becchi la punizione che meglio merita, l'essere emarginato dalla community
                    per quanto riguarda te, beh se hai bisogno di supporto morale, oppure in game, per quello che posso fare te lo darò, icq 310621335

Commenta

vi ringrazio davvero tutti di cuore, dopo aver letto le vostre risposte questa mattina e con i vari discorsi in icq di ieri sera si è risollevata... in questi momenti nn me ne frega niente del gioco, a me importa solo la sua felicità, che ieri serà era stata interrotta con un gesto di m...a inutile.

veramente grazie a tutti

in un post all'inizio c'era un link al pg di cristally, eh si, proprio va in giro con tutto il suo equip...

Commenta

....che dire, spero che la persona in questione legga questo treadh e capisca anche solo un poco di quanto si è spinto troppo avanti.
                        ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                        ____________________________________________________________________
                        : algander#6292

Commenta

bah... ke dire... è da molto tempo che gico su Dreams... nn era mai capitato una cosa del genere!! un pò di giorni fà ho letto anke uno ke augurava la morte a un AoT... ora questo ke ruba un'armor a una ragazza di 16 anni con i proprio problemi personali... Bah nn sò che piega stia prendendo il mondo...

Ti auguro buona fortuna e felicità per quello che ti accadrà!
                          Se t serve un aiuto in Game(xchè il real nn posso fare tanto ho 17 anni) chiamami:260292133
                          Ultima modifica di xPinnax; 02-04-2006, 11:45.

Commenta

ma visto che siete tutti così dispiaciuti fate a colletta x
                            ridarle l'armur

...

DooM Count:

Se avete bisogno di una firma contattatemi. Per tutti i gildati EOS sono gratis, per il resto dei player a pagamento.

Commenta

Originariamente inviato da Lazy Mc Morn
                              ma visto che siete tutti così dispiaciuti fate a colletta x
                              ridarle l'armur
                              TU

SEI

FUORI

LUOGO

QUI

e mi vien da pensare a chi sia il possessore di questo accu

Commenta

fate? facciamo semmai

Io mangio i bambini

Commenta

Sto operando...
                                X