*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non vorrei rovinarvi la festa..
Comprimi
X
-
nn conosco questa persona... ma sono sicuro ke lassu starà meglio di come stava qui *ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Il ricordo della sua solarità, della sua simpatia, del suo essere buono mi accompagnano ogni giorno. Conoscerlo mi ha fatto imparare molte cose della vita. Grazie...
Ti voglio bene Tommy, ci manchi..
VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI
Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
lebron > asra
Dobermann (09:44 PM) :
capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac
Commenta
-
Originariamente inviato da LèBronIl ricordo della sua solarità, della sua simpatia, del suo essere buono mi accompagnano ogni giorno. Conoscerlo mi ha fatto imparare molte cose della vita. Grazie...
Ti voglio bene Tommy, ci manchi..Ultima modifica di Ping; 02-04-2006, 02:52.
Commenta
-
°[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
*Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Bartoloio ero lì.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
*
ciao TMGiemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
- Lain Von Luen - Dreaming Soul
- PiUMA Von Luen - King Of Enhance
- Templar of Britain Faction = LvX =
- Scambio bod da Barbed
- Vorresti essere un EOS? Clicka QUI
Commenta
Commenta