AHUAHUAHUAHUAHAUUUUUUUUUUUU!!!! UOD SEMPRE TROPPO FFWD!!!
Io avrei aggiunto "jail random su tutti i pg connessi: punirne uno per educarne cento"
LOOOL
Originariamente inviato da Kinslayer
stanotte mi metto a macrare un mago! per curiosità.. se si killasse chuck norris (impossibile) cosa da? sop? sos? calci rotanti? distintivi di texas ranger?
Solo lo staff decidera' cosa implementare. Questo e' per evitare vari flame "No dici che i maghi sono troppo forti perche' sei un warrior" e cosi' via. La decisione dello staff deve essere invece per forza accettata.
mi sottomento completamente al volere del duc....dello staff
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Trammel, Ilshenar, Malas e Tokuno "PvP zone"
dopo aver letto questo ho fatto un salto dalla felicità ke ho dato na craniata al soffitto della mia camera....
Bella!
Se Chuk sarà come quello che apparve all'apertura del TC ci sarà da divertirsi!
Decine di corpi sparsi per tutta Luna (ho ancora gli screen!!!).
Ah, buon 1° Aprile a tutti!!!!
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
Commenta