annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ti perdono

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ti perdono

Ho diciamo appena smesso di piangere per questo bel gioco..verso le 22 di questa sera ho incotrato un pg di nome Cristally se non sbaglio.Nasce un discorso..io chiedo se mi colora l'armor di bianco..lui/lei mi dice che suo figlio non glielo permette..io dico scherzando (non so ancora perchè l'ho detto forse perchè avevo bisogno di togliermi un peso) che forse anche io aspetto un bambino.dice..caspita!..dai vieni con me che ti parlo magari se hai bisogno di consigli..??..io lo seguo.ci fermiamo e mi dice..io sono madre so cosa vuol dire avere un figlio,partorirlo..Mi dice tante belle cose.Io leggo commossa..e mi confido(ho 16 anni,etc). Alla fine mi dice..dai dammi l'armor che te la coloro gratis visto che sei in questa condizione..io esito..lei digita parole fiduciose diciamo..io dico..va bè è un gioco..anche se perdo tutto sul mio pg principale..(la mia carissima Svampy) che succede? e poi dai no..non è possibile..dopo tutto quello che Le ho detto..Non so perchè, forse sapevo che sarebbe accaduto.Ho dato tutto.arte cose buonissime arte ed arte.
    Non torna.
    Piango..si inizio a piangere.Uff..Sau per fortuna non mi vede..
    Ma non per l'armor.per quella cosa, quel problema che mi tiene in ansia da una settimana..ed io l'ho rivelato ad un lamer di mer.. che mi ha trattata di mer...
    Che coraggio però..Non chiedo l'armor indietro.Tienitela.Non sono veri soldi.Non ti danno da mangiare.Io credevo di possederne un po' almeno nel gioco.Spero che tu non patisca la fame in real almeno se no si che devi andare a rubare.Come sono stata costretta io, molte volte.
    Vi saluto cari amici, bambini o adulti che siate, maturi o immaturi, malati o sani.
    Vi ringrazio.

Grazie a me medesima per la firma

chiamami piccola ....
    DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
    oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
    100% UODreams Style

Commenta

Fai bene a perdonarlo ...piuttosto pensiamo a quel povero bambino morto a badilate
      Se ti serve qualcosa chiama anche me...tranquilla io son davvero una mamma e non lamer
      Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Mi dispiace molto se ti serve qualcosa chiamami in icq. Ne approfitto per avvertire tutti che questo Cristally è un paio di giorni che cerca di lamerare con falsi pet eterei ecc. non fidatevi

Commenta

mi dispiace tanto... è brutto vedere gente simile, si è vero... ora verrà fuori chi tira in mezzo il discorso che è un gioco pubblico e la gente può giocare come vuole.. ma sinceramente sto tipo di gente per me manco dovrebbe esistere... perchè peggiora il mondo già peggio di quel che è!!
          "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Chiamami in ICQ per favore: 146119145

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
            lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
            capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

lascia il tuo icq perfavore chiunque lo abbia lo posti è davvero importante vogli oscambiare 4 kiakkere con te.
              Ultima modifica di venusi; 02-04-2006, 01:58.
              Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

il suo icq è in firma

Commenta

io penso e scrivo...
                  se io avessi avuto un problema e non ce l'avrei fatta a trattenerlo forse avrei fatto la stessa cosa...
                  anche se sarei stato convinto di sbagliare...
                  quindi non sei l'unica....
                  per il tuo problema non voglio mettere becco su cose personali ma se ti puo tirare un po' su ci sono stateragazze amiche che si sono portate il magone per2 settimane abbondanti ^_-... non ti disperare...
                  e i miei complimenti per come hai preso la storia che poteva prendere la via del rosik...
                  (quella non l'avrei scampata io ^^')

special Tnx A Bufalino X la signa
                  la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
                  la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

Che schifo certa gente.
                    Svampy inutile dire che se hai bisogno..

Xenon Family

Commenta

che io abbia visto in giro, il nome del pg e' Cristality (e' tutto quello che posso fare)

gradirei, se non mi sbagliassi sul nome, che TUTTI quelli che leggono (e ditelo a chi vi conosce) il thread lo mettessero in IGNORE in game (in opzioni alt+o): va PER FORZA emarginato, quella bestia.
                      Ultima modifica di Ospite; 02-04-2006, 02:23.

Commenta

spero solo che gli cada l'uccello tutto qui

Commenta

Swampy ti ho già detto in icq ke ti aiuto a riprendere tutto il possibile.. certa gente nn sa manco dove sta l'educazione.. assurdo ke si cechiano ancora metodi cosi' meschini... ke triste!

X qualsiasi cosa sai dove puoi trovarmi, sia se vuoi fare una chiacchierata sia se hai bisogno di sfogarti, sia se hai bisogno di qualcos'altro.. ^_-
                          Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                          • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                          • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                          • Templar of Britain Faction = LvX =
                          • Scambio bod da Barbed
                          • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

Che dire..speriamo si renda conto da solo quanto è ridicolo e s****to.

Cristally
                            http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=178020

Originariamente inviato da Restless Soul
                            gradirei, se non mi sbagliassi sul nome, che TUTTI quelli che leggono (e ditelo a chi vi conosce) il thread lo mettessero in IGNORE in game (in opzioni alt+o): va PER FORZA emarginato, quella bestia.

Commenta

bhè dopo una kiakkerata su icq vi dico che è una ragazza fantastica con una forza d'animo paurosa, ha le palle + grosse di un'uomo di 30 anni complimenti vanessa veramente

grazie mille per la bellissima chiaccherata
                              e grazie per aver di parlato dei tuoi problemi con un perfetto sconosciuto.

hai il mio icq qualsiasi cosa contatta il dalai lama
                              un bacione Niko :*
                              Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

Sto operando...
                              X