Originariamente inviato da GoNNo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PESCE D'APRILE! Postare screen qui
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dolamrothprimo forse prendono save vecchio
secondo tu lo volevi fare premium io lo gia fatto
Lol! Mi sono recallato gate Brit Felucca ed ho trovato 6 NOX ad accogliermi!!! Sono durato 30 secondi!!!
BTW, mi accorgo adesso che avete uppato un save troppo vecchio: verso le 21:30 avevo trovato un Totem, e adesso non ce l'ho più nel backpack... quand'è che me lo ridate...?
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
Originariamente inviato da abarthhihihi e tutto no skerzo vero????
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabiled'oh ! me lo sono perso!
Dai mandate video e foto !!!
Ma Chuck Norris c'era ?
special Tnx A Bufalino X la signa
la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.
Commenta
-
SCREEEEEEEEEEEEENNNNNNN DOVE SONO GLI SCREEN...
uff gli screen
....
.............. ciccio nessuno ha fatto screen
special Tnx A Bufalino X la signa
la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.
Commenta
-
Originariamente inviato da SPEGho killato un pg chiamato cloe a luna:P
(cmq per essere kiari il mio pg, Cloe, è pk, ha una hooded rossa, un half apron nero, e cavalca uno swamp... ma dato che sapevo che le armi non le potevo usare, ho preferito lasciare il pg a casa )
cmq troppo lol! quando la rifacciamo una cosa simile? (l'unica cosa che mi ricordo era luna con al posto delle pianelle e dell'erba un ammasso di corpi... XD)
Commenta
-
io castavo vengeful spirit come un indemoniato a caso mauhahuahuauhaua poi mi han targhettato 2 maghi, 2 explo 1 flame 1 energy bolt e via
vogliamo lo screen di chuck norrisssssssssss!!!!!! O___O"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
Originariamente inviato da Cloenon ero io perché stavo a luna con il mio tamer, Glavesander XD qualcuno l'ho anche ammazzato! o almeno, era legittima difesa, loro mi attaccavano il mio hiryu mi proteggeva! e non sono morta (ma il mio hiryu si!)
(cmq per essere kiari il mio pg, Cloe, è pk, ha una hooded rossa, un half apron nero, e cavalca uno swamp... ma dato che sapevo che le armi non le potevo usare, ho preferito lasciare il pg a casa )
cmq troppo lol! quando la rifacciamo una cosa simile? (l'unica cosa che mi ricordo era luna con al posto delle pianelle e dell'erba un ammasso di corpi... XD)
poche ce ne sono.invita qalche tua amica
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
Commenta