annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PESCE D'APRILE! Postare screen qui

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono arrivato tardI?

wolfs@email.it

Commenta

uff me lo sono perso... nn si poteva proprio posticipare il 1° aprile in settimana vero?
      nn si possono fare eventi il sabato sera che è l'unica sera della settimana che posso uscire

vabb cmq postate screen che voglio vedere cosa mi sono perso

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
      Originariamente inviato da delpietro
      con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

E' stato troppo divertente anche se morto l' unico mago che avevo ho dovuto assistere su ts alle avventure dei miei cogildati :P
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da -Efreen-
          kissa xke quale losco motivo i minax si ressavano dopo 15 secondo e gli altri dopo mezzo mese ghghg
          ma pietà......

Io mangio i bambini

Commenta

Originariamente inviato da Polka
            ragazza 13enne che gioca a uo
            poche ce ne sono.invita qalche tua amica
            alcune mie amike sanno a malapena cosa sia un computer
            (sottolineo ke su uo mi ci ha trasportata mio fratello quindi è colpa sua XD )

cmq sinceramente nn stavo badando molto al caos che c'era a luna (riuscivo a malapena a camminare con tutta quella lag terribile) quindi mi son persa quasi tutto il tempo xké stavo facendo altro (tra l'altro volevo usare il mio pvp ma essendo warrior non potevo cambiare armi uffi...)

Commenta

Bello scherzo.. A momenti Ci cascavo AI cast in corsa alle morti definitive agli istantcast... MAGARII

wolfs@email.it

Commenta

Sto operando...
              X