annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

+ Healer Rossi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rsc10
    ma sei nn sei all'altezza della situazione c'è sempre l'opzione di andare altrove invece di lamentarti.per i deboli qui nn c'è posto

E' Pasqua e si vede...
    NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

ma mica dovevano addiruttura sparire tutti gli healer rossi?
      mica si era fatto lo sconto dei kill x quello? o mi sto confondendo con altro?

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
      Originariamente inviato da delpietro
      con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originariamente inviato da Anconetano
        se pensi che sia così stupido da rispondere alla tua provocazione in modo CATTIVO caschi proprio male :-) anche la tua è una proposta e come player di Uod ( simpatico o non simpatico che puoi essere ) và RISPETTATA ............ ragazzi non ce casco

Volevo solo una risposta da RSC10 che è tanto valoroso e all'altezza che manco si Firma

FALCO MCLEOD

ahahahah ve sta a fa rosika a tutti rsc10 ahahahahahhaah

Me fa morire dal ridere.........

Akira Toretto -DeaD-
        Jeriel Dianati -DT-
        si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da Korgan
          propongo healer rosso solo a bucca, leviamo gli altri

Commenta

Rosiko talmente tanto che sto qui a ridermela anche io :-) ,pure il forum di parte , me sembrate Forza Italia guarda ...... lasciamo perde che un discorso costruttivo quà è impossibile . In bocca al lupo a tutti

Grazie Hyste .......* ONORE E GLORIA *

Commenta

Rosiko talmente tanto che sto qui a ridermela anche io :-) ,pure il forum di parte , me sembrate Forza Italia guarda ...... lasciamo perde che un discorso costruttivo quà è impossibile . In bocca al lupo a tutti
              Io la vedo in un modo diverso dal tuo... Siamo rossi, abbiamo ammazzato la gente che giocava, siamo criminali, e ora in silenzio ci teniamo la punizione per le nostre malefatte... Mia visione della cosa, ma se dire la mia rovina il discorso costruttivo che stavate portando avanti chiedo scusa, eviterò di intraprendere discussioni nuovamente con te ^^

Commenta

propongo healer rosso solo a bucca, leviamo gli altri

up

Commenta

Io la vedo in un modo diverso dal tuo... Siamo rossi, abbiamo ammazzato la gente che giocava, siamo criminali, e ora in silenzio ci teniamo la punizione per le nostre malefatte... Mia visione della cosa, ma se dire la mia rovina il discorso costruttivo che stavate portando avanti chiedo scusa, eviterò di intraprendere discussioni nuovamente con te ^^
                  è una tua visione che in maniera educata hai enunciato , nessuno ti dirà nulla di male , ci mancherebbe altro..... la mia visione è differente visto che capita molto spesso di giocare in orari dove non ho compagni online ( la real life se li porta via e son contento di questo ... ) e quindi semplicemente chiedo ai Gm di farmi trovare qualche healer in + per potermi ressare e quindi poter continuare a giocare , se ne mettessero solo 1 a bucca e mettiamo caso 8 nox stanno a bucca io come mi resso? cioè non giocherei e loro perderebbero utenza ........ è una cosa a favore anche loro non credi?
                  Gm dateme na risp , qui rispondono tutti tranne voi , ditemi di NO , lo accetto .......

Falco Mcleod

Grazie Hyste .......* ONORE E GLORIA *

Commenta

è una tua visione che in maniera educata hai enunciato , nessuno ti dirà nulla di male , ci mancherebbe altro..... la mia visione è differente visto che capita molto spesso di giocare in orari dove non ho compagni online ( la real life se li porta via e son contento di questo ... ) e quindi semplicemente chiedo ai Gm di farmi trovare qualche healer in + per potermi ressare e quindi poter continuare a giocare , se ne mettessero solo 1 a bucca e mettiamo caso 8 nox stanno a bucca io come mi resso? cioè non giocherei e loro perderebbero utenza ........ è una cosa a favore anche loro non credi?
                    Gm dateme na risp , qui rispondono tutti tranne voi , ditemi di NO , lo accetto .......

Falco Mcleod
                    A loro favore è portare avanti il progetto osi style, che li allontana dalle parti, quindi, secondo me, sono inutili post con richieste di allontanarsi da questa linea, perchè fare modifiche al gioco sarebbe un favoritismo verso una categoria di player, favoritismi che poi saranno richiesti da altri tipi di utenti, sicuramente in ingenti quantità, cosa che i Gm non possono permettersi

Commenta

secondo me è la stessa cosa cm ti vengo a reskillare qnd ci sn poki healer vengo anke qnd ce ne sn di +

Commenta

Il brutto è quando si crepa nel bel mezzo delle Lost Land lol

Commenta

quando muori nel bel mezzo delle lost fai help nel caso in cui i tuoi compagn di gilda non riescano a ressarti.. cmq secondo me bastano quegli che ci sono attualmente.. il fatto è che i blu si divertono a ucciderli e l healer rosso spawna dopo un pò..
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free

Commenta

ci dovrebbero essere dei healer rossi super dotati ke quando mori te inculano in mezzo secondo cosi rti ressi infretta e nessuno puo attacarti perche sei sborrato dall'healer...

Sborro miracoloso

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originariamente inviato da Ralph Bridges
                              ci dovrebbero essere dei healer rossi super dotati ke quando mori te inculano in mezzo secondo cosi rti ressi infretta e nessuno puo attacarti perche sei sborrato dall'healer...

Sborro miracoloso

Profanity Counter: [ x7]

Commenta

Originariamente inviato da rsc10
                                ma sei nn sei all'altezza della situazione c'è sempre l'opzione di andare altrove invece di lamentarti.per i deboli qui nn c'è posto
                                Si vede che non conosci Falco..
                                Ho visto poke persone giocare come lui, giokare anke contro 2,3,4 blu e segarli tutti..
                                Davanti a giocatori cosi ci si toglie il cappello.
                                Tua madre ce l'ha molto con me
                                perchè sono sposato e in più canto
                                però canto bene e non so se tua madre
                                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sto operando...
                                X