annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ti perdono

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sn basito... se serve icq in profile

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

contattami

ascolta contattami a questo sito su msn energ-90@hotmail.it io conosco scristally e una mia amica.posso darti grande aiuto appena puoi contatami ci tengo

Commenta

Originariamente inviato da Adelaide
        Fai bene a perdonarlo ...piuttosto pensiamo a quel povero bambino morto a badilate
        Se ti serve qualcosa chiama anche me...tranquilla io son davvero una mamma e non lamer
        Idem chiamami

Ade' sei tornata a giocare ?

Commenta

Originariamente inviato da energ
          ascolta contattami a questo sito su msn energ-90@hotmail.it io conosco scristally e una mia amica.posso darti grande aiuto appena puoi contatami ci tengo
          se cristally nn fossi tu saresti quasi credibile

lamer abbi il buongusto di tacere

Commenta

povera piccola

Commenta

anch'io ho avuto un bambino

se hai altra roba sgrava contattame che te la coloro

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee

ti sembra il caso di skerzare?-_-
                “Tyger Tyger burning bright
                In the forests of the night
                What immortal hand or eye
                Could frame thy fearful symmetry?"
                ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

artemiss..sono tuo padre

cmq tornano al posto iniziale...nn ho parole...la gente viscida sta pure su ultima...propio come nella realtà
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Certo che ce ne vuole a essere così infami...
                    Questè un puro approfittarsi della fiducia altrui...
                    mi spiace......
                    Cmq il mondo va avanti, anche se certa gente andrebbe emarginata dallo shard...
                    Originariamente inviato da CuorediFata
                    ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
                    se le vendete ditemelo grazie

Commenta

Stavolta non ve siete proprio regolati...
                      Ignore al volo

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee

asdasdsdaasdasd.

Commenta

Non ho capito bene la vicenda ma se ti serve aiuto sai come trovarmi

Commenta

io ho 17 anni il primo bambino lo avuto a 15 e mi ed è morto malato il secondo ora ha 3 anni.... si kiama alessio ....
                            Originariamente inviato da BlackHawkz
                            Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
                            XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

PER CRISTALLY

Ecco..mi sono appena incontrata con Cristally..mi dice che è dispiaciuto, e che vorrebbe aiutarmi..ecco..io penso, be' alla fine dai, si è rivelata una semplice persona.
                              Poi mi dice che vorrebbe darmi un consiglio..sentiamo..ah! non dovrei più dire i miei problemi alla gente?capisco..molti la pensano come te..ma sai.nascondere i propri problemi è nascondere se stessi, a mio parere.Tu magari hai più amici, ma io mi sento più appagata se non mi devo nascondere..
                              Comunque diciamoci la verità..non volevi che parlassi di me, o di te?
                              Non voglio ridicolizzarti..e se succede che la comunità decide di emarginarti non è colpa mia, nè loro.
                              Di seguito mi supplica di non rivelare l'identità del duo pg principale..ma inutilmente perchè poco prima di codesto post un altro pg ci ha pensato al posto mio.
                              Mi dice di seguirlo a Minoc e cosi ci avviamo verso casa sua.
                              Li mi da una bag con dei pezzi d'armor, dicendomi che gli arte, purtroppo erano già stati venduti..eh va be'..lo saluto e gli dico che assolutamente non gli porterò rancore.di stare calmo insoma.
                              A casa mia decido di reindossare i miei preziosi pezzi, (preziosi perchè regalatimi dal mio caro fidanzato, Saurax) ma mi accorgo che solo l'elmo era mio gli altri pezzi non lo so..lo contatto, ormai rassegnata e gli chiedo il motivo di questa distrazione..scuse da parte sua e nient'altro.Mi ha solo dato come premio di consolazione dei pezzi da barbed colorati ma tutto l'opposto che sgravi.
                              Vorrebbe salvare la faccia..io mi chiedo perchè?Tanto la figura di mer.. l'ho fatta io..che gliene frega a lui?
                              Quindi adesso sono veramente irritata da colui che dopo avermi lamerata, e ridato pezzi armor sbagliati mi manda un messaggio con scritto:"ascolta non è che avresti un collare?per me?"un collare, un gorget...

Ti hanno mai detto che gli zingari sanno mandare il malocchio?
                              Ecco io per metà lo sono..ma per tua fortuna, con un cuore D'ORO.

PER VOI AMICI

Volevo ringraziare, solo questo.Per la vostra disponibilità ed affettuosità nei miei confronti.Per le belle parole, i consigli, le offerte di pestaggio nei confronti di Cristally, ed il vostro aiuto.
                              Non mi importa se lo avete fatto per la vostra coscienza, per voi, o veramente per me.
                              Ho detto a molti di voi che vi considero degli angeli..con difetti o meno ma lo siete.
                              Compreso te, amore..

Grazie a tutti, di cuore..

Grazie a me medesima per la firma

Commenta

Chi è marcio dentro non si smentisce mai, mi dispiace che certe cose accadano proprio a chi non se le merita e leggendo le poche parole che hai lasciato sul forum sei troppo grande per meritarti tutto questo

Non so chi sia crystal ma ha dimostrato che la feccia è ovunque
                                ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                                ____________________________________________________________________
                                : algander#6292

Commenta

Sto operando...
                                X