Ho diciamo appena smesso di piangere per questo bel gioco..verso le 22 di questa sera ho incotrato un pg di nome Cristally se non sbaglio.Nasce un discorso..io chiedo se mi colora l'armor di bianco..lui/lei mi dice che suo figlio non glielo permette..io dico scherzando (non so ancora perchè l'ho detto forse perchè avevo bisogno di togliermi un peso) che forse anche io aspetto un bambino.dice..caspita!..dai vieni con me che ti parlo magari se hai bisogno di consigli..??..io lo seguo.ci fermiamo e mi dice..io sono madre so cosa vuol dire avere un figlio,partorirlo..Mi dice tante belle cose.Io leggo commossa..e mi confido(ho 16 anni,etc). Alla fine mi dice..dai dammi l'armor che te la coloro gratis visto che sei in questa condizione..io esito..lei digita parole fiduciose diciamo..io dico..va bè è un gioco..anche se perdo tutto sul mio pg principale..(la mia carissima Svampy) che succede? e poi dai no..non è possibile..dopo tutto quello che Le ho detto..Non so perchè, forse sapevo che sarebbe accaduto.Ho dato tutto.arte cose buonissime arte ed arte.
Non torna.
Piango..si inizio a piangere.Uff..Sau per fortuna non mi vede..
Ma non per l'armor.per quella cosa, quel problema che mi tiene in ansia da una settimana..ed io l'ho rivelato ad un lamer di mer.. che mi ha trattata di mer...
Che coraggio però..Non chiedo l'armor indietro.Tienitela.Non sono veri soldi.Non ti danno da mangiare.Io credevo di possederne un po' almeno nel gioco.Spero che tu non patisca la fame in real almeno se no si che devi andare a rubare.Come sono stata costretta io, molte volte.
Vi saluto cari amici, bambini o adulti che siate, maturi o immaturi, malati o sani.
Vi ringrazio.
Non torna.
Piango..si inizio a piangere.Uff..Sau per fortuna non mi vede..
Ma non per l'armor.per quella cosa, quel problema che mi tiene in ansia da una settimana..ed io l'ho rivelato ad un lamer di mer.. che mi ha trattata di mer...
Che coraggio però..Non chiedo l'armor indietro.Tienitela.Non sono veri soldi.Non ti danno da mangiare.Io credevo di possederne un po' almeno nel gioco.Spero che tu non patisca la fame in real almeno se no si che devi andare a rubare.Come sono stata costretta io, molte volte.
Vi saluto cari amici, bambini o adulti che siate, maturi o immaturi, malati o sani.
Vi ringrazio.
Commenta