annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PESCE D'APRILE! Postare screen qui

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da GoNNo
    se chuk ha killato tutti i pg connessi con un roundhouse kick... :,,,,,,( ME LO SONO PERSO *****OOO
    Abbiamo cambiato idea e abbiamo ritenuto questa funzionalita' troppo potente. Si e' infatti limitato a killare instantaneamente il pg che lo attaccava.

Commenta

Originariamente inviato da dolamroth
      primo forse prendono save vecchio
      secondo tu lo volevi fare premium io lo gia fatto
      Genio!!! Guarda che l'avevo capito che era uno scherzo!!!

Lol! Mi sono recallato gate Brit Felucca ed ho trovato 6 NOX ad accogliermi!!! Sono durato 30 secondi!!!

BTW, mi accorgo adesso che avete uppato un save troppo vecchio: verso le 21:30 avevo trovato un Totem, e adesso non ce l'ho più nel backpack... quand'è che me lo ridate...?

------------------------------------------------------------
      Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originariamente inviato da abarth
        hihihi e tutto no skerzo vero????
        No.

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Troppo divertente!!!!ho fatto una strage XD anzi i miei pet l'hanno fatta ....e io dietro a castare come un pazzo...sono skiattato solo una volta 3 secondi prima del restart!!!grande staff!!è stato divertente

Commenta

Dopo essere stato steccato da duemila maghi non ricordandomi che i maghi erano bestie ho preso il mago O_O troopppo lol tnx Kopero :*

(quello che ho scritto nell'altro 3d :O)
            Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
              d'oh ! me lo sono perso!

Dai mandate video e foto !!!

Ma Chuck Norris c'era ?
              AZZO SE C'ERA

special Tnx A Bufalino X la signa
              la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
              la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

Nooooooo

Postate uno screen di Chuck !!! hauahauhauahu
                Maelstrom

Commenta

SCREEEEEEEEEEEEENNNNNNN DOVE SONO GLI SCREEN...
                  uff gli screen
                  ....

.............. ciccio nessuno ha fatto screen

Commenta

Io ho fatto un raid lollosissimo non so morto :P

Commenta

sinceramente

me la sono fatta sotto ma poi mi sono divertito ...a farmi uccidere....

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".

Commenta

Originariamente inviato da SPEG
                        ho killato un pg chiamato cloe a luna:P
                        non ero io perché stavo a luna con il mio tamer, Glavesander XD qualcuno l'ho anche ammazzato! o almeno, era legittima difesa, loro mi attaccavano il mio hiryu mi proteggeva! e non sono morta (ma il mio hiryu si!)
                        (cmq per essere kiari il mio pg, Cloe, è pk, ha una hooded rossa, un half apron nero, e cavalca uno swamp... ma dato che sapevo che le armi non le potevo usare, ho preferito lasciare il pg a casa )

cmq troppo lol! quando la rifacciamo una cosa simile? (l'unica cosa che mi ricordo era luna con al posto delle pianelle e dell'erba un ammasso di corpi... XD)

Commenta

io castavo vengeful spirit come un indemoniato a caso mauhahuahuauhaua poi mi han targhettato 2 maghi, 2 explo 1 flame 1 energy bolt e via

vogliamo lo screen di chuck norrisssssssssss!!!!!! O___O
                          "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

screen!!
                            screen!!!
                            SCREEN! SCREEN!! SCREEN!!! SCREEN!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Cloe
                              non ero io perché stavo a luna con il mio tamer, Glavesander XD qualcuno l'ho anche ammazzato! o almeno, era legittima difesa, loro mi attaccavano il mio hiryu mi proteggeva! e non sono morta (ma il mio hiryu si!)
                              (cmq per essere kiari il mio pg, Cloe, è pk, ha una hooded rossa, un half apron nero, e cavalca uno swamp... ma dato che sapevo che le armi non le potevo usare, ho preferito lasciare il pg a casa )

cmq troppo lol! quando la rifacciamo una cosa simile? (l'unica cosa che mi ricordo era luna con al posto delle pianelle e dell'erba un ammasso di corpi... XD)
                              ragazza 13enne che gioca a uo
                              poche ce ne sono.invita qalche tua amica

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                              MSN: gaunglet@hotmail.it
                              Originariamente inviato da Grimlock
                              Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                              :LOL: :LOL:

Commenta

kissa xke quale losco motivo i minax si ressavano dopo 15 secondo e gli altri dopo mezzo mese ghghg

Commenta

Sto operando...
                                X