annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non vorrei rovinarvi la festa..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • *
    - AyRa La Temibile
    - Caleb
    - Brom
    - Voodoo

    +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
    Originally Posted by Amdir
    Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

    Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
    Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

    Amdir
    +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

    Commenta


    • scusate
      Ultima modifica di inter92; 04-04-2006, 07:44.
      DIFFIDATO N.9
      ICQ 223 546 057
      FACCIO VIDEO!
      I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
      Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
      Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

      Il mio video + bello!
      A little piece of paper with a picture drawn floats...
      The memory now is like the picture was then.
      When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

      Commenta


      • vi chiedo cortesemente di cancellare gli ultimi 2 msg,nn sporchiamo un 3d dedicato al ricordo di una persona x alcuni di noi "speciale".
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • perdono aNCora
          Ultima modifica di inter92; 04-04-2006, 07:45.
          DIFFIDATO N.9
          ICQ 223 546 057
          FACCIO VIDEO!
          I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
          Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
          Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

          Il mio video + bello!
          A little piece of paper with a picture drawn floats...
          The memory now is like the picture was then.
          When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

          Commenta


          • Originariamente inviato da AdrenaLinE
            OKOK io edito e anke con piacere, ma il post resta intatto finkè non so ki sia, cioè aprite un 3d in suo onore e poi neanke dite ki è!
            ci vuole tanto a dire ki è sto tizio? -.-''
            A me è sembrato ipocrita salutare una persona che non ho mai conosciuto, e non mi sono intromesso...non hai mai pensato di fare la stessa cosa?
            Che cavolo un po di rispetto...

            ------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

            Commenta


            • Originariamente inviato da AdrenaLinE
              BLABLABLA

              voi postate scrivere balle e mettete pure asterischi,
              "in ricordo di"; "ci manchi" "sei nei nostri cuori"

              avevo kiesto una kosa, e se aveste veramente voluto ricordare thomas mi avreste risposto.
              sono arrivato a due ipotesi:

              1) è morto
              2) cancellato account su gn
              Se delle persone non ti hanno risposto, forse è perchè nel loro cuore è ancora difficile (e doloroso) accettare il fatto che una persona cara non ci sia più, e non certo per un motivo futile come la cancellazione di un account...
              Per cui ti rispondo io che non lo conoscevo di persona ma partecipai lo stesso alla fiaccolata simbolica che facemmo un anno fa tra LGK e CDD da Haven a Luna, in silenzio, nel nostro piccolo una cosa insignificante, ma comunque un modo per esprimere la nostra solidarietà.
              Quella fu la prima e unica volta che vidi il GM della mia gilda del tempo, Falco Nero, persona gentilissima, sincera e cortese, imprecare selvaggiamente contro Dio per avergli portato via una persona di cui aveva una profonda stima.
              Per questo ti chiedo di non scrivere BLA BLA BLA, ci sono delle persone che hanno sofferto molto dalla morte di Thomas, ed altre per le quali il dolore non è ancora passato.

              *
              In ricordo di TIEMME


              icq: 415-573-826

              Forum CdM
              http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

              "Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

              William Wallace (1272 - 1305)

              Commenta


              • Originariamente inviato da AdrenaLinE
                ci vuole tanto a dire ki è sto tizio? -.-''
                ti assicuro che sto usando tutto il mio self control per evitare di farti venire un cancro a parole.
                "Sto tizio" è stato un Amico per tutti quelli che hanno avuto la fortuna e l'onore di conoscerlo...queste parole dovrebbero bastarti per farti capire quanto tu sia fuori luogo.

                vuoi sapere se giocava su uod? se militava in qualche gilda? l'unica cosa che posso risponderti è:
                Ha importanza?

                Commenta


                • Ciao tiemme ci manchi, grazie per i bei momenti che ci hai fatto passare!


                  Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

                  Membro n.1 dell'Owned Fans Club

                  BLOG: http://www.achamp.net

                  Commenta


                  • condolianze...cmq chi era sto thomas...???onestamente si mi interessa anche x sapere xke tutti lo salutate, prima che me lo chiedi Volo...
                    ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740

                    msn:tray_wrath@virgilio.it
                    icq (196-951-888)

                    Commenta


                    • *

                      Io non lo conescevo di persona (mai andato ai raduni ngi) e in game lo intravisto poche volte (parlo del vecchio uo_ngi, non qui) ma la sua fama lo precedeva, poco tempo fà loggai sul nuovo_ngi e nella città principale c'è il suo pg seduto su un trono nella piazza principale..

                      non dico che mi manca, sarei ipocrita, non lo mai conosciuto di persona o in modo approfondito in game..

                      dico però che mi dispiace, questo si.

                      Commenta


                      • *

                        Commenta


                        • *

                          grazie a cloe per la firma :*** *_*
                          MSN: gaunglet@hotmail.it
                          Originariamente inviato da Grimlock
                          Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                          :LOL: :LOL:

                          Commenta


                          • *

                            Commenta


                            • Il suo ricordo resterà legato per sempre negli animi di coloro che hanno avuto l'onore di averlo per amico, chi anche, come fratello. Riposa in pace.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X