se pensi che sia così stupido da rispondere alla tua provocazione in modo CATTIVO caschi proprio male :-) anche la tua è una proposta e come player di Uod ( simpatico o non simpatico che puoi essere ) và RISPETTATA ............ ragazzi non ce casco
Volevo solo una risposta da RSC10 che è tanto valoroso e all'altezza che manco si Firma
FALCO MCLEOD
ahahahah ve sta a fa rosika a tutti rsc10 ahahahahahhaah
Me fa morire dal ridere.........
Akira Toretto -DeaD- Jeriel Dianati -DT- si diventa non si nasce icq: 612051506
Rosiko talmente tanto che sto qui a ridermela anche io :-) ,pure il forum di parte , me sembrate Forza Italia guarda ...... lasciamo perde che un discorso costruttivo quà è impossibile . In bocca al lupo a tutti
Rosiko talmente tanto che sto qui a ridermela anche io :-) ,pure il forum di parte , me sembrate Forza Italia guarda ...... lasciamo perde che un discorso costruttivo quà è impossibile . In bocca al lupo a tutti
Io la vedo in un modo diverso dal tuo... Siamo rossi, abbiamo ammazzato la gente che giocava, siamo criminali, e ora in silenzio ci teniamo la punizione per le nostre malefatte... Mia visione della cosa, ma se dire la mia rovina il discorso costruttivo che stavate portando avanti chiedo scusa, eviterò di intraprendere discussioni nuovamente con te ^^
Io la vedo in un modo diverso dal tuo... Siamo rossi, abbiamo ammazzato la gente che giocava, siamo criminali, e ora in silenzio ci teniamo la punizione per le nostre malefatte... Mia visione della cosa, ma se dire la mia rovina il discorso costruttivo che stavate portando avanti chiedo scusa, eviterò di intraprendere discussioni nuovamente con te ^^
è una tua visione che in maniera educata hai enunciato , nessuno ti dirà nulla di male , ci mancherebbe altro..... la mia visione è differente visto che capita molto spesso di giocare in orari dove non ho compagni online ( la real life se li porta via e son contento di questo ... ) e quindi semplicemente chiedo ai Gm di farmi trovare qualche healer in + per potermi ressare e quindi poter continuare a giocare , se ne mettessero solo 1 a bucca e mettiamo caso 8 nox stanno a bucca io come mi resso? cioè non giocherei e loro perderebbero utenza ........ è una cosa a favore anche loro non credi?
Gm dateme na risp , qui rispondono tutti tranne voi , ditemi di NO , lo accetto .......
è una tua visione che in maniera educata hai enunciato , nessuno ti dirà nulla di male , ci mancherebbe altro..... la mia visione è differente visto che capita molto spesso di giocare in orari dove non ho compagni online ( la real life se li porta via e son contento di questo ... ) e quindi semplicemente chiedo ai Gm di farmi trovare qualche healer in + per potermi ressare e quindi poter continuare a giocare , se ne mettessero solo 1 a bucca e mettiamo caso 8 nox stanno a bucca io come mi resso? cioè non giocherei e loro perderebbero utenza ........ è una cosa a favore anche loro non credi?
Gm dateme na risp , qui rispondono tutti tranne voi , ditemi di NO , lo accetto .......
Falco Mcleod
A loro favore è portare avanti il progetto osi style, che li allontana dalle parti, quindi, secondo me, sono inutili post con richieste di allontanarsi da questa linea, perchè fare modifiche al gioco sarebbe un favoritismo verso una categoria di player, favoritismi che poi saranno richiesti da altri tipi di utenti, sicuramente in ingenti quantità, cosa che i Gm non possono permettersi
quando muori nel bel mezzo delle lost fai help nel caso in cui i tuoi compagn di gilda non riescano a ressarti.. cmq secondo me bastano quegli che ci sono attualmente.. il fatto è che i blu si divertono a ucciderli e l healer rosso spawna dopo un pò..
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
ci dovrebbero essere dei healer rossi super dotati ke quando mori te inculano in mezzo secondo cosi rti ressi infretta e nessuno puo attacarti perche sei sborrato dall'healer...
ci dovrebbero essere dei healer rossi super dotati ke quando mori te inculano in mezzo secondo cosi rti ressi infretta e nessuno puo attacarti perche sei sborrato dall'healer...
ma sei nn sei all'altezza della situazione c'è sempre l'opzione di andare altrove invece di lamentarti.per i deboli qui nn c'è posto
Si vede che non conosci Falco..
Ho visto poke persone giocare come lui, giokare anke contro 2,3,4 blu e segarli tutti..
Davanti a giocatori cosi ci si toglie il cappello.
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta