io me ne vado
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oddio ma che fix che sono??
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ho aperto il post stickato, ho iniziato a leggere la parte osi, mi sono messo in ginocchio sulla sedia, perkè interessato, a poco a poco sgranavo di più gli occhi fino a quando ho visto chuck norris, e sono caduto dalla sedia rotolando dalle risate, gia pensavo di fazionare minax anke il sarto XD
Commenta
-
oddio... io ci stavo credeno poi ho letto la storiella minax e com sl tb e ho pensato a tipo un'altra war ke non avevo visto sulla pagina principale :P
Originariamente inviato da KoperCome molti voi sapranno, UODreams ha sempre seguito l'OSI Style, ovvero ha sempre preso i suoi settaggi identici a OSI (lo shard della Origin, creatrice di Ultima Online). Tuttavia durante gli ultimi giorni abbiamo discusso dell'argomento e siamo arrivati alla conculsione che OSI sta facendo scelte non giuste che, secondo noi, stanno rovinando al gioco. Siamo fieri di annunciare che quindi a partire da oggi inizieremo pian piano a distaccarci da OSI
Originariamente inviato da KoperOgni PG creato avra' in banca 10,000,000 di gp, cosi' potra' comprarsi anche lui qualche oggetto!
Originariamente inviato da KoperLe guardie sono state rimosse completamente.Ultima modifica di Nio5006; 01-04-2006, 11:29.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawk
Commenta
-
Originariamente inviato da Angel SoulKillerTrammel, Ilshenar, Malas e Tokuno "PvP zone"
dopo aver letto questo ho fatto un salto dalla felicità ke ho dato na craniata al soffitto della mia camera....
poi mi so accorto ke era no skerzo
special Tnx A Bufalino X la signa
la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.
Commenta
-
Quando un membro della fazione Minax muore, Minax in persona lo resuscita in automatico in un tempo casuale compreso fra 15 e 45 secondi dopo la morte. Gli oggetti del corpo, anche se loottati, vengono recuperati.
I membri delle fazioni CoM, TB e SL una volta morti non potranno ressarsi per un tempo casuale compreso fra 350 e 400 ore (16 giorni circa).
Xenon Family
Commenta
-
giuro, mentre leggevo le prime cose nn sapevo se erano impazziti tutti o se ero io che sognavo XD poi ho capito... il pg che si trasforma in gatto ecc mi ha fatto rotolare dalle risate così come il champ di chuk norris ( a luna poi )
Però chiederei allo staff di fixare l'ultimo punto °_° :
" * La donna appare nuovamente sotto la categoria "Animali" nella spell Polymorph. "
dato che ora appare nella categoria "monsters"... meglio animale che mostro °_°
cmq complimenti a chi ha ideato tutto
Commenta
Commenta